CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ragazzi il problema dello screen mirroring è legato alle custom rom, pultroppo non posso fare test per vedere se funziona o no, sembra che l'app da xda funzioni anche su N9005, se non va provate a modificare manualmente il build.prop che trovate in /system e aggiungete questa stringa alla fine

    wlan.wfd.hdcp=disable
    Provato tutto quello che hai detto, Luigi. Purtroppo continua a non volerne sapere. Non sono un dev, ma con la Echoe Rom lollipop lo screen mirroring funzionava regolarmente, quindi non credo dipenda dal fatto che sia una custom rom. Con questo non voglio fare polemica alcuna, volevo solo sottolineare che è possibile

    EDIT - rileggendo gli ultimi post, leggevo galatimarco che diceva che col l'ultimo Civz gli appariva l'applicazione di Fix. Avendo già installata la suddetta applicazione ho provato a flasharr direttamente il kernel Civz 3.6 che sta in updateme et voilà, ora funziona. Quindi il problema è nel kernel stock della rom, piuttosto che nella rom stessa. Provate e vediamo se non sono solo un caso isolato
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 07-04-15 alle 15:43
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    dinobond007 (07-04-15)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ora sono al lavoro ma ho già installato il kernel. Appena torno a casa provo anche io e vi aggiorno. Speriamo bene...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #1153
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Funziona PERFETTAMENTE! !! Quindi grazie a PasqualeLucano, abbiamo capito che è tutta una questione di kernel e non di rom. Missione Compiuta!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dinobond007 per il post:

    luigimak (08-04-15),PasqualeLucanoDOC81 (07-04-15)

  7. #1154
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un problema solo mio oppure la registrazione video non funziona?
    Che bootloader, modem e non-hlos hai?
    Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)

  8. #1155
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Che bootloader, modem e non-hlos hai?
    Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)
    Ti posto lo screen delle informazioni perché non so risponderti...però bootloader e modem ho flashato quelli in op prima di mettere la rom

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #1156
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Ti posto lo screen delle informazioni perché non so risponderti...però bootloader e modem ho flashato quelli in op prima di mettere la rom

    hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    galatimarco (09-04-15)

  11. #1157
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa

  12. #1158
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha
    Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #1159
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa
    avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats

    Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
    si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (11-04-15),galatimarco (12-04-15)

  15. #1160
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats


    si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode
    Ho powermanagerservice.waklokc sempre al 100%attivo ...però sono 4/5 giorni che lo tengo d'occhio e ha volte spwngendolo va tutto bene cioè va in deep e a volte no...

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy