CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 464 su 464
Discussione:

[Guida] - Universal Root De La Vega 0x0 su firmware con bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    certo. Sono partito da MJ1 4.3 stock, root de la vega come spiegato in prima pagina; quindi con la 4.3 rootata installi Mobile Odin e con questo flash direttamente dal telefono il file tar del 4.4.2 mantenendo il root. Mobile Odin lascia il knox a 0 perchè fa tutto senza installare recovery modificate (o kernel, visto che la rom ND3 che ho installato è stock). Ora sono con il 4.4.2 rootato
    Non ho capito allora perché due post prima hai detto che stavi cercando la MJ1 ? E se l hai installata da poco, da quale firmware sei partito ? Io ho la 4.3 MJ7 e so che non posso tornare a una versione precedente per poter fare il root alla 4.3 perché il bootloader e bloccato.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Non ho capito allora perché due post prima hai detto che stavi cercando la MJ1 ? E se l hai installata da poco, da quale firmware sei partito ? Io ho la 4.3 MJ7 e so che non posso tornare a una versione precedente per poter fare il root alla 4.3 perché il bootloader e bloccato.
    Certo. Cercavo il MJ1 perchè il mio Note fuori dalla scatola montava il MJ1 che non era più reperibile, quindi sono tornato alla MI7 con Odin PC (che è un downgrade "relativo" visto che hanno entrambe il bootloader sbloccato) e quindi ho rootato il MI7 con de la Vega. Tu sei con MJ7 che ha già il bootloader bloccato...

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con questo firmware quale versione di itv devo mettere x fare il tool di geohot? la seconda è quella simile al mio brand 3<br/>

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitale76 Visualizza il messaggio
    con questo firmware quale versione di itv devo mettere x fare il tool di geohot? la seconda è quella simile al mio brand 3<br/>
    Questo è CrossPosting ed è vietato da regolamento, se si ripete sarai sanzionato

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy