CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[TOOL/Knox0x0] kn0x0ut Toolbox - Installare ROM e mods e mantenere KNOX 0x0!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehy ragazzi buongiorno...
    Ho provato la procedura, dopo vari tentativi (dove quasi sicuramente sbagliavo la sintassi nelle stringhe) sono riuscito ad arrivare al passaggio kn0x0ut rom-install
    premetto che ho dato il comando per il backup, ha eseguito tutto ma non ha salvato nulla all'interno della cartella, così per sicurezza ne ho fatto uno con titanium.
    Ho provato a installare la x.note in versione 6.0 ma il telefono è andato in loop...quindi ho riflashato il mio firm con odin...e la cosa che mi ha sorpreso è che non ho dovuto rifare il root o ripristinare il backup..tutto funziona perfettamente...
    ora..qualcuno mi puo dire come mai è andato in loop? e cosa dovrei fare per evitare? grazie mille

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibizapower2003 Visualizza il messaggio
    Ehy ragazzi buongiorno...
    Ho provato la procedura, dopo vari tentativi (dove quasi sicuramente sbagliavo la sintassi nelle stringhe) sono riuscito ad arrivare al passaggio kn0x0ut rom-install
    premetto che ho dato il comando per il backup, ha eseguito tutto ma non ha salvato nulla all'interno della cartella, così per sicurezza ne ho fatto uno con titanium.
    Ho provato a installare la x.note in versione 6.0 ma il telefono è andato in loop...quindi ho riflashato il mio firm con odin...e la cosa che mi ha sorpreso è che non ho dovuto rifare il root o ripristinare il backup..tutto funziona perfettamente...
    ora..qualcuno mi puo dire come mai è andato in loop? e cosa dovrei fare per evitare? grazie mille
    Mi interessa anche a me, ho letto di evitare le rom che si installano con Aroma e penso che la 6 sia tra queste, però nella pagina precedente c'è chi ha installato la 5.1 quindi bo.

    EDIT: ho eseguito la procedura ma purtroppo è incompleta, mancano gli wipe quindi mi sono ritrovato con la x-note7 però sopra il mio vecchio firmware quindi ho riprovato la procedura dando anche i comandi di wipe ma ho ottenuto un bootloop sto ripristinando.
    Ultima modifica di mau88playx; 02-01-14 alle 17:29

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grandissimo luigimak!!!

    se ci fosse una gran bella rom da installare...in stile BLUMAK!!!
    cosa dici? ce la regalerai un giorno, o non ci sono progetti a riguardo?
    Ultima modifica di malu88; 02-01-14 alle 21:48

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Testato ieri versione 2.30 su Galaxy S4 MK8 knox 0x0 ma non ha funzionato. Il telefono si è spento dopo tutta la procedura e poi all avvio manuale è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung galaxy S4" ripristinato con Odin firmware ufficiale. Knox rimasto a 0x0

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s0und0ut Visualizza il messaggio
    Testato ieri versione 2.30 su Galaxy S4 MK8 knox 0x0 ma non ha funzionato. Il telefono si è spento dopo tutta la procedura e poi all avvio manuale è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung galaxy S4" ripristinato con Odin firmware ufficiale. Knox rimasto a 0x0
    ma questo è il topic per note 3? xD
    SM-N9005
    GT-I9505

  7. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    Grandissimo luigimak!!!

    se ci fosse una gran bella rom da installare...in stile BLUMAK!!!
    cosa dici? ce la regalerai un giorno, o non ci sono progetti a riguardo?
    eheheh.. dai in futuro lavorerò direttamente su kitkat, ma per il momento non aggiorno, ancora poche mod e app incompatibili (es wanam xposed)

    Quote Originariamente inviato da s0und0ut Visualizza il messaggio
    Testato ieri versione 2.30 su Galaxy S4 MK8 knox 0x0 ma non ha funzionato. Il telefono si è spento dopo tutta la procedura e poi all avvio manuale è rimasto bloccato sulla schermata "Samsung galaxy S4" ripristinato con Odin firmware ufficiale. Knox rimasto a 0x0
    il l'ho testata una volta provando a mettere la xnote, ha funzionato, ma il sistema era troppo incasinato, molte app di sistema (come fotocamera) non andavano, quindi ripristinato...
    da un pò ho fatto scattare knox (f*****o samsung) quindi non mi sono applicato più di tanto con questo metodo.. in fondo che senso ha avere 700€ di device e non sfruttarlo al massimo?!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy