CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 658 primaprima ... 63463513553561562563564565573613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Per i problemi con le app che non si installano dal market il fix è andare in memoria, smontare la sd card, installare o aggiornare l'app e rimontare la sd card.
    Cosi dovrebbe andare...



    1)Per cambiare il kernel devi usare il "kernel cleaner" di pierdebeer (usa google per trovarlo - Audax rom) e poi flashi il kernel che preferisci
    2)Cosa intendi per passare da un sistema ad un altro?
    3)Lo puoi fare attraversi svariate app (io ho usato efs imei backup di Wanam) e necessiti solo del root che ovviamente gia hai...
    Scusa se sono stato vago intendevo da una rom ad un'altra (pero sembra risolto con titanium backup)
    comunque ho installato Phronesis-N9005-N5-v5.2 sembra che tutto funzioni bene ringrazio il forum per le delucidazioni siete fantastici
    se qualcuno prova qualche porting migliore di quello accetto consigli e lo cambio grazie

  2.  
  3. #5622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felipes11 Visualizza il messaggio
    E uscita la 5.2 non so se risolve i tuoi problemi ma se trovi di meglio fai un fischio.
    Installata e sembra aver risolto molti problemi,ora google drive funziona (perchè con la prima versione crashava inspiegabilmente),ho risolto anche il problema con le notifiche delle altre app

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Per i problemi con le app che non si installano dal market il fix è andare in memoria, smontare la sd card, installare o aggiornare l'app e rimontare la sd card.
    Cosi dovrebbe andare...

    Si,provato e in effetti mi lascia installare le app senza problemi,bhe strano bug,comunque ho notato che flashando la rom e impostando come fotocamera quella del note 3 la fluidità della ROM migliora (mentre quando usavo quella dell's6 o note 4 il telefono aveva più di qualche impuntamento di troppo),in ogni caso mi riservo il diritto di testarla ancora per vedere come regge,sono l'unico che quando installa app aprire il pannello delle notifiche diventa un'impresa?Il telefono rallenta e non poco :/

  4. #5623
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bug noti della Phronesis v5.2?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  5. #5624
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    @biablox
    Abbiamo novità?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    buongiorno a voi.domanda: dopo aver ottenuto il root con cf root posso sostituire la rom stok oppure devo ottenere prima la recovery modificata? avendo avuto il note 1 era tutto molto più semplice a differenza del note 3. grazie per le risposte

  7. #5626
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    buongiorno a voi.domanda: dopo aver ottenuto il root con cf root posso sostituire la rom stok oppure devo ottenere prima la recovery modificata? avendo avuto il note 1 era tutto molto più semplice a differenza del note 3. grazie per le risposte
    Le guide delle Rom sono sempre chiare...

    Le Rom si Flashando da Recovery...
    ...pertanto la prima cosa da fare è quella di avere una Recovery Custom...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    tarkus1955 (08-02-16)

  9. #5627
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono stato un pochino assente negli ultimi mesi, preso da problemi abbastanza gravi. Torno per chiedere se già si è presentato un problema simile al mio e se già si è trovata una soluzione: la fotocamera del mio note3 va spessissimo in crash, con il messaggio di errore "errore server fotocamera. Riavviare l'applicazione"
    In rete ho letto che si risolve cancellando dati e cache della galleria, ma puntualmente si ripresenta. Ho già provato a fare un deep clean del note e a mettere un FW ufficiale, ma nulla di fatto. Avete altre soluzioni?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #5628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sto provando da oggi e oggi non ho riscontrato nulla. Però è la prima versione che provo, mai provate le precedenti. E dopo una sola giornata non posso essere esaustivo.
    Volevo sapere una cosa, non so se qualcuno può aiutarmi. Su xda nel thread della Phronesis dice che si può mettere xposed, solo che quando suggerisce la guida per metterlo, nei requisiti si parla di recovery CWM, mentre per l'installazione della ROM consigliava la TWRP. Quindi io dovrei cambiare recovery per mettere xposed? Magari direte che con questa ROM xposed non serve più di tanto ma è giusto per sapere. Nessuno è riuscito a metterlo con la TWRP? Grazie mille

  11. #5629
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi è da un po' che non scrivo. Ho un problema con un note 3. In poche parole il mio amico mi ha detto che il pc non lo riconosce ed in più non prende bene la linea wifi e la linea telefonica quando si trova in spazi chiusi (fuori all'area aperta prende bene). Ho sostituito la flat di ricarica e il pc lo riconosce e installa i driver. Anche la wifi prende bene ora ma è rimasto il problema della linea telefonica. Vorrei capire se per voi è un problema hardware o software. Già provato a fare i relativi wipe e provato ad usare 3 sim di operatori differenti e il risultato non cambia. Monta lollipol 5.0. Se servono altre informazioni posso darvele. Grazie

  12. #5630
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko7 Visualizza il messaggio
    La sto provando da oggi e oggi non ho riscontrato nulla. Però è la prima versione che provo, mai provate le precedenti. E dopo una sola giornata non posso essere esaustivo.
    Volevo sapere una cosa, non so se qualcuno può aiutarmi. Su xda nel thread della Phronesis dice che si può mettere xposed, solo che quando suggerisce la guida per metterlo, nei requisiti si parla di recovery CWM, mentre per l'installazione della ROM consigliava la TWRP. Quindi io dovrei cambiare recovery per mettere xposed? Magari direte che con questa ROM xposed non serve più di tanto ma è giusto per sapere. Nessuno è riuscito a metterlo con la TWRP? Grazie mille
    Puoi installarla sia da twrp che da cwm... non ci sono differenze!

    Per chi ha una rom porting del note 5 per le app che non mandano le notifiche in tempo reale come whatsapp-facebook o altre per risolvere oltre in fare d'installazione dando l'ok ad attivarsi in background, nel caso uno se ne scordi può andare in smart manager e selezionare ram... da li le può attivare
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

    Mallen (10-02-16)

Pagina 563 di 658 primaprima ... 63463513553561562563564565573613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy