CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 658 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con cambio Rom ho perso Rete e IMEI

    Ciao ragazzi sono in una situazione nera....

    ho passato il mio Samsung Note N9005 da X-Note_build_21_n9005_NJ2_public a Cyano.. siccome mi si presentavano dei problemi a livello di riavvi... e pensavo di riuscire a risolvere passando ad una rom più stabile come la Cyano.

    Morale della favola ora ho un cellulare senza rete e senza imei, ho provato a passare ad un'altro firmware originale (N9005XXUFNG2_ITA_Android442) ripristinando... ma ahime con esito negativo completo.


    Io il backup l'ho fatto con la suite a (pagamento) ... IMEI TOOL N9005 ho tutti i file .. ma provando a fare il ripristino con il programmi in questione la situazione rimane invariata..

    cosa devo fare al momento ho la cyano... root... ma il cellulare non funzia AIUTOOOOOOOOOO


    vi prego sono IN DIFFICOLTA'

    (non mi rispondete di vedermi i tread perchè è da ieri notte che sto a controllare una soluzione ... ma qui mi ci vuole un miracolo!! )
    Ultima modifica di Varioflex; 19-12-14 alle 12:53

  2.  
  3. #3642
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Eccomi, la diagnosi finale è una memory card danneggiata, per quanto la cosa mi sembri strana (l'installazione andava apparentemente a buon fine, nessun messaggio d'errore ma evidentemente il pacchetto ZIP veniva letto in modo sbagliato). Sostituendo la memory card e installando la ROM da un'altra memory, l'installazione è stata completata in modo corretto.

    Grazie mille Varioflex per il supporto

    L'importante è che tu abbia risolto. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3643
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naruto78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in una situazione nera....

    ho passato il mio Samsung Note N9005 da X-Note_build_21_n9005_NJ2_public a Cyano.. siccome mi si presentavano dei problemi a livello di riavvi... e pensavo di riuscire a risolvere passando ad una rom più stabile come la Cyano.

    Morale della favola ora ho un cellulare senza rete e senza imei, ho provato a passare ad un'altro firmware originale (N9005XXUFNG2_ITA_Android442) ripristinando... ma ahime con esito negativo completo.


    Io il backup l'ho fatto con la suite a (pagamento) ... IMEI TOOL N9005 ho tutti i file .. ma provando a fare il ripristino con il programmi in questione la situazione rimane invariata..

    cosa devo fare al momento ho la cyano... root... ma il cellulare non funzia AIUTOOOOOOOOOO


    vi prego sono IN DIFFICOLTA'

    (non mi rispondete di vedermi i tread perchè è da ieri notte che sto a controllare una soluzione ... ma qui mi ci vuole un miracolo!! )


    Andiamo per ordine...

    Intanto il telefono è comprato nuovo o usato?


    P.S.
    Editato titolo. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #3644
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buona sera.. Al momento ho sul mio note una rom ported S5 e vorrei tornare alla rom stock ultimo firmware.. Posso flasharlo direttamente dalla cmw recovery?

  6. #3645
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Buona sera.. Al momento ho sul mio note una rom ported S5 e vorrei tornare alla rom stock ultimo firmware.. Posso flasharlo direttamente dalla cmw recovery?
    No...le stock...le flashi con Odin..

    E fai wipe prima e dopo il flash...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    NTN98 (19-12-14)

  8. #3646
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In altra sezione hanno risolto così:


    su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
    Ciao scusa il disturbo, ho fatto il procedimento che mi hai consigliato ma quando vado a riavviare in recovery dopo aver tolto la batteria mi esce la dicitura "Recovery booting" (che è la dicitura standard di quando va in recovery) però dopo aver flashato la recovery mi esce in aggiunta la scritta " set warranty bit recovery :recovery" e non mi fa accedere alla recovery,si riavvia soltanto...se mi potresti aiutare te ne sarei grato

  9. #3647
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il disturbo, ho fatto il procedimento che mi hai consigliato ma quando vado a riavviare in recovery dopo aver tolto la batteria mi esce la dicitura "Recovery booting" (che è la dicitura standard di quando va in recovery) però dopo aver flashato la recovery mi esce in aggiunta la scritta " set warranty bit recovery :recovery" e non mi fa accedere alla recovery,si riavvia soltanto...se mi potresti aiutare te ne sarei grato
    A mio avviso. ..hai necessità di partire da zero. ... reinstallando il firmware per benino (wipe prima e dopo il flash) e poi procedere con la recovery....



    IMHO
    Ultima modifica di Varioflex; 19-12-14 alle 17:14
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    geng1 (19-12-14)

  11. #3648
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    A mio avviso. ..hai necessità di partire da zero. ... reinstallando il firmware per benino (wipe prima e dopo il flash) e poi procedere con la recovery....

    IMHO
    Si infatti per far funzionare di nuovo la recovery ho flashato un firmware originale samsung dopodiché la recovery standard funziona,e ho fatto il wipe completo,il problema è che dopo aver flashato la recovery con Odin mi appare quella dicitura in più che manda sostanzialmente in loop il telefono per entrare in recovery..che ne pensi?

  12. #3649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Si infatti per far funzionare di nuovo la recovery ho flashato un firmware originale samsung dopodiché la recovery standard funziona,e ho fatto il wipe completo,il problema è che dopo aver flashato la recovery con Odin mi appare quella dicitura in più che manda sostanzialmente in loop il telefono per entrare in recovery..che ne pensi?
    Scarica ultima twrp dal sito ufficiale la ultima è 2.8.1.0 la trovi seguendo link del mirror.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    geng1 (19-12-14)

  14. #3650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Scarica ultima twrp dal sito ufficiale la ultima è 2.8.1.0 la trovi seguendo link del mirror.
    Grazie mille proverò...Ma qualcuno di voi sa di questa storia del " set warranty bit recovery :recovery" a qualcun altro è già successo? Da cosa potrebbe dipendere?

Pagina 365 di 658 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy