CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Luigi, ma il kernel Abyss undervolta qualcosa? Appena l'ho messo, il telefono ha cominciato a freezare peggio di un ace plus modificato alla caxxo....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di acme


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È molto trascurato il note 3 rispetto ad s4 eppure ho fatto un salto di qualità avendo lasciato s4. ...ci sono più discussioni su mods s4. ..mah

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao luigi. Prima di tutto complimenti. Premetto che è la prima volta che mi affaccio al mondo del modding. L'altro ieri ho flashato la mia prima ROM e devo dire che fin'ora la trovo semplicemente fantastica! Ho fatto bene a prendervi in fiducia . Ho scaricato anche io un pò di mod dal menu blumak e ho lo stesso problema di Pierpaolos. Ho fatto come hai risposto tu "mount system" e ho provato a flashare gli .zip ma nulla da fare. Continua a darmi un messaggio di errore che dice in sostanza: impossibile aprire gli .zip/process aborted. Ho installato la rom seguendo passo passo la guida. Wipe data poi cache e poi dalvick. Poi mi ha chiesto l'aggiornamento OTA e l'ho eseguito senza wipe. Ho reinstallato la ROM con i 3 wipe una seconda volta e ho fatto mount system ma non c'è verso di installare gli .zip. Ora ho la 3.2 e l'ultima recovery di philz. Ovviamente ho i permessi di root. Spero che qualcuno mi possa aiutare e complimenti per il lavoro che avete svolto

  5. #734
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Luigi, ma il kernel Abyss undervolta qualcosa? Appena l'ho messo, il telefono ha cominciato a freezare peggio di un ace plus modificato alla caxxo....
    tutte le info le trovi qui
    AbyssN3 KK Kernel -- SM-N9005-- : GALAXY NOTE3 - MODDING ? www.nonsolosmartphone.it

    Quote Originariamente inviato da acme Visualizza il messaggio
    È molto trascurato il note 3 rispetto ad s4 eppure ho fatto un salto di qualità avendo lasciato s4. ...ci sono più discussioni su mods s4. ..mah
    appunto perchè nella sezione s4 ci sono molti più utenti, e si applicano di più nella creazione delle mods
    inutile negarlo, nella sezione note3 siamo rimasti in pochi

    Quote Originariamente inviato da Bombardier47 Visualizza il messaggio
    Ciao luigi. Prima di tutto complimenti. Premetto che è la prima volta che mi affaccio al mondo del modding. L'altro ieri ho flashato la mia prima ROM e devo dire che fin'ora la trovo semplicemente fantastica! Ho fatto bene a prendervi in fiducia . Ho scaricato anche io un pò di mod dal menu blumak e ho lo stesso problema di Pierpaolos. Ho fatto come hai risposto tu "mount system" e ho provato a flashare gli .zip ma nulla da fare. Continua a darmi un messaggio di errore che dice in sostanza: impossibile aprire gli .zip/process aborted. Ho installato la rom seguendo passo passo la guida. Wipe data poi cache e poi dalvick. Poi mi ha chiesto l'aggiornamento OTA e l'ho eseguito senza wipe. Ho reinstallato la ROM con i 3 wipe una seconda volta e ho fatto mount system ma non c'è verso di installare gli .zip. Ora ho la 3.2 e l'ultima recovery di philz. Ovviamente ho i permessi di root. Spero che qualcuno mi possa aiutare e complimenti per il lavoro che avete svolto
    strano, appena provato un paio di mods e le flasha tutte, quale di preciso non vanno così gli do un'occhiata?

    EDIT:
    Aggiornato Kernel AbyssKK 2.0.0
    BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Abyss

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    tutte le info le trovi qui
    AbyssN3 KK Kernel -- SM-N9005-- : GALAXY NOTE3 - MODDING ? www.nonsolosmartphone.it



    appunto perchè nella sezione s4 ci sono molti più utenti, e si applicano di più nella creazione delle mods
    inutile negarlo, nella sezione note3 siamo rimasti in pochi



    strano, appena provato un paio di mods e le flasha tutte, quale di preciso non vanno così gli do un'occhiata?

    EDIT:
    Aggiornato Kernel AbyssKK 2.0.0
    BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Abyss
    Luigi ti ricopio il msg per il problema delle mod così ci puoi dare una occhiata e vedere se a te le flaschia.....
    Luigi ha messo la tua rom la v.3 poi da ota ho aggiornato alla v3.2 tutto bello e funzionante ( forse un po troppe cose e mi devo abituare e capirle per bene) solo una cosa non mi va ....ho scaricato da ota un po di cose tipo il dialer ..il menù a tendina di colore rosso ( la base inferiore), il menù impostazioni trasparente con la foto di assassin...ma da recovery tutti mi danno errore e non li posso flashare come recovery ho l'ultima cwm..ho fatto poi i wipe prima e dopo ma nulla lo stesso non va il flash...sbaglio qualcosa devo cambiare la cwm e mettere la pliliz o altro...
    Ultima modifica di pierpaolos; 02-09-14 alle 13:51

  7. #736
    Androidiano L'avatar di acme


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Luigi allora si può avere secsetting stock e interruttori stock se si grazie

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Per fare dei tentavi le ho provate quasi tutte. Comunque te ne cito alcune: toggle s5 bianchi/gialli/rossi/verdi, barra pulldown gialla/cyano/ "no animazione", una decina dii sfondi del menu impostazioni, tutte le temature per il dialer e tutti i tasti switch. ho la philZ touch 6.48.4 su base CWM v 6.0.5.0.
    Mi da questo errore. E: can't open /data/media/0/download/Barra Pull down_NO_Animazione.zip
    (bad)
    Installation aborted.
    press any key to continue.
    Ovviamente il nome è quello del pacchetto .zip che ho provato a flashare. L'ho ricopiato con maiuscole/spazi/a capo esatti. Grazie mille per l'aiuto

  9. #738
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    Luigi ti ricopio il msg per il problema delle mod così ci puoi dare una occhiata e vedere se a te le flaschia.....
    Luigi ha messo la tua rom la v.3 poi da ota ho aggiornato alla v3.2 tutto bello e funzionante ( forse un po troppe cose e mi devo abituare e capirle per bene) solo una cosa non mi va ....ho scaricato da ota un po di cose tipo il dialer ..il menù a tendina di colore rosso ( la base inferiore), il menù impostazioni trasparente con la foto di assassin...ma da recovery tutti mi danno errore e non li posso flashare come recovery ho l'ultima cwm..ho fatto poi i wipe prima e dopo ma nulla lo stesso non va il flash...sbaglio qualcosa devo cambiare la cwm e mettere la pliliz o altro...
    strana cosa, provato sia dialer che menù tendina che un paio di sfondi del secsettings, flashano tutti.. con ke browser l'hai scaricato? non vorrei sbagliare ma se non ricordo male con il browser stock da problemi quando si scaricano le mods

    Quote Originariamente inviato da acme Visualizza il messaggio
    Luigi allora si può avere secsetting stock e interruttori stock se si grazie
    per avere il secsettings stock bisogna rimettere tutta la tematura stock della rom, scusami ma è andare contro la nostra idea di rom, per gli interruttori stock chiedo al caro paoloNE46 se li prepara

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    acme (02-09-14)

  11. #739
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombardier47 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per fare dei tentavi le ho provate quasi tutte. Comunque te ne cito alcune: toggle s5 bianchi/gialli/rossi/verdi, barra pulldown gialla/cyano/ "no animazione", una decina dii sfondi del menu impostazioni, tutte le temature per il dialer e tutti i tasti switch. ho la philZ touch 6.48.4 su base CWM v 6.0.5.0.
    Mi da questo errore. E: can't open /data/media/0/download/Barra Pull down_NO_Animazione.zip
    (bad)
    Installation aborted.
    press any key to continue.
    Ovviamente il nome è quello del pacchetto .zip che ho provato a flashare. L'ho ricopiato con maiuscole/spazi/a capo esatti. Grazie mille per l'aiuto
    provato con la cwm classica?

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora non ho provato con CWM ma se non ho capito male pierpaolos monta quella classica e ha il mio stesso problema. Per il download ho utilizzato chrome come navigazione e es gestore file/download manager per scaricare (quello pre-installato nella rom). Ora provo a scaricare con chrome e vediamo che succede.

    Edit: Problema risolto!!!
    Grazie luigi, e pensare che per questa cavolata ho perfino ri-flashato la rom!
    Il problema è di es downloader. Ho provato e scaricando sia con chrome sia col browser stock non ci sono problemi. Scaricando con es downloader da problemi nell'apertura dello zip.
    Ultima modifica di Bombardier47; 02-09-14 alle 14:59

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bombardier47 per il post:

    luigimak (02-09-14)

Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy