CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 658 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Calcolando che per ottenere una buona installazione del firmware su base pulita. ...si dovrebbero fare i Wipe da recoveri SIA prima che dopo il flash.....


    ....si, perdi tutto.

    Backup!!!!!
    ripristino con odin

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #3862
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ripristino con odin
    Se fai solo il flash del firmware SENZA wioe non perdi nulla.
    Ma il telefono potrebbe essere instabile e avere dei problemi (crash...ecc...)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3863
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi innanzi tutto mi presento mi chiamo Valerio e da ieri sono dei vostri in quanto ho acquistato un note3!non sono nuovo del modding dato ke ho felicemente smanettato s2 s3 ed s4...dunque il mio note è una versione build successiva al 7 luglio 2014 GNI4 per l'esattezza...come mi consigliate di procedere possibilmente senza flaggare knox???qualè la migliore TW secondo voi magari lollipop?grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  5. #3864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera.
    Mi sono registrato da pochissimo e saluto tutti.
    Spero di non fare il mio primo sbaglio aprendo una discussione già fatta. Ho qualche anno sulle spalle e non sono molto pratico di telefonia, ho chiesto nei vari negozi, cercato in Internet, ma non sono venuto a capo di niente.
    Il mio problema è questo:
    A me serve un telefono con due schede, una Vodafone (Aziendale) ed una Wind (privata), che mi permetta di ricevere telefonate da entrambe e di farle scegliendo quale scheda adoperare per telefonare, senza dover spengere e riaccendere il tel ogni volta.
    Per quanto riguarda la connessione dati, mi basta averla con wind, in quanto su quella aziendale Ho solo le chiamate.
    Ho trovato questo Samsung note 3 ma non riesco a capire se è un dual sim come serve a me.
    Potete darmi un consiglio voi? Magari spiegandomelo con parole semplicissime?
    Qui sotto vi metto quello che ho trovato.
    NOTE 3 N9002 - JET BLACK SMARTPHONE QUAD CORE 5.7" FULL HD ANDROID 4.3 DUAL SIM 16GB GPS
    trovato sul sito www . bestpricestore . it Articolo N°277
    Volevo inserire il Link, ma non ho le autoriz.

    GRAZIE......

  6. #3865
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanao Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Mi sono registrato da pochissimo e saluto tutti.
    Spero di non fare il mio primo sbaglio aprendo una discussione già fatta. Ho qualche anno sulle spalle e non sono molto pratico di telefonia, ho chiesto nei vari negozi, cercato in Internet, ma non sono venuto a capo di niente.
    Il mio problema è questo:
    A me serve un telefono con due schede, una Vodafone (Aziendale) ed una Wind (privata), che mi permetta di ricevere telefonate da entrambe e di farle scegliendo quale scheda adoperare per telefonare, senza dover spengere e riaccendere il tel ogni volta.
    Per quanto riguarda la connessione dati, mi basta averla con wind, in quanto su quella aziendale Ho solo le chiamate.
    Ho trovato questo Samsung note 3 ma non riesco a capire se è un dual sim come serve a me.
    Potete darmi un consiglio voi? Magari spiegandomelo con parole semplicissime?
    Qui sotto vi metto quello che ho trovato.
    NOTE 3 N9002 - JET BLACK SMARTPHONE QUAD CORE 5.7" FULL HD ANDROID 4.3 DUAL SIM 16GB GPS
    trovato sul sito www . bestpricestore . it Articolo N°277
    Volevo inserire il Link, ma non ho le autoriz.

    GRAZIE......
    Si...è il Note 3 Dual...
    Bastava cercare su internet.....
    (Google è tuo amico)

    Ti avevo già chiuso una discussione dicendoti dove scrivere.
    Ti ho risposto. ...
    Se apri qui altro thread uguale ti infraziono.

    Per quanto riguarda il Note N9002 devi chiedere/leggere/scrivere in sezione ALTRI NOTE che trovi nella Home del forum


    https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-n9002.html

    Spero di essere stato chiaro.

    Chiudo
    Ultima modifica di Varioflex; 27-01-15 alle 13:33
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #3866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve

    Ringraziandovi anticipatamente per l'eventuali risposte, vi descrivo di seguito il mio problema;

    Sono in possesso del galaxy note 3 dal dicembre 2013, ho eseguito la scorsa estate il root del dispositivo con il towel root, con a procedura eseguita perfettamente e telefono con root e Knox 0x0. Fino ad ieri mattina il telefono ha funzionato tranquillamente, tranne qualche volta che mi chiedeva il riavvio del dispositivo non rilevando più la scheda sim. Ieri pomeriggio il telefono non rileva più la scheda sim: "nessuna sim - inserisci una scheda sim", ma le tacche del segnale telefonico rimangono presenti e variano in base alla posizione del telefono. Penso che sia colpa della scheda smagnetizzata e cambio immediatamente la sim presso un centro 3. Il problema persiste anche con la scheda sim nuova. Provo la scheda sim nuova su altri due telefoni, Lg g2 e Samsung galaxy ace, e la scheda funziona perfettamente!!! Inserisco nel mio telefono un'altra scheda della 3 (acquistata da meno di 6 mesi ed utilizzata normalmente sul dispositivo Lg G2) e...magicamente il mio Note 3 accetta la sim senza alcun problema e funziona correttamente. Di seguito riapplico la mia sim al mio telefono e...di nuovo non riconosce la sim!!!! Di seguito ELIMINO IL ROOT dall'applicazione SU, ed il problema continua ad essere presente. Eseguo l'aggiornamento OTA e gli aggiornamenti di sicurezza...ed il problema persiste. In data odierna decido di eseguire un wipe data/factory reset ed il wipe cache partition in recovery mode, ma il problema continua a persistere!!!Non riconosce la mia sim. Mentre le altre le riconosce!!!! Spero vivamente che mi possiate essere d'aiuto!!!!Magari è un problema semplice da risolvere....

    Vi ringrazio ancora per l'attenzione!!!!

    Cordiali Saluti

    Vincenzo Fisichella

    Ps: Per gli amministratori del forum; ho provato a cercare discussioni simili ma non le ho trovate. Spero inoltre di non essere nella sezione sbagliata del forum...dovesse essere cosi vi chiedo scusa anticipatamente!!!

  8. #3867
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofisico86 Visualizza il messaggio
    Salve

    Ringraziandovi anticipatamente per l'eventuali risposte, vi descrivo di seguito il mio problema;

    Sono in possesso del galaxy note 3 dal dicembre 2013, ho eseguito la scorsa estate il root del dispositivo con il towel root, con a procedura eseguita perfettamente e telefono con root e Knox 0x0. Fino ad ieri mattina il telefono ha funzionato tranquillamente, tranne qualche volta che mi chiedeva il riavvio del dispositivo non rilevando più la scheda sim. Ieri pomeriggio il telefono non rileva più la scheda sim: "nessuna sim - inserisci una scheda sim", ma le tacche del segnale telefonico rimangono presenti e variano in base alla posizione del telefono. Penso che sia colpa della scheda smagnetizzata e cambio immediatamente la sim presso un centro 3. Il problema persiste anche con la scheda sim nuova. Provo la scheda sim nuova su altri due telefoni, Lg g2 e Samsung galaxy ace, e la scheda funziona perfettamente!!! Inserisco nel mio telefono un'altra scheda della 3 (acquistata da meno di 6 mesi ed utilizzata normalmente sul dispositivo Lg G2) e...magicamente il mio Note 3 accetta la sim senza alcun problema e funziona correttamente. Di seguito riapplico la mia sim al mio telefono e...di nuovo non riconosce la sim!!!! Di seguito ELIMINO IL ROOT dall'applicazione SU, ed il problema continua ad essere presente. Eseguo l'aggiornamento OTA e gli aggiornamenti di sicurezza...ed il problema persiste. In data odierna decido di eseguire un wipe data/factory reset ed il wipe cache partition in recovery mode, ma il problema continua a persistere!!!Non riconosce la mia sim. Mentre le altre le riconosce!!!! Spero vivamente che mi possiate essere d'aiuto!!!!Magari è un problema semplice da risolvere....

    Vi ringrazio ancora per l'attenzione!!!!

    Cordiali Saluti

    Vincenzo Fisichella

    Ps: Per gli amministratori del forum; ho provato a cercare discussioni simili ma non le ho trovate. Spero inoltre di non essere nella sezione sbagliata del forum...dovesse essere cosi vi chiedo scusa anticipatamente!!!
    Fatto questo non resta che provare a fare il flash del tuo Firmware originale.
    Ovviamente perdi tutto...
    (Dati...root...ecc.....; ma mi par di capire che sei tornato Stick)

    Fai...
    *#1234# e riporta i dati...

    Poi fai anche. ..

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce


    Una volta che vediamo (se lo sai già .... tanto meglio) il tuo firmwsre originale te lo flashi con Odin.
    Prima e dopo il flash fai i Wipe da recovery!

    Se anche questo tentativo va male. ...temo assistenza per controllo alloggio Sim.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    enzofisico86 (29-01-15)

  10. #3868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille sto per provare tutto...ma intanto ti allego l'immagine del *#1234#...Screenshot_2015-01-29-18-59-58.jpg

  11. #3869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Fatto questo non resta che provare a fare il flash del tuo Firmware originale.
    Ovviamente perdi tutto...
    (Dati...root...ecc.....; ma mi par di capire che sei tornato Stick)

    Fai...
    *#1234# e riporta i dati...

    Poi fai anche. ..

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce


    Una volta che vediamo (se lo sai già .... tanto meglio) il tuo firmwsre originale te lo flashi con Odin.
    Prima e dopo il flash fai i Wipe da recovery!

    Se anche questo tentativo va male. ...temo assistenza per controllo alloggio Sim.....
    Ho successivamente installato kies3 e seguito la procedura dettata, e non mi restituisce nessun dato, dicendomi che il modello "SM-N9005 NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE".

    Posso verificarlo in modo diverso!?

  12. #3870
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ok....
    Allora flasha questo:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...IGNJ2_HUI.zip/

    ...con Odin...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190


    Wipe prima e dopo il flash!

    Fammi sapere. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    enzofisico86 (29-01-15)

Pagina 387 di 658 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy