CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 658 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Per i problemi al Bluetooth flasha l'ultimo firmware per i paesi Nord europei NEE che risolve ogni problema
    Quando potrebbe arrivare sui nobrand ita questo firmware? Si sa già qualcosa?
    Così mi regolo se spianare il telefono (zero voglia) o aspettare....
    Grazie ancora!!!

  2.  
  3. #5072
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su questo non ti saprei dire, pensa che io aspettavo Lollipop ufficiale per il regno unito (btu) che ancora non è uscito, perciò, visto che la nee risolveva anche vari bug ho flashato questa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato klub per il post:

    commodore54 (15-07-15)

  5. #5073
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olindolindo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio note3 a Lollipop...al di là dei gusti, tutti questi sfondi bianchi mi danno veramente fastidio quando utilizzo il cell al buio, oltre ad un maggior consumo di batteria. C'è un modo per rimettere lo sfondo nero, almeno su sms e rubrica?
    Credo ci voglia almeno il root, o installando su cyanogenmod il dark material theme. ma mettere una custom rom sul note è davvero un sacrilegio per me, perdendo tutte le funzionalità della penna.

    Edit: Mi correggo per i messaggi, all'interno delle impostazioni dei messaggi alla voce sfondo è possibile applicare uno sfondo scuro alle conversazioni. Non trovo niente di simile invece per la rubrica. A me comunque non dispiace il bianco, ho aggiornato proprio oggi avendo firmware tedesco e lollipop è una bella svecchiata all'interfaccia
    Ultima modifica di GabSlayer83; 15-07-15 alle 19:36

  6. #5074
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtaaa Visualizza il messaggio

    OTA ( On The Air) quindi non posso farlo dal telefonino. ma se lo connetto a Kies? perderei i permessi, giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Potresti aver problemi nell'aggiornamento... Tipo ti si blocca a metà installazione costringendoti a usare odin. Oppure non parte proprio..
    Parlo per esperienza..
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-07-15 alle 01:06 - Motivo: sistemazione quote
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #5075
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino, ho flashato ieri la cyano 12.1 e stamattina non mi funziona più il tasto a schermo installa dell'installatore pacchetti, ho riflashato rom e gapps ma niente, qualche soluzione? Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

  8. #5076
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, sono in lollipop, vorrei fare il root ma leggendo questa guida, ma non so quale stock kernel usare!
    qual è la differenza tra ng1, ng2, nh1 e gli altri?
    quale dovrei usare?

  9. #5077
    Baby Droid L'avatar di fringuello67


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Note 8 - iPhone 7 128GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Salve a tutti, da qualche giorno sono in possesso di un Note 3. Mi è stato regalato da un parente
    A tavola gli si era rovesciata sopra un pò d'acqua. Risultato: dopo un paio d'ore lo schermo nero
    Visto che il resto sembrava a posto ho rimediato un display e con molta pazienza l'ho rimesso in moto.
    Ora sembra tutto ok, a parte il sensore di prossimità che non va. Ho letto una marea di post e guide per capire come risolvere ma anche come moddare il tel.
    Allego alcuni screenshot per capire meglio la situazione: in engineering mode ho testato tutto l'hardware possibile me il sensore citato non riesco a capire se funziona o no (ultimo screen)

    info.jpginfo_rom_1.jpginfo_rom_2.jpgprox_sensor.jpg

    Inoltre vorrei rootarlo e possibilmente togliere Lollipop che non mi piace, negli screen ci sono le info del mio device. Ho letto del contatore Knox ma personalmente non mi importa di invalidarlo..
    ho già pronto il file per iscrivermi al club Knox 0x1
    Ho letto una marea di roba in questi giorni, forse troppa e mi scoppia il neurone! Magari mi chiarite le idee, ve ne sarei grato.
    Il Note è brandizzato 3 ( quindi assolutamente da flashare!! ).
    Sono un tecnico informatico con molta esperienza su sistemi windows, poca su Linux e quasi nulla su Android.
    Perdonate se sono andato lungo e grazie, sto scoprendo un mondo con voi e devo dire che mi piace

    Salve a tutti, fatto vari test per tentare di recuperare la funziobnalità del sensore di prossimità, riscontrato problema USB dati (va solo in carica...), mandato la scheda a pulire con ultrasuoni poi valuto se cambiare i pezzi citati.
    Sto ancora cercando di capire se posso fare il downgrade, Lollipop non mi piace e comunque voglio sbrandizzarlo. Attualmente Knox 0x0 ma non mi importa di invalidarlo.. tanto non ho scontrino per garanzia!
    grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
    Ultima modifica di fringuello67; 24-07-15 alle 10:37

  10. #5078
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti vorrei ottenere i permessi di root ed istallare una rom modificata per rendere un po piu personalizzabile il mio note, però provenendo da un esperienza nexus in cui tutto è possibile ho un po paura di fare qualche guaio. non ho ben capito se il knox resta 0x0 solo se faccio il root e tengo il firmware originale oppure lo posso tenere 0x0 anche istallando rom recovery e tutto il resto ... gentilmente so che forse sono ripetitivo ma non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo datemi qlk consiglio

  11. #5079
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso11 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei ottenere i permessi di root ed istallare una rom modificata per rendere un po piu personalizzabile il mio note, però provenendo da un esperienza nexus in cui tutto è possibile ho un po paura di fare qualche guaio. non ho ben capito se il knox resta 0x0 solo se faccio il root e tengo il firmware originale oppure lo posso tenere 0x0 anche istallando rom recovery e tutto il resto ... gentilmente so che forse sono ripetitivo ma non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo datemi qlk consiglio
    Seguendo le giuste guide puoi ottenere il Root facendo rimanere Knox 0x0

    Recovery o Kernel o Rom fanno scattare Knox.
    Uniche (rare) eccezioni... sono solo poche Rom che possono essere Flashare con Odin Mobile (e quindi non fanno scattare Knox)
    Ma dovresti chiedere nei Thread specifici delle Rom A cui sei interessato.
    Inoltre... per cambiare Rom dovresti ogni volta tornare KitKat....
    ..perché Lollipop non supporta Odin Mobile
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #5080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi scuso se se ne è già parlato in qualche altro post ma non riesco a trovare nulla al riguardo.
    Avrei un problema col mio note 3 di origine tedesca, in pratica non resistendo alla tentazione di provare lollipop ho istallato il firmware no brand ita che come ben risaputo ha parecchi problemi col bluetooth adesso finalmente è uscito l'aggiornamento no brand dbt N9005XXUGBOE9 nella speranza che questo abbia meno problemi vorrei istallarlo
    Il problema è che odin mi dice error size.. cosa sbaglio?
    ho provato anche a scaricare e istallare kk dbt così da riportarlo come quando l ho acquistato e poi fare l'aggiornamento con odin ma anche quello fallisce

    Cosa sbaglio? cosa devo fare?
    Grazie e scusate ancora

Pagina 508 di 658 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy