CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 658 primaprima ... 147547597637645646647648649657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioleone0541 Visualizza il messaggio
    dopo vari flash del mio note 3,
    ho effettuato il Deep Root per tornare ad una base pulita, ma a volte l'estrema disinvoltura porta a fare degli errori.
    Ho erroneamente flashato anche il file del bootloader, e da allora non riesco più a flashare Rom da TWRP.
    Quindi ho ripristinato con Odin un firmware originale roottato e reinstallato TWRP, ma non
    riesco più a flashare le rom e ho un anomalo ed eccessivo consumo della batteria.
    Come posso rimediare?
    Che errore ottieni con twrp?
    Che Rom devi flashare?

    Riprova a flashare un firmware stock
    Fai un reset sia prima che dopo il flash
    E poi riparti con il Modding



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #6462
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Che errore ottieni con twrp?
    Che Rom devi flashare?

    Riprova a flashare un firmware stock
    Fai un reset sia prima che dopo il flash
    E poi riparti con il Modding



    Ti ringrazio, unica cosa che nn on ho tentato è il reset dopo il flash del fw stock.
    Premetto, che i reset canonici sono stati effettuati ad ogni flash, Ho fatto diversi tentativi, avevo installato dei porting su Base 6.0 e non ho avuto problemi, ho installato
    La Lineage 14 ma non riconosceva il modem, quindi ho fatto pulizia con Deep clean e sono ripartito, ho flashato
    La phonexis v. 7 e parte la fase iniziale ma non carica la rom, si riavvia e resta sulla scritta iniziale per troppo tempo, quindi opto per ripartire e flasho una ROM sempre Base 6.0 già installata in precedenza senza problemi.
    Qui commetto, evidentemente, l'errore di Fare nuovamente il Deep clean , flashando anche BL e da lì in poi conosci la storia, in pratica adess non mi flasha rom che in precedenza avevo già testato. Parte la fase iniziale poi si riavvia e mi riparte il firmware stock.

  4. #6463
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioleone0541 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, unica cosa che nn on ho tentato è il reset dopo il flash del fw stock.
    Premetto, che i reset canonici sono stati effettuati ad ogni flash, Ho fatto diversi tentativi, avevo installato dei porting su Base 6.0 e non ho avuto problemi, ho installato
    La Lineage 14 ma non riconosceva il modem, quindi ho fatto pulizia con Deep clean e sono ripartito, ho flashato
    La phonexis v. 7 e parte la fase iniziale ma non carica la rom, si riavvia e resta sulla scritta iniziale per troppo tempo, quindi opto per ripartire e flasho una ROM sempre Base 6.0 già installata in precedenza senza problemi.
    Qui commetto, evidentemente, l'errore di Fare nuovamente il Deep clean , flashando anche BL e da lì in poi conosci la storia, in pratica adess non mi flasha rom che in precedenza avevo già testato. Parte la fase iniziale poi si riavvia e mi riparte il firmware stock.
    Ripartiamo da zero

    Flash stock con reset Pre e Post flash

    Poi.... twrp e vediamo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gioleone0541 (08-03-18)

  6. #6464
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie, quanto prima testo e ti aggiorno.

  7. #6465
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioleone0541 Visualizza il messaggio
    La phonexis v. 7 e parte la fase iniziale ma non carica la rom, si riavvia e resta sulla scritta iniziale per troppo tempo,
    La phronesis 7 effettivamente al primo avvio ci mette veramente tanto.. ma poi parte e a me va benissimo!

  8. #6466
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flopy Visualizza il messaggio
    La phronesis 7 effettivamente al primo avvio ci mette veramente tanto.. ma poi parte e a me va benissimo!
    Ti ringrazio dell'informazione, se dici che va benissimo farò l'ennesimo tentativo

  9. #6467
    Androidiano L'avatar di gioleone0541


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ripartiamo da zero

    Flash stock con reset Pre e Post flash

    Poi.... twrp e vediamo...

    Ennesimo tentativo nullo, ho effettuato il flash del firmware stock, flash root, flash TWRP,
    reset da TWRP, flash ROM Phonexis - schermata nera - riavvio in TWRP nuovo reset riavvio
    mi trovo il firmware stock.
    Ennesimo Deep Clean, e ripeto il tutto - Identico risultato mi ritrovo col firmware stock.

  10. #6468
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    So che forse non è il luogo giusto e chiedo scusa ma giustamente, essendo il note 3 per molti obsoleto, in altri post non mi risp nessuno e quindi chiedo qui.
    Io stavo pensando di passare al note 8 ma il mio vecchio note 3 fa ancora il suo dovere solo che ha due piccoli problemi...
    1- problemi con le schede sd...prima mi dava errori di lettore ora invece non le rileva proprio, ma sinceramente non me ne frega più di tanto;
    2- non mi funziona più la porta ir, già fatte verifiche con fotocamera ecc...ora mi chiedo si può rompere dalla mattina alla sera?
    si può sostituire sia con uno nuovo interno o nel caso utilizzare un ir esterno tipo quelli che vanno in jack cuffie?
    Grazie mille...
    Un aggiornamento alla discussione....Mia moglie possiede anche essa un note3 allora li ho smontanti entrambi e sostituito il comparto fotocam ant, sensore pross e ed ir......ma ho notato con stupore che anche il mio comparto funziona....quindi:
    1- potrei avere la scheda madre con qualche chip che gestisce l'ir rotto?
    2- problema hardware?
    Per il primo problema non so come verificare, invece per il secondo problema ho pensato di far wipe ecc...cancellare ed iniziallizzare il cell ma niente...allora con kies volevo riflasciare ma in programma mi chiede un codice strano e allora volevo fare con odin ma non mi trova il driver modem samsung....ci ho passato una nottata intera ma niente!!!!mi aiutate?grazie

  11. #6469
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    So che forse non è il luogo giusto e chiedo scusa ma giustamente, essendo il note 3 per molti obsoleto, in altri post non mi risp nessuno e quindi chiedo qui.
    Io stavo pensando di passare al note 8 ma il mio vecchio note 3 fa ancora il suo dovere solo che ha due piccoli problemi...
    1- problemi con le schede sd...prima mi dava errori di lettore ora invece non le rileva proprio, ma sinceramente non me ne frega più di tanto;
    2- non mi funziona più la porta ir, già fatte verifiche con fotocamera ecc...ora mi chiedo si può rompere dalla mattina alla sera?
    si può sostituire sia con uno nuovo interno o nel caso utilizzare un ir esterno tipo quelli che vanno in jack cuffie?
    Grazie mille...
    Un aggiornamento alla discussione....Mia moglie possiede anche essa un note3 allora li ho smontanti entrambi e sostituito il comparto fotocam ant, sensore pross e ed ir......ma ho notato con stupore che anche il mio comparto funziona....quindi:
    1- potrei avere la scheda madre con qualche chip che gestisce l'ir rotto?
    2- problema hardware?
    Per il primo problema non so come verificare, invece per il secondo problema ho pensato di far wipe ecc...cancellare ed iniziallizzare il cell ma niente...allora con kies volevo riflasciare ma in programma mi chiede un codice strano e allora volevo fare con odin ma non mi trova il driver modem samsung....ci ho passato una nottata intera ma niente!!!!mi aiutate?grazie
    Prova a fare il flash del firmware tramite pc con odin.

  12. #6470
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Prova a fare il flash del firmware tramite pc con odin.
    Ci sono riuscito con il pc a lavoro, fatto per ben due volte ma niente da fare....uff...altri consigli?

Pagina 647 di 658 primaprima ... 147547597637645646647648649657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy