CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Germi, io ho provato a scaricare la rom col modem NI4 ma non riesco a leggere il file system per il ril...
    Per quello devi utilizzare una kitchen, per estrarre i ril! se hai la dsixda puoi aprire la rom,estrarre i ril e se me li mandi ti faccio lo zip! cmq a pomeriggio vedo di fare tutto!

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non la kitchen

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Salve da poco sono passato a Tim e ho notato che la batteria riapetto a quando avevo H3g dura molto meno... avevo intenzione di provare a cambiare il modem del mio Note dato che ho un ITV volevo mettere quello dell'ultimo firmware rilasciato ieri da Tim. Che dite? Puo cambiare qualcosa? Anche sulla ricezione? Grazie


    aggiornameto...
    ho letto un po e ho visto che se flasho il modem poi non posso tornare indietro e che si possono flashare solo modem successivi a quello che si ha. Quindi chiedo il Modem che vorrei flashare è N9005XXUGNI4 (TIM) e io adesso ho invece N9005XXUGNG1 posso farlo tranquillamente?. qualcuno con Tim come si trova con il modem GNI4?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di goforce; 20-11-14 alle 09:11
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Salve da poco sono passato a Tim e ho notato che la batteria riapetto a quando avevo H3g dura molto meno... avevo intenzione di provare a cambiare il modem del mio Note dato che ho un ITV volevo mettere quello dell'ultimo firmware rilasciato ieri da Tim. Che dite? Puo cambiare qualcosa? Anche sulla ricezione? Grazie


    aggiornameto...
    ho letto un po e ho visto che se flasho il modem poi non posso tornare indietro e che si possono flashare solo modem successivi a quello che si ha. Quindi chiedo il Modem che vorrei flashare è N9005XXUGNI4 (TIM) e io adesso ho invece N9005XXUGNG1 posso farlo tranquillamente?. qualcuno con Tim come si trova con il modem GNI4?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao, intanto puoi tranquillamente tornare all'ng1 perchè il tuo bootloader è un ng1. Quindi anche flashando l'i4 puoi sempre tornare indietro. Per il modem, sicuramente ti consiglio di provare, in tarda mattinata dovrei caricarlo. Ho estratto tutto compreso il ril.

    Stay Tuned

    Germy

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    senti ma ho letto di eventuale perdita di IMEI?? avviene anche flashando i firmware stock ? io praticamente ho estratto il modem dal firmware Tim e volevo flasharlo nel mio No Brand tramite Odin. Non so cosa sia i ril sinceramente... e cosa cambia.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto puoi tranquillamente tornare all'ng1 perchè il tuo bootloader è un ng1. Quindi anche flashando l'i4 puoi sempre tornare indietro. Per il modem, sicuramente ti consiglio di provare, in tarda mattinata dovrei caricarlo. Ho estratto tutto compreso il ril.

    Stay Tuned

    Germy
    senti ma ho letto di eventuale perdita di IMEI?? avviene anche flashando i firmware stock ? io praticamente ho estratto il modem dal firmware Tim e volevo flasharlo nel mio No Brand tramite Odin. Non so cosa sia i ril sinceramente... e cosa cambia.

    scusate il doppio post.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    senti ma ho letto di eventuale perdita di IMEI?? avviene anche flashando i firmware stock ? io praticamente ho estratto il modem dal firmware Tim e volevo flasharlo nel mio No Brand tramite Odin. Non so cosa sia i ril sinceramente... e cosa cambia.

    scusate il doppio post.
    La perdita di imei lo hai solo se fai il downgrade con un bootloader superiore al modem!!

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    La perdita di imei lo hai solo se fai il downgrade con un bootloader superiore al modem!!
    quindi posso flashare tranquillamente il modem del firmware Tim, l'ho estratto dal pacchetto firmware scaricato da sammobile. quelli invece che carichi tu che sono???
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    quindi posso flashare tranquillamente il modem del firmware Tim, l'ho estratto dal pacchetto firmware scaricato da sammobile. quelli invece che carichi tu che sono???
    Sono gli stessi ma con l'aggiunta del ril. Flasha prima il modem e poi non-hlos!

  11. #450
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi finalmente sono riuscito a mettermi due minuti e fare questo beneamato zip. Ho aggiunto anche una chicca per farmi perdonare per il tempo di attesa, la scoprirete in fase di flash del ril fatemi sapere

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...05%20Germy.zip

    Germy

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato germypan per il post:

    alegu (21-11-14),ierro77 (20-11-14),Macchinista (20-11-14),Marco589 (20-11-14),xtequi (20-11-14)

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy