CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck

    Prima di scaricare l'applicazione che ti ho linkato, SuperSU lo vedi tra le applicazioni?
    si lo vedo e lo apro anche dicendomi che ha avuto i permessi....Immagine.jpg

    il tup programma dice CONGRATULAZIONI IL DEVICE HA ACCESSO ROOT

    MENTRE l'immagine che ho postato è odin che fallisce
    Ultima modifica di dinobond007; 17-09-14 alle 12:49

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    si lo vedo e lo apro anche dicendomi che ha avuto i permessi....Immagine.jpg

    il tup programma dice CONGRATULAZIONI IL DEVICE HA ACCESSO ROOT

    MENTRE l'immagine che ho postato è odin che fallisce
    E riavvii in recovery che schermata hai? Voglio dire riconosci una cwm modificata o vedi la stock?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  4. #853
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    E riavvii in recovery che schermata hai? Voglio dire riconosci una cwm modificata o vedi la stock?
    non ho provato ad andare in recovery perchè fallisce sempre il flash con odin, ma ora provo......
    Infatti confermo che è la STOCK!
    Ultima modifica di dinobond007; 17-09-14 alle 13:48

  5. #854
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    la recovery devo caricarla dalla seconda finestra di odin? Dove dice AP?

    in odin esce questo

    <ID:0/023> NAND Write Start!!
    <ID:0/023> FAIL! (Auth)
    <ID:0/023>
    <ID:0/023> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Ultima modifica di dinobond007; 17-09-14 alle 14:28

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    la recovery devo caricarla dalla seconda finestra di odin? Dove dice AP?

    in odin esce questo

    NAND Write Start!!
    FAIL! (Auth)

    Complete(Write) operation failed.
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    A questo punto consiglio un paio di controlli da fare:
    1 - assicurati di aprire Odin come amministratore
    2 - se puoi prova da altro pc
    3 - se non disponi di altri pc disabilita antivirus, firewall, altri programmi in background
    4 - se stai utilizzando un PC desktop evita le porte USB frontali, collegati ad una porta sul pannello posteriore

    Se ancora non funziona prendi un pentolino, metti a riscaldare dell'acqua e calaci il telefono dentro...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #856
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A questo punto consiglio un paio di controlli da fare:
    1 - assicurati di aprire Odin come amministratore
    2 - se puoi prova da altro pc
    3 - se non disponi di altri pc disabilita antivirus, firewall, altri programmi in background
    4 - se stai utilizzando un PC desktop evita le porte USB frontali, collegati ad una porta sul pannello posteriore

    Se ancora non funziona prendi un pentolino, metti a riscaldare dell'acqua e calaci il telefono dentro...
    Il finale sarà allora con pentolino, perchè ho provato tutto ciò che hai scritto in lista, tranne il cambio di pc (ne ho uno solo).
    Ho un notebook dal quale in passato con note 2 ho messo 100 rom moddate....è la prima volta che non riesco a mettere niente!
    sarei quasi tentato di formattare, ma.....ho paura che alla fine perderei tutto inutilmente....è il note3 che blocca la scrittura della rom, non il pc....se avete altri consigli ve ne sono grato, mi piacerebbe mettere questa rom ,ma mi sa che rimarrà tutto originale a me.....

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Il finale sarà allora con pentolino, perchè ho provato tutto ciò che hai scritto in lista, tranne il cambio di pc (ne ho uno solo).
    Ho un notebook dal quale in passato con note 2 ho messo 100 rom moddate....è la prima volta che non riesco a mettere niente!
    sarei quasi tentato di formattare, ma.....ho paura che alla fine perderei tutto inutilmente....è il note3 che blocca la scrittura della rom, non il pc....se avete altri consigli ve ne sono grato, mi piacerebbe mettere questa rom ,ma mi sa che rimarrà tutto originale a me.....
    Scusa, chiedere ad un amico di prestarti il pc per una operazione di 5/6 minuti?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #858
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Scusa, chiedere ad un amico di prestarti il pc per una operazione di 5/6 minuti?
    Non mi costerebbe niente se consideri che lavoro in un negozio di pc.....ma....credimi, escludo che sia il notebook la causa della non riuscita a mettere la recovery al note....

  10. #859
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Non mi costerebbe niente se consideri che lavoro in un negozio di pc.....ma....credimi, escludo che sia il notebook la causa della non riuscita a mettere la recovery al note....
    A maggior ragione non ti costa nulla, prova e avrai ennesima conferma che l'informatica non è una scienza esatta....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  11. #860
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A maggior ragione non ti costa nulla, prova e avrai ennesima conferma che l'informatica non è una scienza esatta....
    E se fosse odin? Mi potreste linkare un odin che usate voi e ha funzionato?

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy