CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 658 primaprima ... 132532582622630631632633634642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6311
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Che twrp hai installato ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3.1.0.0 hlte

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #6313
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per entrare in recovery sia essa normale della Samsung o modificata twrp devi premere , a smartphone spento la combinazione :
    Tasto di accensione
    tasto volume up
    Tasto home

    Per fare il backup usa l ' apposita funzione backup della recovery (dovrebbe fare backup su sd interna ma io consiglio di usare sd esterna ).

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 25-03-17 alle 14:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    dommy93 (25-03-17)

  6. #6314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per entrare in recovery sia essa normale della Samsung o modificata twrp devi premere , a smartphone spento la combinazione :
    Tasto di accensione
    tasto volume up
    Tasto home

    Per fare il backup usa l ' apposita funzione backup della recovery (dovrebbe fare backup su sd interna ma io consiglio di usare sd esterna ).

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Gentilissimo, ho risolto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dommy93 per il post:

    frank92samsung (25-03-17)

  8. #6315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso flashare l xposed framework su un note 3 con touchwiz stock? Ho scaricato l app però mi dice che c è un problema noto con la mia versione (touchwiz rom appunto) e che probabilmente può brickare il cellulare. Ho postato anche nel forum dedicato però senza nessuno mi ha risposto e avrei urgenza visto che dovrei rimappare i tasti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #6316
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per fare il downgrade da lollipop 5.0 a kitkat 4.4.2 basta flasharlo con odin e in caso di bootload fare un wipe/recovery giusto?

    Su questo che chiedevi in chat ti posso aiutare. Fai un bel backup di tutto su sd esterna o su PC. Poi un bel wipone da recovery lollipop . Spegni e leva la batteria. Metti la batteria premi la combinazione per entrare in download mode e collega tramite cavo usb con Odin in funzione. Flasha il firmware e aspetta qualche minuto. Casomai dovesse rimanere bloccato sulla scritta samsung è solo un conflitto tra versioni Android ... risolvi con un ulteriore wipe da recovery kitkat.
    Per quello che chiedi sopra no perché non ho mai messo xposed sul note ..o l ho provato poco non ricordo... comunque mi pare di ricordare che in effetti non va molto d'accordo con la rom Sammy ...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    dommy93 (26-03-17)

  11. #6317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per fare il downgrade da lollipop 5.0 a kitkat 4.4.2 basta flasharlo con odin e in caso di bootload fare un wipe/recovery giusto?

    Su questo che chiedevi in chat ti posso aiutare. Fai un bel backup di tutto su sd esterna o su PC. Poi un bel wipone da recovery lollipop . Spegni e leva la batteria. Metti la batteria premi la combinazione per entrare in download mode e collega tramite cavo usb con Odin in funzione. Flasha il firmware e aspetta qualche minuto. Casomai dovesse rimanere bloccato sulla scritta samsung è solo un conflitto tra versioni Android ... risolvi con un ulteriore wipe da recovery kitkat.
    Per quello che chiedi sopra no perché non ho mai messo xposed sul note ..o l ho provato poco non ricordo... comunque mi pare di ricordare che in effetti non va molto d'accordo con la rom Sammy ...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Scusa ma è normale che dopo il downgrade non mi legge più la sim? Dice che non sono registrato sulla rete mobile, ho provato a riavviare e reinserire la sim ma nulla.
    Tra l'altro dopo il flash è diventato di una lentezza unica e se lo blocco non si avvia più
    Essendo brandizzato vodafone (avevo 5-6 app preinstallate vodafone e ho controllato) ho scaricato il file della rom italiana vodafone
    Aggiornamento: mi dice versione banda base sconosciuto
    @EVA01 ti rispondo qui perche non mi fa rispondere al messaggio privato:
    Innanzitutto grazie per l'aiuto, qualche giorno fa ho fatto il root e flashato twrp 3.1.1 se non erro (ultima versione comunque); ho deciso di passare da lollipop 5.0 a kitkat 4.4.2. Ho quindi spento il cellulare e avviato in dowload mode, successivamente tramite odin ho flashato la rom: il note al termine della procedura è andato il bootload, per cui ho tolto la batteria e avviato in recovery mode effettuando un wipe/recovery reset. Al termine ho tolto la batteria e riflashato la rom kitkat4.4.2. Il cellulare da questo momento si è acceso, ho configurato tutto e durante l'installazione di whatsapp mi sono reso conto che non avevo linea. Ho controllato imei e versione banda ed in entrambi dice sconosciuto. Tra l'altro ho notato che ora è molto lento e talvolta per sbloccarlo o devo collegare il cavo per caricare o togliere la batteria..

    RISOLTO, ho scaricato nuovamente la rom ufficiale e flashando con odin mi ha ripristinato l'imei!
    Ultima modifica di dommy93; 27-03-17 alle 23:04

  12. #6318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi ritrovo probabilmente per l'ultima volta, a chiedervi una mano per il Note 3.
    In questo momento ho su la rom phronesis ma ho intenzione di riportare il telefono al firmware originale; ho gia scaricato l'ultima versione disponibile (N9005XXUGBOK6) per il mio device (Sm-n9005 no brand) e non credo di aver problemi particolari a flasharla con odin (secondo le guide) ma mi chiedevo se devo effettuare qualche operazione aggiuntiva e se devo anche riflashare il bootloader e nel caso dove posso trovarlo (ho cercato un poco in giro ma ho trovato il bootloader solo di firmware precedenti).
    Grazie mille...spero solo di non brickarlo proprio all'ultimo
    Edit: ho cambiato anche il kernel....che devo fare??
    Ultima modifica di cosworthwolf; 30-03-17 alle 17:05

  13. #6319
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Fai un Reset da Recovery (data e Partition) ....
    ..poi ti Flashi serenamente il Firmware Stock....
    ...e infine ripeti il Reset da Recovery (che sarà Stock)

    Fine dei giochi

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #6320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la phronesis v5.2 con il kernel di default cioè Phantom kernel one ghost, posso installare liberamente un altro kernel facendo solo wipe data e dalvik cache e selezionando poi il file.zip? Mica può dare problemi alla rom?

Pagina 632 di 658 primaprima ... 132532582622630631632633634642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy