CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 645 di 658 primaprima ... 145545595635643644645646647655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da Android 5 Ufficiale a 6 Mod

    Salve androidiani, Vi chiedo un aiuto per installare un nuovo android sul mio Note 3 performante ma limitato da Lollipo (una vera delusione...).
    Breve storia... acquistato nel 2013 e subito rootato, con il vecchio 4.4.2 passato al 4.4.3 è andato da dio. Purtroppo sono dovuto passare per necessità applicativa al Lolli scaricato da Sammobile che, onestamente, mi sta profondamente deludendo.
    Ho guardato che è possibile passare ad un Marshmellow Mod con TWRP (già presente)... Vi chiedo:
    - Quale versione mod mi consigliate ed eventualmente il sito dove reperirlo ed una guida?
    - E' estremamente necessario formattare, visto che da Kit a Lolli con odin non è stato necessario mantenendo tutte le app installate?
    - Casomai un Titanium backup risolve il problema di cui sopra rimettendo pari pari i loro settaggi (ho apk di lavoro che con Google play nn riscaricherei)?

    Grazie del Vs preziossimo aiuto... ormai una costante.
    Caffè pagato!
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #6442
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, Vi chiedo un aiuto per installare un nuovo android sul mio Note 3 performante ma limitato da Lollipo (una vera delusione...).
    Breve storia... acquistato nel 2013 e subito rootato, con il vecchio 4.4.2 passato al 4.4.3 è andato da dio. Purtroppo sono dovuto passare per necessità applicativa al Lolli scaricato da Sammobile che, onestamente, mi sta profondamente deludendo.
    Ho guardato che è possibile passare ad un Marshmellow Mod con TWRP (già presente)... Vi chiedo:
    - Quale versione mod mi consigliate ed eventualmente il sito dove reperirlo ed una guida?
    - E' estremamente necessario formattare, visto che da Kit a Lolli con odin non è stato necessario mantenendo tutte le app installate?
    - Casomai un Titanium backup risolve il problema di cui sopra rimettendo pari pari i loro settaggi (ho apk di lavoro che con Google play nn riscaricherei)?

    Grazie del Vs preziossimo aiuto... ormai una costante.
    Caffè pagato!
    Ciao a tutti
    Unito a Thread corretto....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #6443
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelco66 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, Vi chiedo un aiuto per installare un nuovo android sul mio Note 3 performante ma limitato da Lollipo (una vera delusione...).
    Breve storia... acquistato nel 2013 e subito rootato, con il vecchio 4.4.2 passato al 4.4.3 è andato da dio. Purtroppo sono dovuto passare per necessità applicativa al Lolli scaricato da Sammobile che, onestamente, mi sta profondamente deludendo.
    Ho guardato che è possibile passare ad un Marshmellow Mod con TWRP (già presente)... Vi chiedo:
    - Quale versione mod mi consigliate ed eventualmente il sito dove reperirlo ed una guida?
    - E' estremamente necessario formattare, visto che da Kit a Lolli con odin non è stato necessario mantenendo tutte le app installate?
    - Casomai un Titanium backup risolve il problema di cui sopra rimettendo pari pari i loro settaggi (ho apk di lavoro che con Google play nn riscaricherei)?

    Grazie del Vs preziossimo aiuto... ormai una costante.
    Caffè pagato!
    Ciao a tutti
    https://forum.xda-developers.com/gal...-3/development

    Qui trovi tutte le rom per il note 3.
    Per installare dovrai fare una pulizia completa (full wipe)
    Ti consiglio di reinstallare tutte le app senza usare titanium perché così non ti porti dietro possibili bug.
    Come rom darklord reborn e phronesis.

  5. #6444
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha fatto il porting con phronesis note7 ho visto che è uscita la versione 7?

    Inoltre non so cosa ho combinato e all'avvio non mi sa più pe 2 righe una rossa e una gialla, fatto i 3 wipe ho reinstallato dal keŕnel a twrp rootato e reinstallato di nuovo phro ma nulla mi rimane solo una riga

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
    Tapatalk

  6. #6445
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me non funziona il multiscreen (vedere il cell sulla tv con anycast) lo vede nelle periferiche Wi-Fi direct provona collegarmi tenta e si disconnette lo smart view e attivo ma niente ....con note tab10 basta attivare multi schermo mi connetto alla periferica ma non da Wi-Fi direct ma da altre impostazioni screen mirroring attivo connetto poi vado su un immagine e seleziono l'icona del screen mirroring e da qui poi vedo il cell sulla tv.

    Voi riuscite con Note3 (son ancora alla v5.2 di phronesis non ho avuto ancora il tempo si mettere la v7) e a vedere il cell sulla tv?
    Se si che procedimento bisogna fare?

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  7. #6446
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Kentuchi grazie, no... non ho ancora provato questa rom, ma ci metto subito, la versione da 16 Gb senza PIT dovrebbe funzionare..... vi aggiorno.
    Pegasoc grazie, installata twrp 2.8.4.0 e funziona bene.... nel mentre ho trovato la ayrarom porting s6 che funziona, ma non mi garba molto essendo una port s6... io cerco un porting note... se avete notizie a riguardo, sono sempre bene accette.


    Kentuchi, ho provato... entrambi i modi, ma mi restituisce l' errore PIT FAIL
    Il mio é cinese, a volte dopo il flash compare la lingua Ita ma poi mi ritrovo il cell mezzo in inglese...
    Cmq su xda ce la guida per il porting con phronesis
    https://forum.xda-developers.com/gal...-rich-t3463244

    Diventa un note7/molto simile a s7, come telecamera puoi scegliere quella della Galaxy a me piace di più....poi con la funzione aroma puoi ricambiare senza rifare full installation.

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  8. #6447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
    Ho necessità di sapere se esiste la possibilità di montare una ROM customizzata con incluso il mirrorlink, poiché nativamente il note 3 non lo prevede.
    Secondo voi è una questione hardware o solo software ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hunte88 per il post:

    frank92samsung (07-11-17)

  10. #6448
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunte88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
    Ho necessità di sapere se esiste la possibilità di montare una ROM customizzata con incluso il mirrorlink, poiché nativamente il note 3 non lo prevede.
    Secondo voi è una questione hardware o solo software ?
    Con la mia (vedi firma) l'opzione la vedo ma non ti so dire se poi funziona o meno, molte cose che dovrebbero andare non vanno



    Ripeto la domanda
    Qualcuno riesce a vedere il cell sulla tv tramite anycast? Come già detto con tab note10 vedo senza problemi qui invece vede la periferica tenta di connettersi ma senza esito


    Tks

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  11. #6449
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao hallmpg, ti ringrazio per il feedback.

    Quali sarebbero le cose che hai riscontrato non funzionare ?

    Anycast con quale tv dovrebbe andare ?

    Ciao, grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  12. #6450
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunte88 Visualizza il messaggio
    Ciao hallmpg, ti ringrazio per il feedback.

    Quali sarebbero le cose che hai riscontrato non funzionare ?

    Anycast con quale tv dovrebbe andare ?

    Ciao, grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Con tab 10 note (Con room originale) vedo anycast e il tab sulla tv attivando multiscermo e le varie opzioni

    Faccio la procedura sul note3, apparte che dal menu veloce ce icona smart View vede anycast tenta di connettersi ma nulla si disconnette

    Su tab vado su un immagine scelgo condividi Wi-Fi direct scelgo anycast si collega e da li vedo l'immagine la chiudo e mi rimane la s9chermata del cell sulla tv provato su n3 ma nulla

    Ai tempi comprai mhl mai riuscito a utilizzare
    Da s3 a quello neo al tab2 p3100 e note10 n7000


    Adesso sto pure riscontrando problemi i lettori non riescono a leggermi il bar code la prima volta ha faticato a sto giro invece non voleva sapere di andare (Se non erro mi pare che c'era opzione al riguardo che non trovo più forse era nel fw precedente) può essere che avevo la luminosità bassa?

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

Pagina 645 di 658 primaprima ... 145545595635643644645646647655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy