CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 658 primaprima ... 66466516556564565566567568576616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Non succede niente se flashi lo script, non perdi niente, non sono sicuro cosa cambia tra le varianti di civ kernel, non ho guardato ancora, ma non succede niente anche se flashi direttamente il kernel co wipe cache e dalvik.
    Un saluto a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione per chiedervi una cosa.
    Sono anche io con la Phronesis Rom v6 e sto cercando una soluzione per migliorare la durata di batteria, ho provato a settare il civato kernel ma tra una balla e l'altra non riesco ad essere soddisfatto magari sbaglio io i settaggi.
    - 1° opzione: Sapere se avete qualche dritta riguardo ai settaggi per il civato kernel v1.08 per allungare la durata della batteria.
    - 2° opzione: Pensavo di mettere il IdleKernel v7.0.
    Riguardo a Idle ho letto dell scrip di Audax, ma se ho capito bene questo kernel non va a scrivere settaggi e cartelle particolari e non è presents nella lista di kernel rimovibili.
    Quindi non serve usarlo, se dovessi metterlo basta che dopo il flash del kernel faccia wipe cache e dalvik e sono apposto?

    Grazie per l'aiuto!
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  2.  
  3. #5652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione per chiedervi una cosa.
    Sono anche io con la Phronesis Rom v6 e sto cercando una soluzione per migliorare la durata di batteria, ho provato a settare il civato kernel ma tra una balla e l'altra non riesco ad essere soddisfatto magari sbaglio io i settaggi.
    - 1° opzione: Sapere se avete qualche dritta riguardo ai settaggi per il civato kernel v1.08 per allungare la durata della batteria.
    - 2° opzione: Pensavo di mettere il IdleKernel v7.0.
    Riguardo a Idle ho letto dell scrip di Audax, ma se ho capito bene questo kernel non va a scrivere settaggi e cartelle particolari e non è presents nella lista di kernel rimovibili.
    Quindi non serve usarlo, se dovessi metterlo basta che dopo il flash del kernel faccia wipe cache e dalvik e sono apposto?

    Grazie per l'aiuto!
    Idle kernel aggiunge una cartella facilmente rimovibile.
    La trovi sotto /data/data

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Mancio87A (21-02-16)

  5. #5653
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Idle kernel aggiunge una cartella facilmente rimovibile.
    La trovi sotto /data/data
    Grazie mile, mi sono spiegato male io.

    Il kernel idle non l'ho ancora messo, perchè sono ancora con il kernel civato quello presente di default.
    Vi chiedevo se avevate dei consigli su come settarlo al meglio per migliorare la durata della batteria, ho fatto varie prove anche abbassando i voltaggi.
    Se no pensavo di provare il kernel idle v7 e chiedevo se dopo il flash del kernel facciendo wipe cache e dalvik andava bene come procedura
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  6. #5654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Grazie mile, mi sono spiegato male io.

    Il kernel idle non l'ho ancora messo, perchè sono ancora con il kernel civato quello presente di default.
    Vi chiedevo se avevate dei consigli su come settarlo al meglio per migliorare la durata della batteria, ho fatto varie prove anche abbassando i voltaggi.
    Se no pensavo di provare il kernel idle v7 e chiedevo se dopo il flash del kernel facciendo wipe cache e dalvik andava bene come procedura
    Non so niente riguardo il kernel di civato
    Se vuoi mettere idle fai un wipe cache e dalvik dopo che l'hai messo, tutto qui. Se hai il script flasha script poi il kernel che desideri, il script eseguirà wipe dalvik,cache.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Mancio87A (21-02-16)

  8. #5655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque è appena uscita la versione 6.0 della phronesis ROM,qualcuno ha feedback a riguardo?Mi conviene flasharla o aspettare ancora?

  9. #5656
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Comunque è appena uscita la versione 6.0 della phronesis ROM,qualcuno ha feedback a riguardo?Mi conviene flasharla o aspettare ancora?
    Io l'ho messa sabato e nessun problema!
    Premetto che prima ho aggiornato BL e CP all'ultima versione disponibile poi ho fatto una installazione full wipe.
    Per il resto ottima in tutto io prima avevo la darkLord s6 2.1, poi ho provao la phronesis v3 e poi non ho più cambiato.
    Soddisfatto
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mancio87A per il post:

    Mallen (22-02-16)

  11. #5657
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa sabato e nessun problema!
    Premetto che prima ho aggiornato BL e CP all'ultima versione disponibile poi ho fatto una installazione full wipe.
    Per il resto ottima in tutto io prima avevo la darkLord s6 2.1, poi ho provao la phronesis v3 e poi non ho più cambiato.
    Soddisfatto
    Sicuro?Perchè ho letto sul thread di xda che alcuni lamentano di problemi con l'audio e il multiwindows :/
    Tu non hai riscontrato nessun problema?Consigli la fotocamera del note 3 o 4?(Ho visto che hanno introdotto l'HDR nell'app del note 4)

  12. #5658
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Sicuro?Perchè ho letto sul thread di xda che alcuni lamentano di problemi con l'audio e il multiwindows :/
    Tu non hai riscontrato nessun problema?Consigli la fotocamera del note 3 o 4?(Ho visto che hanno introdotto l'HDR nell'app del note 4)
    Io uso la fotocamera S6
    L'audio è un bug dei settaggi del kernel presente anche nella v5.2, basta andare in CivZ Kernel Adiutor\Sound\ Spuntare Lock Output.
    Poi se i settaggi audio di default ti vanno bene lasci cosi se no giochi con le varie impostazioni delle mod audio che sono Dolby Atmos, Viper4Android FZ e XtremeMusic Audio FX.
    Il multiwindows non ho risontrato problemi.

    Ripeto ho aggiornato BL e CP all'ultima verione (BOK4) e poi installazione full wipe, magari altri hanno aggiornato semplicemente la rom non so.
    Ultima modifica di Mancio87A; 23-02-16 alle 00:01
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mancio87A per il post:

    Mallen (23-02-16)

  14. #5659
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Io uso la fotocamera S6
    L'audio è un bug dei settaggi del kernel presente anche nella v5.2, basta andare in CivZ Kernel Adiutor\Sound\ Spuntare Lock Output.
    Poi se i settaggi audio di default ti vanno bene lasci cosi se no giochi con le varie impostazioni delle mod audio che sono Dolby Atmos, Viper4Android FZ e XtremeMusic Audio FX.
    Il multiwindows non ho risontrato problemi.

    Ripeto ho aggiornato BL e CP all'ultima verione (BOK4) e poi installazione full wipe, magari altri hanno aggiornato semplicemente la rom non so.
    La cosa strana è che avendo io ora la 5.2 non riscontro il bug audio,cioè il suono è diverso dalla rom stock più potente e meno equilibrato ma non come lo descrivono sul thread,anche te hai problemi nell'audio durante le chiamate (dicono che chi ti ascolti parlare senta l'eco),come fai ad usare la fotocamera dell's6?Ti funziona tutto correttamente (Gif,registrazione video ecc)?

    Il BL è il bootloader giusto?E il CP?Io quando ho flashato dalla versione stock di android 5.0 alla phronesis 5.1 non ho aggiornato nulla,ho fatto male?

  15. #5660
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì foto, video, anche l'esposizione manuale funziona. La gif non c'è di base è da scaricare. Ora non ricordo quale fosse il BL e CP consigliati. Riguardo audio nessun eco pulito sia in capsula che viva voce. L'audio e più potente si, ma se spunti quello che ti ho detto migliora di già poi affini il tutto con le mods
    Secondo me dipende anche da cosa si sceglie in Aroma durante l'installazione
    Ultima modifica di Mancio87A; 23-02-16 alle 00:31
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Mancio87A per il post:

    Mallen (23-02-16)

Pagina 566 di 658 primaprima ... 66466516556564565566567568576616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy