CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ok, nn avevo letto.
    Faccio domanda veloce ma.sarebbe possibile cambiare il colore delle icone della status bar?
    Se usi sfondo chiari nn le.riesci a vedere.
    Altra curiosità prima.nn so se ci hai fatto caso quando tiravo giù il menu a tendina alla base di questa c'era il nome dell'operatore di rete, che in un certo qual modo aveva la sua utilità, mentre adesso nn c'è più.
    Mi scuso per le tante domande ma mentre scrivo mi viene in mente qualcosa che volevo.chiedere e lo faccio.
    Per le icone non saprei, mai usata questa funzione. Per il nome operatore c'è poco da fare, con lollipop il nome operatore appare solo nella lockscreen....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

    momy151073 (30-04-15)

  3.  
  4. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ieri sera ho sacrificato l'imene, ossia Knox, del mio note 3 per mettere questa rom. Non che con la stock andasse male, oddio a parte qualche lag sporadico, ma per avere i permessi di root e consumi ridotti ho messo questa. Cmq ho problemi con maps, appena la apro crasha e si chiude. A qualcuno di voi è capitato? Come posso risolvere?
    Ultima modifica di juliancarax89; 30-04-15 alle 20:43

  5. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juliancarax89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ieri sera ho sacrificato l'imene, ossia Knox, del mio note 3 per mettere questa rom. Non che con la stock andasse male, oddio a parte qualche lag sporadico, ma per avere i permessi di root e consumi ridotti ho messo questa. Cmq ho problemi con maps, appena la apro crasha e si chiude. A qualcuno di voi è capitato? Come posso risolvere?
    Prova con cancellare i dati di Google Services. Poi fa lo stesso con Maps. Se continua prova a riflashare la rom con tutti i wipe del caso. Capita che durante la procedura qualcosa non vada per il verso giusto

    PS - con questa storia dell'imene hai vinto tutto....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Altre due domande, perché ad ogni avvio mi fa l'aggiornamento delle applicazioni? Ho messo il kernel stock ma fa sempre la scritta in alto a sinistra. Come ultima domanda vi chiedo se nella fotocamera del note 3 c'è quella modalità per scattare la foto di un soggetto in movimento e poi vedere lo sfondo sfocato ma ciò che abbiamo inquadrato molto nitido. Non so se mi spiego.

  7. #1195
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che bello due giorni di uso intensissimo e neanche un impallamento, fluida e veloce, addirittura dopo l'installazione mi dava solo il.30% di uso della RAM.

    Speriamo in una compatibilità con Xposed.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  8. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Altre due domande, perché ad ogni avvio mi fa l'aggiornamento delle applicazioni? Ho messo il kernel stock ma fa sempre la scritta in alto a sinistra. Come ultima domanda vi chiedo se nella fotocamera del note 3 c'è quella modalità per scattare la foto di un soggetto in movimento e poi vedere lo sfondo sfocato ma ciò che abbiamo inquadrato molto nitido. Non so se mi spiego.
    Tutti hanno questa disfunzione, ma siccome non porta né benefici né problemi me ne sono sempre fregato altamente....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #1197
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiutare un attimo perché fa così:
    uploadfromtaptalk1430558054928.jpg

    Ieri sera.quando sono andato a dormire l'ho impostato su VIBRA e stamattina l'ho rimesso a SUONERIA, ma mi sono accorto che arrivavano notifiche da whatapp e nn suonava quindi sono andato nel menù e mi da questa situazione della foto.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è uscito il porting della camera del note 4, verrà aggiunta in questa rom?

  11. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto un saluto. Sono possessore di un n9500 rootato e con recovery TWRP ver. 2.8.5.0. Il bootloader e modem sono N9500XXUGGNG1 e Android 4.4.2 originale. Non ho mai flashato una rom. Volevo sapere se sono obbligato a flashare bootloader e modem lollipop e, se una volta fatto, posso eventualmente tornare indietro. Grazie.

  12. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJBly71 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto. Sono possessore di un n9500 rootato e con recovery TWRP ver. 2.8.5.0. Il bootloader e modem sono N9500XXUGGNG1 e Android 4.4.2 originale. Non ho mai flashato una rom. Volevo sapere se sono obbligato a flashare bootloader e modem lollipop e, se una volta fatto, posso eventualmente tornare indietro. Grazie.
    No...non è obbligatorio,io ad esempio non l'ho flashati e ho gli stessi che hai tu. Comunque da quel che so, con il Bootloader che c'è in prima pagina(che è quello della Leaked), poi si può tranquillamente tornare indietro.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    DJBly71 (06-05-15),myrianto (06-05-15)

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy