CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....
    Nonostante i vostri preziosissimi consigli, la recovery nel mio note 3 non è stata installata!!! Quindi non mi sarà mai possibile installare rom di terze parti (e ormai ho anche knox a 0x1).
    Vabè....che dire....grazie davvero a tutti voi per la pazienza e la disponobilità, siete davvero un ottimo forum, ma certe volte la tecnologia è più forte di noi(meno male solo certe volte).
    Immagino quanti di voi avrebbero voluto avere il mio terminale tra le mani per dimostrarmi che sbaglio qualcosa, ma vi dico una cosa.
    Prima del note 3 ho avuto Note 2, Note 1 e prima ancora S2 e in tutti e dico tutti questi precedenti terminali, ho SEMPRE lashato ROM non orginali (quindi root, recovery e flash sia con odin che con odin mobile), questo per garantirvi che non sto proprio a ZERO.
    Certo il note 3 è particolare per via del KNOX ma leggendo qui ho capito che la metodologia è sempre la stessa e mi ero fatto coraggio.....
    Cmq ancora Grazie e mi sa che ci vedremo al prossimo cambio di terminale, questo è.....inattaccabile.....
    A presto!
    Ciao, scusami per l'assenza, ma sono stato impegnato con un matrimonio: il mio!
    Allora ricapitoliamo; in pratica sei riuscito a riportare il telefono stock, ma ci hai messo una versione non ita del firmware. Diciamo che la nazionalità del fw interessa poco, se il telefono si è avviato il problema non si pone.
    Ora viene il bello, in che modo hai rootato il telefono? Qualche giorno fa parlavi del towelroot, e qui non saprei aiutarti perché io ho sempre usato CFAutoroot. Dopodiché scarica questo: https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
    e fai degli screenshot dei risultati che ti da. Poi da lì possiamo capire qualcosa di più
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami per l'assenza, ma sono stato impegnato con un matrimonio: il mio!
    Allora ricapitoliamo; in pratica sei riuscito a riportare il telefono stock, ma ci hai messo una versione non ita del firmware. Diciamo che la nazionalità del fw interessa poco, se il telefono si è avviato il problema non si pone.
    Ora viene il bello, in che modo hai rootato il telefono? Qualche giorno fa parlavi del towelroot, e qui non saprei aiutarti perché io ho sempre usato CFAutoroot. Dopodiché scarica questo: https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
    e fai degli screenshot dei risultati che ti da. Poi da lì possiamo capire qualcosa di più
    tanti auguri

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (22-09-14)

  5. #913
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami per l'assenza, ma sono stato impegnato con un matrimonio: il mio!
    Allora ricapitoliamo; in pratica sei riuscito a riportare il telefono stock, ma ci hai messo una versione non ita del firmware. Diciamo che la nazionalità del fw interessa poco, se il telefono si è avviato il problema non si pone.
    Ora viene il bello, in che modo hai rootato il telefono? Qualche giorno fa parlavi del towelroot, e qui non saprei aiutarti perché io ho sempre usato CFAutoroot. Dopodiché scarica questo: https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
    e fai degli screenshot dei risultati che ti da. Poi da lì possiamo capire qualcosa di più
    Beh.....prima di tutto AUGURI!!!!
    Poi....non ho mai installato un firmware straniero. Ho quello stock preso da samobile e italianissimo, aggiornato a Luglio.
    ultima cosa....in questo momento non ho più nemmeno il root perché la depressione è arrivata ai massimi livelli.....ma avevo già provato con autoroot (non riuscendoci per cause ancora sconosciute ma forse le stesse che non mi fanno flashare nemmeno la recovery), mentre con towelroot (seguendo le istruzioni prese sempre da questo forum, cambiando il kernel con uno segnalato qui, installando towelroot e poi rimettendo l'ultimo kernel, ci ero riuscito, ma solo a rootarlo, ma MAI a mettere la recovery).
    Quindi ricapitolando, ora ho stock ita 4.4.2.
    Comunque ora scarico quel programma da te segnalatomi e poi allego la foto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dinobond007 per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (23-09-14)

  7. #914
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Beh.....prima di tutto AUGURI!!!!
    Poi....non ho mai installato un firmware straniero. Ho quello stock preso da samobile e italianissimo, aggiornato a Luglio.
    ultima cosa....in questo momento non ho più nemmeno il root perché la depressione è arrivata ai massimi livelli.....ma avevo già provato con autoroot (non riuscendoci per cause ancora sconosciute ma forse le stesse che non mi fanno flashare nemmeno la recovery), mentre con towelroot (seguendo le istruzioni prese sempre da questo forum, cambiando il kernel con uno segnalato qui, installando towelroot e poi rimettendo l'ultimo kernel, ci ero riuscito, ma solo a rootarlo, ma MAI a mettere la recovery).
    Quindi ricapitolando, ora ho stock ita 4.4.2.
    Comunque ora scarico quel programma da te segnalatomi e poi allego la foto.
    Dai, che è impossibile che non troviamo la quadra. E poi ora è questione di principio, che cacchio....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #915
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Dai, che è impossibile che non troviamo la quadra. E poi ora è questione di principio, che cacchio....
    Sarei davvero felice, soprattutto perché tanto ormai ho anche violato knox......quindi che rimane a fare con firmware stock. ....
    cmq ti allego i risultati, spero si vedano bene, altrimenti dimmi che voci ti interessano e te le scrivo direttamente
    PicsArt_1411427152374.jpg

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio note n9005 h3g ha appena avuto il root dagli screenshot mi piace questa rom proteste dire come va con RAM e batteria?grazie

  10. #917
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quanto dura la batteria con questa rom a voi a me non tanto pensavo molto di più ho molte cose disattivate la CPU a 1729 uso medio una ventina di ore !? uploadfromtaptalk1411581080345.jpg

  11. #918
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Sarei davvero felice, soprattutto perché tanto ormai ho anche violato knox......quindi che rimane a fare con firmware stock. ....
    cmq ti allego i risultati, spero si vedano bene, altrimenti dimmi che voci ti interessano e te le scrivo direttamente
    PicsArt_1411427152374.jpg
    Mah, qui mi sembra tutto in ordine. Domani faccio una cartella con tutto il materiale che ho usato io, la carico su Dropbox e ti faccio una miniguida della procedura che ho usato. Dopodiché se continua a non volerne sapere spediscimi il telefono che voglio avere IO l'onore di passarci su con la macchina...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    dinobond007 (25-09-14)

  13. #919
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Mah, qui mi sembra tutto in ordine. Domani faccio una cartella con tutto il materiale che ho usato io, la carico su Dropbox e ti faccio una miniguida della procedura che ho usato. Dopodiché se continua a non volerne sapere spediscimi il telefono che voglio avere IO l'onore di passarci su con la macchina...
    speriamo......e grazie!

  14. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ma la s pen funziona ?

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy