CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    il bootloader ho il cwm 6.0.4.8 KK e ancora non ho capito cosa blocca il poter installare una versione per JB

    i modem ho già provato a mettere quelli più vecchi del gng1 e si blocca all'avvio....

    non so se il mio note è difettoso ma ho provato tutte le rom, anche ufficiali, non riesce a registrarsi alla rete, quando lo fa la telefonata dura pochi minuti poi gracchia e poi non funziona di nuovo per ore... dato che già ho messo in conto di cambiare motherboard, cosa posso tentare di pesante su questa? format a basso livello e partizioni pit? ho una versione europea del note non so se può incidere...
    la cwm non è il bootloader ma la recovery, per vedere che versione di bootloader scarica Phone Info Samsung dal playstore..
    se hai messo il modem gng1 non puoi fare downgrade, quindi sei costretto a rimettere l'gng1
    per le rom devi prima vedere che bootloader hai, sicuramente ne hai uno recente e se metti una rom su base più vecchia non ti funzionerà mai bene

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    666 (20-08-14)

  3.  
  4. #642
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro

    sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3

    non saprei da cosa sia dovuto il problema non avendo la cromecast, quando ti crasha di preciso? quando apri l'app o quando clicchi su trasmetti schermo?
    Quando clicco su trasmetti schermo

  5. #643
    Androidiano L'avatar di pjM1


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pulsano (TA)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Appena installata vediamo un po' come si comporta....

  6. #644
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    la cwm non è il bootloader ma la recovery, per vedere che versione di bootloader scarica Phone Info Samsung dal playstore..
    se hai messo il modem gng1 non puoi fare downgrade, quindi sei costretto a rimettere l'gng1
    per le rom devi prima vedere che bootloader hai, sicuramente ne hai uno recente e se metti una rom su base più vecchia non ti funzionerà mai bene
    grazie per la spiegazione

    venendo dal mondo dei pc e avendo poca esperienza con android (che però è su base linux quindi...) ancora non ho capito per quale motivo non posso fare downgrade di bootloader o modem...

  7. #645
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Luigi, a tal proposito non sarebbe possibile estrarre il bootloader da un FW ufficiale e flasharlo? Ho fatto una cosa del genere su un S2 qualche tempo fa, ma avevo il file nudo e crudo del bootloader
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    666 (20-08-14)

  9. #646
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    grazie per la spiegazione

    venendo dal mondo dei pc e avendo poca esperienza con android (che però è su base linux quindi...) ancora non ho capito per quale motivo non posso fare downgrade di bootloader o modem...
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Luigi, a tal proposito non sarebbe possibile estrarre il bootloader da un FW ufficiale e flasharlo? Ho fatto una cosa del genere su un S2 qualche tempo fa, ma avevo il file nudo e crudo del bootloader
    bhe la causa è proprio samsung, appunto perchè ha "ben" deciso di mettere i bootloader bloccati, quindi si può solo aggiornare modem, bootloader e fw e non tornare indietro.. io ad esempio ho ancora il primo bootloader del primo fw KitKat (NA6) quindi posso mettere qualsiasi rom su base Samsung KK, tranne i modem però

    in teoria l'unico modo dovrebbe essere con il PIT, che ripartiziona il telefono, ma non so se si può cmq mettere un bootloader più vecchio, bene che vada ti ritrovi un NoteFermacarta da 600€!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    666 (20-08-14)

  11. #647
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    bhe la causa è proprio samsung, appunto perchè ha "ben" deciso di mettere i bootloader bloccati, quindi si può solo aggiornare modem, bootloader e fw e non tornare indietro.. io ad esempio ho ancora il primo bootloader del primo fw KitKat (NA6) quindi posso mettere qualsiasi rom su base Samsung KK, tranne i modem però

    in teoria l'unico modo dovrebbe essere con il PIT, che ripartiziona il telefono, ma non so se si può cmq mettere un bootloader più vecchio, bene che vada ti ritrovi un NoteFermacarta da 600€!!
    mmmmmm, ci vorrebbe un notefermacarte per divertirci a stuprare il bootloader e vedere se reagisce.... chi ne ha uno?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    666 (20-08-14)

  13. #648
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    bhe la causa è proprio samsung, appunto perchè ha "ben" deciso di mettere i bootloader bloccati, quindi si può solo aggiornare modem, bootloader e fw e non tornare indietro.. io ad esempio ho ancora il primo bootloader del primo fw KitKat (NA6) quindi posso mettere qualsiasi rom su base Samsung KK, tranne i modem però

    in teoria l'unico modo dovrebbe essere con il PIT, che ripartiziona il telefono, ma non so se si può cmq mettere un bootloader più vecchio, bene che vada ti ritrovi un NoteFermacarta da 600€!!
    ma il bootloader non si può modificare per togliere il controllo sulla versione oppure far credere che un BL vecchio sia in realtà uno nuovo così lo installa comunque?

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    mmmmmm, ci vorrebbe un notefermacarte per divertirci a stuprare il bootloader e vedere se reagisce.... chi ne ha uno?
    forse io tra poco se devo cambiare scheda madre... la vecchia la sacrifico per la scienza

  14. #649
    Androidiano L'avatar di pjM1


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pulsano (TA)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Complimenti agli autori rom ottima fluida e parsimoniosa... E bellissima molto curata graficamente come piace a me.... Per ora non noto nessun bug ....

    Una gentilezza però ragazzi qualcuno ha degli screen di queste modifiche? Giusto per andate sul sicuro....




    E un ultima domanda si può cambiare l'immagine di sfondo dei menu?

  15. #650
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Complimenti agli autori rom ottima fluida e parsimoniosa... E bellissima molto curata graficamente come piace a me.... Per ora non noto nessun bug ....

    Una gentilezza però ragazzi qualcuno ha degli screen di queste modifiche? Giusto per andate sul sicuro....




    E un ultima domanda si può cambiare l'immagine di sfondo dei menu?
    basta cliccare e anche se ti chiede di scaricare dai l'ok, ti aprirà una cartella di dropbox, li trovi varie mod e tutte le anteprime

  16. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    pjM1 (21-08-14)

Pagina 65 di 128 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy