CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dociula Visualizza il messaggio
    Si ovviamente. Come scritto prima ho seguito alla lettera dunque ho controllato md5
    Fatto tutti i wipe?
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato cwm poi wipe data wipe cache e wipe dalvik, format system e poi flash.
    Mi dà finding update package
    Poi open update package, fermo 4-5 minuti poi can't open blumak2000......zip.

  4. #353
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dociula Visualizza il messaggio
    Si ovviamente. Come scritto prima ho seguito alla lettera dunque ho controllato md5
    Se"ovviamente"hai seguito alla lettera la guida è fatica anche riuscire a darti un consiglio. Se segui alla lettera la guida deve funzionare.

  5. #354
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dociula Visualizza il messaggio
    Installato cwm poi wipe data wipe cache e wipe dalvik, format system e poi flash.
    Mi dà finding update package
    Poi open update package, fermo 4-5 minuti poi can't open blumak2000......zip.
    Prova a riscaricare lo zip
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. Il seguente Utente ha ringraziato galatimarco per il post:

    kavstefa (29-03-14)

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto. Disturbo proprio perché non comprendo l'errore e avrei bisogno del colpo di genio. Stamattina proverò a installare da sd interna e controlleró che sul file ci siano i permessi di scrittura. Non so se c'entra ma è un tentativo. Se qualcuno ha qualche idea la accetto....

  8. #356
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dociula Visualizza il messaggio
    Già fatto. Disturbo proprio perché non comprendo l'errore e avrei bisogno del colpo di genio. Stamattina proverò a installare da sd interna e controlleró che sul file ci siano i permessi di scrittura. Non so se c'entra ma è un tentativo. Se qualcuno ha qualche idea la accetto....
    Ok se installi da esterna oltre ai vari wipe e format system fai anche un format SD interna così hai proprio un note completamente pulito
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Edit: RISOLTO cambiando microsd. Stranamente non andava bene una samsung da 32 gb, ha preferito una trascend da 8....
    i strani casi della vita...
    Ultima modifica di dociula; 29-03-14 alle 12:13

  10. #358
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dociula Visualizza il messaggio
    Questo errore me lo ha dato qualche volta con file corrotti...provato a scaricare la rom da link diversi? Quando avevo l'S2 se scaricavo questi file direttamente sul telefono erano quasi sempre corrotti e dovevo fare download su PC e poi trasferirlo sulla SD
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. Il seguente Utente ha ringraziato galatimarco per il post:

    NEWDENNY90 (29-03-14)

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi Buongiorno! Monto questa rom già da un mesetto però ho notato delle strane cose :
    Avvolte il telefono si rallenta tantissimo, ad esempio pich zoom su un immagine galleria a scatti.

    I programmi non frequentemente si bloccano e quando vado nel menù kernel, il programma "menù" va in crash.
    Adesso monto il kernel stock perché ho provato ad installare abyss 1.3.1 e civz ma alla prima schermata d'accensione, sopra, mi compare una scritta gialla e rossa "Kernel is not seandroid enforcing" (anche se il telefono si avvia) e cmq non posso settare i valori del kernel.

    Spero in una vostro aiuto. Ancora una buona giornata a tutti.

    Comunque faccio davvero i complimenti agli sviluppatori! Braviiii!
    Ultima modifica di NEWDENNY90; 29-03-14 alle 10:14

  13. #360
    Androidiano L'avatar di galatimarco


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi Buongiorno! Monto questa rom già da un mesetto però ho notato delle strane cose :
    Avvolte il telefono si rallenta tantissimo, ad esempio pich zoom su un immagine galleria a scatti.

    I programmi non frequentemente si bloccano e quando vado nel menù kernel, il programma "menù" va in crash.
    Adesso monto il kernel stock perché ho provato ad installare abyss 1.3.1 e civz ma alla prima schermata d'accensione, sopra, mi compare una scritta gialla e rossa "Kernel is not seandroid enforcing" (anche se il telefono si avvia) e cmq non posso settare i valori del kernel.

    Spero in una vostro aiuto. Ancora una buona giornata a tutti.

    Comunque faccio davvero i complimenti agli sviluppatori! Braviiii!
    La scritta in fase di boot è normale visto che è un kernel custom e quindi disabilita SELinux...i valori del civz li puoi settare da synapse.

    Per rallentamenti e chiusure delle app prova a fare un wipe cache e dalvik
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galatimarco per il post:

    dado72 (29-03-14),NEWDENNY90 (29-03-14)

Pagina 36 di 128 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy