CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille domani riprovo a fare tutto

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafbas21 Visualizza il messaggio
    grazie mille domani riprovo a fare tutto
    Installa l'apk del modulo UPSM ma la versione 3.4 presa da Xda e vedrai che non avrai più riavvii, io uso Lean Kernel e funziona tutto sia UPSM senza alcun riavvio!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeFreeze per il post:

    rafbas21 (19-10-14)

  5. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Installa l'apk del modulo UPSM ma la versione 3.4 presa da Xda e vedrai che non avrai più riavvii, io uso Lean Kernel e funziona tutto sia UPSM senza alcun riavvio!
    grazie mille per il cosiglio

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di nulla! Ricorda di rimuovere la versione precedente da /System/app prima di attivare il modulo nuovo =)

    Ragazzi avrei una domanda, ero con sfondo stock della rom, ho messo un live wallpaper, adesso sono tornato a uno sfondo statico e non riesco più ad ativare Ink effect!
    Nelle impostazioni mi dice: Effetto sblocco: Acqua (e non è editabile) e l' Ink effect è attivo e non funziona, a qualcun altro è sccesso? Secondo voi come posso fare?
    Edit: risolto, ho installato i temi tramite impostazioni/dispositivo/sfondo e così funziona (prima lo cambiavo tramite nova launcher).
    Ultima modifica di PeppeFreeze; 19-10-14 alle 17:03

  7. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Di nulla! Ricorda di rimuovere la versione precedente da /System/app prima di attivare il modulo nuovo =)

    Ragazzi avrei una domanda, ero con sfondo stock della rom, ho messo un live wallpaper, adesso sono tornato a uno sfondo statico e non riesco più ad ativare Ink effect!
    Nelle impostazioni mi dice: Effetto sblocco: Acqua (e non è editabile) e l' Ink effect è attivo e non funziona, a qualcun altro è sccesso? Secondo voi come posso fare?
    L'effetto ink funziona solo con la s-pen che io sappia
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    È possibile in qualche modo cambiare il tema della ROM tipo su cyano x mettere il material theme?

  9. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    @luigimak - stai vedendo quei nuovi firmware GNI4 su Sammobile? Portano novità tangibili o no? Ti ci metterai al lavoro o attendi il rilascio del primo Lollipop (previsto più o meno per la prossima primavera)?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #1018
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    @luigimak - stai vedendo quei nuovi firmware GNI4 su Sammobile? Portano novità tangibili o no? Ti ci metterai al lavoro o attendi il rilascio del primo Lollipop (previsto più o meno per la prossima primavera)?
    stesso changelist del GNG1 dubito ci sia qualche novità.. prima di Lollipop dovrebbe arrivare 4.4.4 (dicevano a ottobre, ma dubito esca in questi 5gg), in quel caso aggiorno la rom, fino ad allora non ne vedo il motivo

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    galatimarco (25-10-14),PasqualeLucanoDOC81 (25-10-14)

  12. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    stesso changelist del GNG1 dubito ci sia qualche novità.. prima di Lollipop dovrebbe arrivare 4.4.4 (dicevano a ottobre, ma dubito esca in questi 5gg), in quel caso aggiorno la rom, fino ad allora non ne vedo il motivo
    Ciao Luigi gentilmente potresti rispondere a questa domanda fatta diverso tempo fa ? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177554

  13. #1020
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi gentilmente potresti rispondere a questa domanda fatta diverso tempo fa ? Grazie
    [ROM N9005] BluMak2000 v3.2 [4.4.2][XXUGNG1] - Modding Samsung Galaxy Note 3 - P101 - Androidiani
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi ma una versione della rom che si installa con Odin mobile senza invalidare il Knox esisterà mai ? Ho visto un paio di rom e mi chiedevo se un professionista come te non ci avesse pensato
    ciao carlo, mi dispiace ma non credo di farla per odin, poi molte delle mods che ci sono su updateme non verrebbero flashate con odin

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy