CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 658 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono in lollipop, vorrei fare il root ma leggendo questa guida, non so quale stock kernel usare!
    qual è la differenza tra ng1, ng2, nh1 e gli altri?
    quale dovrei usare?
    rinnovo la domanda

  2.  
  3. #5102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    rinnovo la domanda
    Dipende dal firmware che scarichi.

    Ultimo firmware italiano KitKat era NG1, di conseguenza se scarichi quello, dopo che hai ottenuto gli permessi di root dovrai riflashare kernel NG1, se invece scarichi un altro firmware di un altro paese tipo un firmware NG2, dopo che hai ottenuto gli permessi di root dovrai flashare kernel NG2 e cosi via dicendo.
    Spero di essere stato chiaro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    MBdip (24-07-15)

  5. #5103
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...... é ormai da diversi mesi che ho fatto l'aggiornamento a Lollipop e ho notato due problemi consistenti che affliggono il mio Note 3...... Il primo è che spesso il retro scalda da morire, tanto che sono costretto a spegnerlo e a riaccenderlo e il secondo è relativo ai consumi di batteria..... Quando navigo in internet con Dolphin, la batteria scende a vista d'occhio..... Che mi consigliate di fare??? Esiste qualche via x tenere Knox a 0x0 e risolvere i due problemi sopra citati??? Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sbaglio o avevi già postato questa domanda in altro Thread?

    Da regolamento dovresti riuppare quella....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5104
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma mi sono reso conto di aver sbagliato sezione..... Adesso cancello il messaggio.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #5105
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un'informazione da chiedervi. Ho appena fatto il root sul mio note 3, non sono nuovo nel modding, ma è da un pò di mesi che non smanetto più, precisamente da quando ho acquistato questo terminale. Praticamente, ho notato che nella descrizione di alcune rom, spesso dicono di installare , tramite odin , BT e CP... Ora mi chiedevo, io che già ho un firmware originale lollipop, quindi con relativo bootloader, devo comunque flashare quei file, oppure posso procedere direttamente all'installazione della rom custom (basata anch'essa su lollipop)?

  8. #5106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei passare a lollipop e fare il root con il metodo cf-auto-root (ho già il knox a 1) e volevo mettere anche la twrp recovery ma non so che versione mettere e dove poterla prendere.
    Mi può cortesemente aiutare qualcuno nel dirmi la versione idonea e dove poterla scaricare?
    Grazie

  9. #5107
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajuzza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei passare a lollipop e fare il root con il metodo cf-auto-root (ho già il knox a 1) e volevo mettere anche la twrp recovery ma non so che versione mettere e dove poterla prendere.
    Mi può cortesemente aiutare qualcuno nel dirmi la versione idonea e dove poterla scaricare?
    Grazie
    Se ti interessa io ho il link per la philz.. mentre per la twrp in genere la linkano nella descrizione di varie rom...magari puoi cercare lì...appena riesco, se ancora non l'hai trovata, ti invio il link

  10. #5108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa io ho il link per la philz.. mentre per la twrp in genere la linkano nella descrizione di varie rom...magari puoi cercare lì...appena riesco, se ancora non l'hai trovata, ti invio il link
    Grazie per la risposta.
    Mi interessa una recovery che funzioni...se hai lollipop con philz e tutto ti funziona va bene anche qualla e mi faresti un grosso favore se metti il link.
    Grazie

  11. #5109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pajuzza Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Mi interessa una recovery che funzioni...se hai lollipop con philz e tutto ti funziona va bene anche qualla e mi faresti un grosso favore se metti il link.
    Grazie
    Ieri ho aperto un thread postando la recovery TWRP con tema materialised, se ti interessa qua il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6993160

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    bradipi15 (29-07-15)

  13. #5110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Riporto per completezza la mia esperienza con il downgrade a Kitkat.
    Premetto che il mio Note in origine era brandizzato H3G Italia. Ancora con Kitkat avevo fatto il root con Towelroot e Knox a 0x0. Uscito Lollipop tramite Odin Mobile avevo messo la polacca ufficiale (compreso il suo Kernel), mantenendo il root.
    L'altro ieri ho fatto da recovery due wipe data e due wipe cache, flashato con Odin da pc l'ultima Kitkat H3G Italia, seguendo poi la guida per aggiornamento a Lollipop (ultima NEE POF3) mantenendo il root con Towelroot.
    Tutto è andato a buon fine, nel senso che io, a differenza di molti altri, non ho avuto nessuna difficoltà nel downgrade da no-brand Lollipop a brand Kitkat.
    Ovviamente ho approfittato dell'occasione per salvare il PIT di Kitkat H3G con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363524
    Speriamo sia corretto!
    Ultima modifica di fogman79; 30-07-15 alle 10:53
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Pagina 511 di 658 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy