CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 587
Discussione:

[GUIDA]°•○◆☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di stardroid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In teoria sbrandizzare il telefono porta alla perdita della garanzia. Qualcuno ha detto però che non ne tengono conto più di tanto. L'importante che non sia rootato.
    Ultima modifica di stardroid; 23-01-14 alle 00:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stardroid per il post:

    mersm (23-01-14)

  3.  
  4. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso anticipatamente se dico qualche belinata..... qualcuno ha un link per scaricare il firmware de note3 Nobrand ? il link all'inizio della discussione, non funziona...... P.S: siete grandi !

  5. #283
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso anticipatamente se dico qualche belinata..... qualcuno ha un link per scaricare il firmware de note3 Nobrand ? il link all'inizio della discussione, non funziona...... P.S: siete grandi !
    http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    Giobolo (24-01-14)

  7. #284
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso anticipatamente se dico qualche belinata..... qualcuno ha un link per scaricare il firmware de note3 Nobrand ? il link all'inizio della discussione, non funziona...... P.S: siete grandi !
    Appena puoi passa a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    Giobolo (24-01-14)

  9. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scritto alla Samsung dicendo di essere un utente scontento del suo Note 3 marchiato H3g, dato che la 3 non è ancora passata nemmeno alla mj7. Dato che non volevo essere penalizzato dal gestore ho chiesto se potevo sbrandizzare senza invalidare la garanzia, ma purtroppo la risposta è stata negativa. Sbrandizzare implica la perdita della garanzia.
    So che si sapeva già, ma pensavo di fare cosa gradita condividere la cosa detta direttamente da mamma Sammesunghe.

  10. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Ieri ho scritto alla Samsung dicendo di essere un utente scontento del suo Note 3 marchiato H3g, dato che la 3 non è ancora passata nemmeno alla mj7. Dato che non volevo essere penalizzato dal gestore ho chiesto se potevo sbrandizzare senza invalidare la garanzia, ma purtroppo la risposta è stata negativa. Sbrandizzare implica la perdita della garanzia.
    So che si sapeva già, ma pensavo di fare cosa gradita condividere la cosa detta direttamente da mamma Sammesunghe.
    come dici anche tu che invalidasse la garanzia nella TEORIA si è sempre saputo. Nella pratica però non sempre è così:

    1) spesso non controllano neanche se sia H3G, Tim o san crispino
    2) flashare una rom ufficiale non fa aumentare il counter a 0x1 quindi teoricamente è sempre una operazione reversibile. Se tu ad es. adesso installi il kit kat polacco ufficiale, tra 1 mese o giù di lì quando esce il kit kat ufficiale della H3G tu puoi sempre flashare quello e tutto torna a posto senza che nessuno si accorga di nulla
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  11. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Chissà perché almeno "kitkatare" mi interessa. Come dici tu basterebbe flashare la 4.3 h3g. Il mio dubbio è:
    Uscirà mai la 4.3 di h3g. A giudicare la 3 fino ad ora kitkat uscirà nel 2015

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Chissà perché almeno "kitkatare" mi interessa. Come dici tu basterebbe flashare la 4.3 h3g. Il mio dubbio è:
    Uscirà mai la 4.3 di h3g. A giudicare la 3 fino ad ora kitkat uscirà nel 2015
    penso che tra un mesette esca, non che abbia nessuna info segreta a disposizione, è solo una presupposizione penso che la mj7 non l'abbiano rilasciata perchè dalla mj6 praticamente nulla, e agli operatori penso costi un tot rilasciare ogni update
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  13. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua risposta, però credo sempre sia una mancanza di rispetto verso noi utenti 3. Dopotutto ogni altro gestore aggiorna più o meno frequentemente. Cmq appena uscirà la 4.4.2 nobrand metterò quella aspettando la 3.

  14. #290
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    come dici anche tu che invalidasse la garanzia nella TEORIA si è sempre saputo. Nella pratica però non sempre è così:

    1) spesso non controllano neanche se sia H3G, Tim o san crispino
    2) flashare una rom ufficiale non fa aumentare il counter a 0x1 quindi teoricamente è sempre una operazione reversibile. Se tu ad es. adesso installi il kit kat polacco ufficiale, tra 1 mese o giù di lì quando esce il kit kat ufficiale della H3G tu puoi sempre flashare quello e tutto torna a posto senza che nessuno si accorga di nulla
    Non so se e' vero ma sembra che qui un utente con n3 passato a 4.4.2 poland non riesca a mettere su la vodafone uscita pochi gg fa io invece che ero xex
    dopo essere passato alla poland sono ritornato oggi senza problemi alla ungherese.
    N.b. poland e hungary hanno la stessa v. anche di csc mentre la vod. ha A4 ovvero un release precedente

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy