CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 587
Discussione:

[GUIDA]°•○◆☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ma se flasho con odin perdo anche il root e la recovery?

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non puoi mettere il csc vodafone sul firmware itv
    Metti l'italiano e basta
    Il root non è un problema, semplicemente dovrai rifarlo
    non mi sono spiegato bene, praticamente i 2 firmware hanno lo stecco codice cioè N9005XXUGNG1, quello che cambia tra i 2 è il CSC che è diverso.
    Quindi mi chiedevo se flashando quello italiano no brand potrei avere problemi con la efs, ormai cmq ho riflashato quello vodafone, ma magari la prossima volta se so che non ci sono problemi flasho quello ita

  4. #503
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato bene, praticamente i 2 firmware hanno lo stecco codice cioè N9005XXUGNG1, quello che cambia tra i 2 è il CSC che è diverso.
    Quindi mi chiedevo se flashando quello italiano no brand potrei avere problemi con la efs, ormai cmq ho riflashato quello vodafone, ma magari la prossima volta se so che non ci sono problemi flasho quello ita
    Non ci sono problemi con la efs

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma solo la rom mj1 ti permette di riflashare con la room dell'operatore?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei una domanda da porvi.
    Ho un Note 3 brand wind e vorrei sbrandizzarlo con l'ultimo no brand italia.
    I firmware wind sono fermi ancora all'NB1, se faccio il flash dell'ultimo no brand NG1 posso poi installare nuovamente quello wind NB1? So che non dovrei fare un downgrade ma questo lo sarebbe o no considerando che la versione è sempre quella 4.4.2 di kk? Grazie.

  7. #506
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti.
    Sto pensando di sostituire il firmware brand h3g del mio Note3 (AP XXUENB4 CP XXUENB1 CSC HUIENB3) con l'ultimo itv che dovrebbe essere XXUGNG1.
    vorrei chiedere se in seguito a questo intervento potrò riapplicare il root con towelroot
    vorrei anche sapere se queste nuove releases hanno portato dei benefici al telefono per cui valga la pena di sbrandizzarlo e aggiornarlo oppure no (il bloatware di h3g non è molto e ho già freezato tutto con Titanium).
    Grazie a tutti per le risposte.

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate, sono riuscito a reperire la rom anche senza il vostro link ma non riesco a flashare. mi da failed. forse perché il cel ha gia installato la 4.2.2?
    Ultima modifica di Fabiowin; 22-10-14 alle 07:47
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di sparkcreative


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    piedimonte matese (CE)
    Messaggi
    446
    Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un problema con s-voice e, a quanto pare, l'ultima possibilità di risolvere è il reflash. Ora, il comando *#1234# non mi funziona. Mi dice problema di connessione o codice non valido. Dalle informazioni di sistema ho i seguenti dati:

    Banda Base - N9005XXUGNH1
    Build - KOT49H.N9005XXUGNH1

    Ho scaricato Odin e dal sito sammobile ho scaricato il file N9005XXUGNH1_N9005HUIGNJ2_N9005XXUGNH1_HOME.tar.md 5

    Se non ho capito male, usando odin e questo file, starei semplicemente riflashando la versione fw H3G che attualmente ho (visto che il mio note3 è un brandizzato 3).
    Il ragionamento fila o sto facendo errori ? La procedura in testa alla discussione è chiaramente riferita alla necessità di sbrandizzare, mi chiedevo se però fosse cmq valida per ciò che voglio fare io.

    Grazie

    Edit01

    Dopo essere andato in download mode ho usato odin caricando un file che si chiama - N9005XXUGNH1_N9005HUIGNJ2_N9005XXUGNH1_HOME.tar.md 5 - il flash credo sia andato a buon fine visto che odin non mi ha dato allarmi particolari. Successivamente sono andato in recovery mode ed ho fatto i due wipe. Ho riavviato ed è tutto partito senza problemi. Con la sequenza *#1234# mi escono i seguenti dati

    AP: N9005XXUGNH1 CP: N9005XXUGNH1 CSC: N9005HUIGNJ2

    il terminale sembra andare bene, nel senso che ha accettato tutti gli inserimenti iniziali e sta normalmente ripristinando e inizializzando.

    Purtroppo, il problema con s-voice rimane. Nessuna delle opzione nei vari settaggi pare possa modificare quel benedetto feedback vocale che deve essere avviato manualmente lasciando s-voice in background per non perdere il setting.

    Secondo voi, flashando un fw no brand lo risolvo il problema o sto solo perdendo tempo ?

    Edit02

    Tornato sui miei passi perchè cmq non risolvo il problema principale (s-voice con feedback voce sempre su off) e il brand 3 non è cosi invasivo. Per gli aggiornamenti futuri (lollipo) chi vivrà vedrà
    Ultima modifica di sparkcreative; 11-11-14 alle 09:18
    LucaGiobbe

    Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me ha android 4.4.2 come devo fare?

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.. ho da poco preso il galaxy note 3..fino ad ieri ero con un galaxy s3... vorrei sbrandizzare il note 3 perchè ora ora ho il firmware stock della tim..ho trovato in rete il firmware no brand italiano N9005XXUGNG1.. ora ho letto un po le domade ke ci sono nel post..anche se sono tantissime e non sono riuscito per mancanza di tempo a leggerle tutte, ma giusto per avere un'ulteriore sicurezza..se flashio questo firmware no brand..rischio di perdere la garanzia o nn altera i valore del counter di knox?? grazie mille

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy