CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    E non ti da nessun problema di riavvii ?
    No nessun problema... l unico problema l ho avuto con il modulo exposed di upsm, ma da quando l ho disattivato non ho piu problemi di riavvio..e cmq non avevo il lean.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tyson1976 per il post:

    barth142 (06-10-14)

  3.  
  4. #992
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma anche a voi appena avviate lo screen mirroring, appare questo errore? (Ma funziona lo stesso in tv....basta cliccare ok e va avanti)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #993
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma anche a voi appena avviate lo screen mirroring, appare questo errore? (Ma funziona lo stesso in tv....basta cliccare ok e va avanti)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sarà una combinazione, ho appena testato lo screen mirroring sul mio nuovissimo Samsung led 48" (evviva le liste nozze) e funziona, senza errori. Quando ho installato il fix, il sistema in avvio ha ottimizzato tutte le applicazioni del dispositivo. Lo stesso a te?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #994
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #995
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Fai una cosa, apri samsung apps, all share è stato aggiornato e incluso tutto in Group Play, non vorrei che l'errore dipenda da questo. A me il processo all share non esiste
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #996
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    [quote name="dinobond007" post=6167199]Si, dopo il fix ha ottimizzato e funziona (prima non andava proprio), ma esce sempre questo errore appena si collega

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Fai una cosa, apri samsung apps, all share è stato aggiornato e incluso tutto in Group Play, non vorrei che l'errore dipenda da questo. A me il processo all share non esiste[/QUOTE]
    Aperto e ho anche cercato all share, magari mi avvisava di qualche aggiornamento, ma invece non mi dice nulla. Vabe la cosa non è grave perché faccio ok e tutto funziona, ma volevo capire se era un errore di tutti o solo mio e a quanto pare è solo a me. Fa niente.....basta che funzioni

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom seguendo le istruzioni alla lettera, dopo qualche minuto ho avuto un riavvio. Dopo ho installato Lean Kernel e ho avuto, dopo qualche altro minuto, un altro riavvio. Ora tutto bene da un quarto d'ora. Cosa potrebbe essere?

    Ps: moduli xposed tutti aggiornati, prima di flashare la rom ho fatto tutti i vari wipe.

  10. #998
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom seguendo le istruzioni alla lettera, dopo qualche minuto ho avuto un riavvio. Dopo ho installato Lean Kernel e ho avuto, dopo qualche altro minuto, un altro riavvio. Ora tutto bene da un quarto d'ora. Cosa potrebbe essere?

    Ps: moduli xposed tutti aggiornati, prima di flashare la rom ho fatto tutti i vari wipe.
    Prova a disonstallare il modulo upsm da exposed..io ho rosolto cosi

  11. #999
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi è molto tempo che manco dal forum, montato questa rom si s4 e mi trovavo molto bene, adesso monto la xnote, veramente è l'unica custom rom che ho messo perché? Dalla v5 che misi appena comprai il note 3 lo scorso novembre sono andato sempre di aggiornamenti della stessa rom fino alla attuale v20, ho tenuto tutto questo tempo la xnote per la grande varietà che ha di mod grafiche direttamente integrate senza bisogno di scaricare nient'altro, come ad esempio una decina di temi per la tastiera origin, un sacco di systemui temate e tantissime altre cose, ma adesso ho proprio voglia di cambiare, questa rom come è messa a personalizzazioni grafiche? Non vi chiedo della stabilità perché so come lavorano su questa rom e sono sicuro che è super stabile e molto fluida, grazie in anticipo a chi risponderà

  12. #1000
    Androidiano L'avatar di pjM1


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pulsano (TA)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io l ho provata non arriva alla x note come personalizzazioni ma è bellissima già di suo e curatissima graficamente in ogni dettaglio.... come fluidità pazzesca .... provala non te ne pentirai....

Pagina 100 di 128 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy