CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 669
Discussione:

[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiunto nuovo modem XXUENC2 in OP
    Estratto dal fw Czech Republic XXUENC2
    ho provato int utti i modi a flashare questo modem ma niente.

    Anche rinominandolo il .tar, pure con odin mobile ma nisba
    SM-N9005
    GT-I9505

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zappomax Visualizza il messaggio
    Se segui la guida in prima pagina non puoi non riuscire.
    Comunque non serve a nulla, ne ho provati 3 diversi ed il risultato è sempre lo stesso: dove prima il Note 2 riceveva, il note 3 non lo fa.
    Sono molto deluso da questo smartphone...
    Eppure, ti giuro, ho provato in tutti i modi ma non sono mai riuscito ad aggiornare solo il modem da odin, l'ho anche lasciato fermo, senza abilitare il reboot automatico, per cinque minuti, ma non ho avuto nessun risultato positivo. Non so , non credo di sbagliare niente, cioè, riesco ad aggiornare il fw per intero. Quando ho messo il modem EMB1 ho fatto così ahahaha, ho recuperato un fw con quel modem e poi ho messo la rom che volevo.

    Per quanto riguarda la ricezione, ti do ragione, provengo da S3 e mi trovavo meglio. A volte capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare che non ha connessione.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Esiste un modem specifico per la 3?se si flashandolo attivo il Knox?
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Eppure, ti giuro, ho provato in tutti i modi ma non sono mai riuscito ad aggiornare solo il modem da odin, l'ho anche lasciato fermo, senza abilitare il reboot automatico, per cinque minuti, ma non ho avuto nessun risultato positivo. Non so , non credo di sbagliare niente, cioè, riesco ad aggiornare il fw per intero. Quando ho messo il modem EMB1 ho fatto così ahahaha, ho recuperato un fw con quel modem e poi ho messo la rom che volevo.

    Per quanto riguarda la ricezione, ti do ragione, provengo da S3 e mi trovavo meglio. A volte capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare che non ha connessione.
    Ti quoto in pieno, anch'io avevo prima un S3

  6. #95
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Eppure, ti giuro, ho provato in tutti i modi ma non sono mai riuscito ad aggiornare solo il modem da odin, l'ho anche lasciato fermo, senza abilitare il reboot automatico, per cinque minuti, ma non ho avuto nessun risultato positivo. Non so , non credo di sbagliare niente, cioè, riesco ad aggiornare il fw per intero. Quando ho messo il modem EMB1 ho fatto così ahahaha, ho recuperato un fw con quel modem e poi ho messo la rom che volevo.

    Per quanto riguarda la ricezione, ti do ragione, provengo da S3 e mi trovavo meglio. A volte capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare che non ha connessione.
    Per curiosità come gestore telefonico che hai ? In impostazione di rete per caso hai impostato lte/wdcma/GSM oppure solo wdcma/GSM ??

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho tim ed ho impostato solo wdcma/gsm!
    Quel modem in italia è ok visto che è uscito kit kat italiano con quella versione di modem

  8. #97
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Ho tim ed ho impostato solo wdcma/gsm!
    Quel modem in italia è ok visto che è uscito kit kat italiano con quella versione di modem
    Ecco la risposta. Tim ultimamente sta creando solo problemi con cadute di connessione. .scarsa ricezione. Basta andare sulla pagina fan di Facebook per rendersi conto dello scarsissimo servizio che sta offrendo ultimamente. Anche io essendo in tim soffro di queste problematiche infatti non appena potrò vireró su altri gestori.

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Davvero? Non lo sapevo! Magari dismettono loro antenne in favore di altri gestori?

  10. #99
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Davvero? Non lo sapevo! Magari dismettono loro antenne in favore di altri gestori?
    Non saprei risponderti su questo. . Ma di certo da 6 mesi a questa parte il servizio che offrono non è più di quelli passati. In un noto centro commerciale delle mie parti prendono tutti i gestori tranne Tim. In un villaggio turistico della Basilicata Tim è addirittura senza segnale. Segnalato più volte ma ti prendono in giro. Dicono segnaliamo al settore competente e è non ti fanno sapere più nulla. Ho segnalato anche una problematica che hanno solo loro. Ovvero al passaggio da una rete all'altra spesso si rimane senza connessione o linea. Sai cosa mi hanno risposto. Che il problemi sta nell'incompatibilita fra rete 4g e 3g. Mi hanno detto che vanno in conflitto fra loro. Io gli ho riso in faccia dicendogli.. Come mai con altroli gestori questo non succede ?? E che è assurdo che nell'era tecnologica siano ancora così arretrati. Mai più Tim.

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è capitato anche a me, Tim nella mia città è il peggior operatore per quanto concerne la ricezione. Viaggiando per lavoro poi non vi dico i problemi che ho avuto, questo aspetto sta diventando noto tanto da far lievitare le tariffe di Vodafone.

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy