CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 128 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Al passo 2 devi fare il root....hai seguito la guida per cf-autoroot ed in particolare hai impostato correttamente le opzioni sviluppatore come descritto al secondo post della guida?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Al passo 2 devi fare il root....hai seguito la guida per cf-autoroot ed in particolare hai impostato correttamente le opzioni sviluppatore come descritto al secondo post della guida?
    come istruzioni del root non dice molto...nel senso che ti dice di prendere ilo file, aprire odin, mandare il telefono in download e flashare, come sempre.
    mentre le opzioni da sviluppatore non le ho mai viste e toccate....quindi dimmi un po' cosa sbaglio e se mi metti i link diretti di ciò che devo leggere mi fai un favore.
    Grazie.

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    come istruzioni del root non dice molto...nel senso che ti dice di prendere ilo file, aprire odin, mandare il telefono in download e flashare, come sempre.
    mentre le opzioni da sviluppatore non le ho mai viste e toccate....quindi dimmi un po' cosa sbaglio e se mi metti i link diretti di ciò che devo leggere mi fai un favore.
    Grazie.
    Forse intende questo passaggio
    "ANDATE IN IMPOSTAZIONI---GENERALE----SICUREZZA e disabilitate il blocco riattivazione"
    E ha scritto opzioni sviluppatore per errore
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    Cupo72 (20-09-14)

  6. #894
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Forse intende questo passaggio
    "ANDATE IN IMPOSTAZIONI---GENERALE----SICUREZZA e disabilitate il blocco riattivazione"
    E ha scritto opzioni sviluppatore per errore
    Considera che io abilitai la protezione samsung che in caso di ripristino, nessuno può avviare il terminale se non digita la mia password samsung.....può essere questo un problema che non faccia sovrascrivere scrivere la recovery e io mi sto dannando per niente? (ma spunte di protezioni nella sicurezza non ce ne sono), ma tutte le volte che flasho anche la ROM originale, mi chiede sempre la password di samsung per poter far avviare la prima volta il telefono.

  7. #895
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Domanda da curiosone.
    Ma CF auto root funziona sulla UGNG1?

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  8. #896
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Forse intende questo passaggio
    "ANDATE IN IMPOSTAZIONI---GENERALE----SICUREZZA e disabilitate il blocco riattivazione"
    E ha scritto opzioni sviluppatore per errore
    Si esatto....sorry
    @M3r71n0 io sul telefono nuovo di pacco avevo proprio quello
    Ultima modifica di Cupo72; 20-09-14 alle 19:14
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  9. #897
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Considera che io abilitai la protezione samsung che in caso di ripristino, nessuno può avviare il terminale se non digita la mia password samsung.....può essere questo un problema che non faccia sovrascrivere scrivere la recovery e io mi sto dannando per niente? (ma spunte di protezioni nella sicurezza non ce ne sono), ma tutte le volte che flasho anche la ROM originale, mi chiede sempre la password di samsung per poter far avviare la prima volta il telefono.
    @Cupo72, grazie per la risposta

    Segui la procedura consigliata prima e al passaggio 2 in ODIN togli la spunta a "auto reboot"

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  10. #898
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    @Cupo72, grazie per la risposta

    Segui la procedura consigliata prima e al passaggio 2 in ODIN togli la spunta a "auto reboot"
    Si ma il problema è che non arriva alla fine per eseguire "L'auto reboot", ma si ferma dopo nemmeno 2 secondi dall'avvio di odin nel flashare la recovery.....posso anche provare (stanotte), ma dubito sia colpa della spunta di odin....il problema secondo me è a Monte!!

  11. #899
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Si ma il problema è che non arriva alla fine per eseguire "L'auto reboot", ma si ferma dopo nemmeno 2 secondi dall'avvio di odin nel flashare la recovery.....posso anche provare (stanotte), ma dubito sia colpa della spunta di odin....il problema secondo me è a Monte!!
    Sei sicuro che il problema non si presenta dopo che odin ha finito e tenta il riavvio?
    Perchè se è cosi, togli la spunta. Preso dal forum del cf auto root (e da personale esperienza) "dopo il flash di odin togliete la batteria e riavviate manualmente in recovery (Volume su+Home+tasto accensione). Il processo partira' in automatico"

    --edit--
    Ho riletto il tuo post dove descrivi l'errore.
    Una domanda. Dopo aver flashato tutta la UGNG1 (presa da sammobile, suppongo) il telefono si riavvia e funziona tutto?
    Posta anche uno screenshot di odin quado dice FAIL.
    Ultima modifica di M3r71n0; 20-09-14 alle 19:45

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  12. #900
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Si esatto....sorry
    @M3r71n0 io sul telefono nuovo di pacco avevo proprio quello
    Scusa non ho letto tutti i post e vorrei una conferma. Sul telefono nuovo avevi l'UGNG1 e hai usato CF Auto root per 4.4?

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Pagina 90 di 128 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy