CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modem nh1

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Buongiorno.... Carlo se mi linki in privato la discussione a cui fai riferimento, la guardo volentieri, ma ad ora gli unici modem effettivamente per n9005 sono l'nh1 (che ho installato ma ve ne parlo dopo) e l'ni3 (che a quanto pare è uguale all'ni4, aggiornamento tedesco per la t-mobile), anche se vedevo poco fa su sammobile che è uscita la rom nj2!

    Per quanto riguarda il modem nh1 sto cercando i ril di questo modem, ora mi scarico la rom e li estraggo ma cmq sembrerebbe che il modem sia molto più stabile, prende di più e lagga di meno. La batteria sembra andare molto bene. Ma vorrei testarlo meglio!
    Ciao come hai fatto ad installarlo? Odin non me lo vede! Grazie e buona giornata

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambot3 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai fatto ad installarlo? Odin non me lo vede! Grazie e buona giornata
    In che senso odin non te lo vede? devi installare kies con i driver suoi, una volta installato chiudi kies (molti dicono che non serve ma io ho notato spesso delle opposizioni tra il dispositivo, il flasher e l'app di sincronizzazione installato (kies)) dopo di che colleghi il note 3 e lasci installare tutti i driver, poi spegni e mandi il telefono in download mode (tasto volume giù + tasto centrale + power (mi pare, altrimenti usa il tasto volume su, confondo sempre la recovery con il download mode)). colleghi il cell (ricorda di premere volume su per entrare effettivamente in download mode, comunque escono le azioni a monitor) e aspetti che installi i driver del download mode. Fatto questo apri odin (io uso il 3.10, altro consiglio clicca con il destro sull'app e avviala come amministratore a meno che tu non abbia disabilitato la modalità di controllo delle app). fatto questo sulla sinistra in basso ti dovrebbe uscire una scritta di questo genere "<added>" (senza gli apici ovviamente). Adesso estrai il modem sul desktop e clicca su AP, cerca il tuo modem (non devi estrarre il modem dalla modalità tar.md5) e clicchi su start. In alto a sinistra troverai la casella che inizia a riempirsi si verde e sul note la barra di progresso blu/celeste. Appena esce il pass il note finirà il flash e poi si riavvierà. Perfetto hai flashato il modem.

    Spero di essere stato chiaro e utile e scusa le parentesi, nelle operazioni di flash i dettagli non sono mai abbasanza!!!

    Germy

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    In che senso odin non te lo vede? devi installare kies con i driver suoi, una volta installato chiudi kies (molti dicono che non serve ma io ho notato spesso delle opposizioni tra il dispositivo, il flasher e l'app di sincronizzazione installato (kies)) dopo di che colleghi il note 3 e lasci installare tutti i driver, poi spegni e mandi il telefono in download mode (tasto volume giù + tasto centrale + power (mi pare, altrimenti usa il tasto volume su, confondo sempre la recovery con il download mode)). colleghi il cell (ricorda di premere volume su per entrare effettivamente in download mode, comunque escono le azioni a monitor) e aspetti che installi i driver del download mode. Fatto questo apri odin (io uso il 3.10, altro consiglio clicca con il destro sull'app e avviala come amministratore a meno che tu non abbia disabilitato la modalità di controllo delle app). fatto questo sulla sinistra in basso ti dovrebbe uscire una scritta di questo genere "<added>" (senza gli apici ovviamente). Adesso estrai il modem sul desktop e clicca su AP, cerca il tuo modem (non devi estrarre il modem dalla modalità tar.md5) e clicchi su start. In alto a sinistra troverai la casella che inizia a riempirsi si verde e sul note la barra di progresso blu/celeste. Appena esce il pass il note finirà il flash e poi si riavvierà. Perfetto hai flashato il modem.

    Spero di essere stato chiaro e utile e scusa le parentesi, nelle operazioni di flash i dettagli non sono mai abbasanza!!!

    Germy
    Grazie questo lo so, ma non mi vede proprio il file scaricato puoi mettere il link? Grazie ancora

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambot3 Visualizza il messaggio
    Grazie questo lo so, ma non mi vede proprio il file scaricato puoi mettere il link? Grazie ancora
    Ecco a te. Non avevo capito... I ringraziamenti vanno alla community di xda Dev-Host - CP_N9005XXUGNI3.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ecco a te. Non avevo capito... I ringraziamenti vanno alla community di xda Dev-Host - CP_N9005XXUGNI3.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Grazie mille, ma il modem nh1 lo hai? È quello che non mi vede odin

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno per caso ha trovato il ril del modem nh1.....grazie

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambot3 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma il modem nh1 lo hai? È quello che non mi vede odin
    questo: http://d-h.st/twm
    il tasto di DWNL è quello centrale nero che cambia in grigio passandoci su
    per l'installazione devi farla in 2 passaggi con odin:
    -spegni il NOTE.
    -Connetti a PC in download mode (Vol Down+Home+Power)
    -Avvii Odin v3.09 (assicurati che odin lo veda si colora la casella in alto a sinistra e mostra il numero ID:COM)
    -togli la spunta a Autoreboot
    -aggiungi MODEM.BIN (nel campo CP)
    - dai START
    -una volta finito il flash appare la scritta PASS o RESET
    - senza scollegare il cavo riavvi di nuovo in DOWNLOAD MODE Vol Down+Home+Power
    -attiva Autoreboot e ripeti l'operazione di flash con Non-HLOS.BIN (sempre nel campo CP)
    alla fine il NOTE si riavvierà. FINITO

    @germanypan: come ti trovi con NH1?
    io lo trovo forse il più stabile di quelli usati finora. magari con meno picchi di segnale rispetto al NF2 (no so se erano veri o solo segnati sulla scala...), ma sicuramente più stabile
    non ho il RIL, e per ora "lavora" con quello del precedente modem NF2.
    vorrei provare il suo.
    per caso qualcuno lo ha e vuole condividerlo?
    Ultima modifica di eandp; 13-11-14 alle 20:54

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    questo: Dev-Host - SM-N9005DXUGNH1_modem.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    il tasto di DWNL è quello centrale nero che cambia in grigio passandoci su
    per l'installazione devi farla in 2 passaggi con odin:
    -spegni il NOTE.
    -Connetti a PC in download mode (Vol Down+Home+Power)
    -Avvii Odin v3.09 (assicurati che odin lo veda si colora la casella in alto a sinistra e mostra il numero ID:COM)
    -togli la spunta a Autoreboot
    -aggiungi MODEM.BIN (nel campo CP)
    - dai START
    -una volta finito il flash appare la scritta PASS o RESET
    - senza scollegare il cavo riavvi di nuovo in DOWNLOAD MODE Vol Down+Home+Power
    -attiva Autoreboot e ripeti l'operazione di flash con Non-HLOS.BIN (sempre nel campo CP)
    alla fine il NOTE si riavvierà. FINITO

    @germanypan: come ti trovi con NH1?
    io lo trovo forse il più stabile di quelli usati finora. magari con meno picchi di segnale rispetto al NF2 (no so se erano veri o solo segnati sulla scala...), ma sicuramente più stabile
    non ho il RIL, e per ora "lavora" con quello del precedente modem NF2.
    vorrei provare il suo.
    per caso qualcuno lo ha e vuole condividerlo?
    Eccomi, scusate l'assenza ma il lavoro in questi giorni è allucinante, grazie mille per aver risposto a @zambot3 per i link al download, questa mattina, prima di andare al lavoro ho estratto i lib ril dalla rom H3G del NH1, non ho ancora avuto modo di provarlo, ma lo zip dovrebbe funzionare, se a qualcuno va di provarlo e dirmi se funziona, io lo potrò testare solo stasera. Vi do il link al download. Aspetto vostre notizie.

    https://www.dropbox.com/s/mida3n0hse...Germy.zip?dl=0

    Ciao Ragazzi!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    eandp (15-11-14)

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @germanypan
    mi dici una cosa:
    il fw da cui è estratto il modem (e il RIL) NH1 per quale paese è?
    mi pare di aver letto che la rom NH1 sia per singapore o simili.
    invece su X*A qualcuno parla di questo modem (nh1) in relazione alla grecia (quindi europa..)
    ma adesso su sammobile vedo che l'ultimo aggiornamento H3G ITA è XXUGNH1
    la rom da cui hai prelevato il RIL è per il paese..............

    grazie

    p.s come ti va con modem e ril NH!

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    @germanypan
    mi dici una cosa:
    il fw da cui è estratto il modem (e il RIL) NH1 per quale paese è?
    mi pare di aver letto che la rom NH1 sia per singapore o simili.
    invece su X*A qualcuno parla di questo modem (nh1) in relazione alla grecia (quindi europa..)
    ma adesso su sammobile vedo che l'ultimo aggiornamento H3G ITA è XXUGNH1
    la rom da cui hai prelevato il RIL è per il paese..............

    grazie

    p.s come ti va con modem e ril NH!
    Ciao, allora l'ho estratto e testato dalla rom H3G e devo dire che va molto meglio dell'ng1, il segnale è ben più stabile e gestibile.... Sarei curioso di provare l'i4 o il j2!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    Macchinista (16-11-14)

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy