CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 237 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    E riguardo il fatto che non è installabile con mobile Odin pro? Che sai dirmi? No perché mi han detto che è l'unico metodo x non intaccare il knox

    Guarda la versione su kk andava tranquillamente con odin mobile pro senza problemi. Con la nuova fino ad ora mi sembra solo una persona sia riuscita con odin mobile pro. Se vai su Google trovi i vari forum della rom e chiedi li tranquillamente
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Quindi da quel che mi dici la x note non monta lollipop giusto? Uhm se non c'è lollipop la eviterei... altre rom che hai provato e ti senti di dare un parere su? Altrimenti opto per la cm12
    Io ho provato la audax ed era carina come rom, l'ho cambiata solo perché non potendo cambiare kernel avendola installata con mobile odin pro i consumi erano quelli stock più o meno. Io ho provato la versione kk lollipop penso di provarla oppure in alternativa la legiopop, anche lei sviluppata da un italiano

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la audax ed era carina come rom, l'ho cambiata solo perché non potendo cambiare kernel avendola installata con mobile odin pro i consumi erano quelli stock più o meno. Io ho provato la versione kk lollipop penso di provarla oppure in alternativa la legiopop, anche lei sviluppata da un italiano
    Ma quindi se la si installa con mobile odin pro non c'è possibilità che si risparmi sulla batteria? no perchè è qualche giorno che il mio cel, senza aver settato nulla di nuovo, mi fa calare la batteria in stand-by in modo allucinante. Quindi pensavo ad una rom che sia carina esteticamente e che riesca a mantenermi di più la batteria. Ci faccio appena 3 ore con questa qui che è stock ancora. Adesso vado a guardare questa legiopop. E la assassin di cui si parlava all'inizio del thread?


    EDIT: QUesta legio mi piace tantissimo! Mi sembra proprio ben fatta!..... Si ma uffa.. non è installabile con mobile odin pro e il knox aumenta se non si installa così T_T
    Ultima modifica di Xaldin26; 04-02-15 alle 16:01

  5. #1784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la audax ed era carina come rom, l'ho cambiata solo perché non potendo cambiare kernel avendola installata con mobile odin pro i consumi erano quelli stock più o meno. Io ho provato la versione kk lollipop penso di provarla oppure in alternativa la legiopop, anche lei sviluppata da un italiano
    Non riesco a capire se i pvt ti arrivano o no D:

  6. #1785
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Domani prendo un note3 da un ragazzo. Voglio subito cambiare rom. Volevo provare lollipop ma ho letto che è incompatibile con MOP quindi poi vado a fare qualche danno. Cosa mi consigliate? Proponetemi sia su base CM che base stock. Grazie

    Edit: telefono arrivato. É Brandizzato tre. Come mi posso muovere con relative guide per root + cambio rom? Sono disposto a perdere la garanzia. Grazie
    Ultima modifica di Frusinatenew; 06-02-15 alle 21:30

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Domani prendo un note3 da un ragazzo. Voglio subito cambiare rom. Volevo provare lollipop ma ho letto che è incompatibile con MOP quindi poi vado a fare qualche danno. Cosa mi consigliate? Proponetemi sia su base CM che base stock. Grazie

    Edit: telefono arrivato. É Brandizzato tre. Come mi posso muovere con relative guide per root + cambio rom? Sono disposto a perdere la garanzia. Grazie
    Fai il root con una semplice guida che trovi su questo forum. Poi flashi una recovery (consiglio la TWRP) con odin per pc ed è fatta sei pronto per installare tutte le rom che vuoi

  8. #1787
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito


    Ho variato la OP....
    cercando di riunire tutte le Rom, Mod e Kernel presenti in sezione, affinché la consultazione possa essere quanto più semplice per VOI..... nella ricerca di "questo o quello".....

    ... Per poi poter chiacchierarne qui.... confrontandovi e consigliandovi..... come avete sempre fatto.


    Rinnovo l'avviso che il thread rimane SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per un confronto. ...e non prevede aiuti.


    Nella speranza di aver fatto cosa gradita. .......
    ... auguro un buon proseguimento a tutti
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    dieguccio (14-02-15)

  10. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno può segnalarmi una mod della camera Note 3 che mi permetta di scattare foto in 16:9 a 13 Megapixels?

    Almeno, non so se questo è possibile o è proprio un limite hardware, nel caso fosse possibile si potrebbe usare anche un porting della cam del Note 4, che ne pensate?

  11. #1789
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei capire perché mi accade questo con Rom Aryamod+Twrp 2.8.3/4/5

    In realtà è accaduto 2 volte:una volta con la 2.8.4 e ieri sera con la 2.8.5.

    Non ricordo la prima volta ma ieri sera dopo aver installato da recovery twrp la Aryamod V3.1(provenendo dalla V3.0)con wipe cache,system e dalvik(no data come la prima volta)avvio il telefono e all'apparenza sembra tutto ok.Il telefono,installa bene la Rom ma quando si apre la prima schermata anziché dover inserire tutti i dati, mi ritrovo il telefono bello e pronto con tutte le applicazioni già installate e funzionanti(come la prima volta e comunque strano perché con tutti i wipe sul note3 non dovrebbe esserci alcuna applicazione).
    Comunque sembra tutto funzionare veramente bene, controllo nelle info e anche li è tutto ok.
    Ma la SORPRESA arriva quando rientro in Twrp Recovery:la Recovery è modificata, anziché la Twrp mi ritrovo con una CWM TOTALMENTE IN CINESE.
    PANICO LA PRIMA VOLTA:in maniera molto intuitiva riesco a zippare il file che avevo su scheda esterna della Twrp 2.8.4 ma il telefono si avvia soltanto in Dowload Mode e quindi Pc-Odin-Twrp.tar e tutto torna come prima.
    Adesso è accaduta la stessa cosa e mi son cadute le braccia.
    Perché accade questo?e c'è un file zip CWM che mi riporti la recovery in italiano oppure come potrei installare un file zip Twrp senza che il telefono vada in download mode?
    Non è un Thread di aiuti.... come ben scritto in prima pagina.

    Chiedi nel thread della Aryamod o in alternativa nel thread di AIUTI MODDING in rilievo.

    Qui è Off Topic
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ivanoalbergo (15-02-15)

  13. #1790
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!

    Questa vuole essere una breve riflessione sulle seconde Leaked Lollipop rilasciate in Polonia XXGOA5 ed a Hong Kong ZSUGOA5.Incredibile stesso firmware ma funzionalità,stabilità e consumi diversi.
    Naturalmente è inutile dirvi che le ho montate tutte e due,la seconda con Rom Aryamod V3.1 invece la prima attraverso Odin quindi in versione originale no root.
    Appena montatala versione Europea ho notato subito alcune differenze importanti:
    1)Versione Europea No silenzionso,versione HK Si

    2)Ho riscontrato alcuni lag fastidiosi tipo ritardi nella digitazione delle lettere sulla tastiera,HK No

    3)Versione HK più stabile,molto più stabile

    4)Consumi migliori sulla versione HK rispetto a quella Europea,molto migliori!!!

    ....e altri elementi importanti che ho notato e che mi hanno riportato a MONTARE NUOVAMENTE LA VERSIONE ZSUGOA5.

    Spero di esservi stati utili,se avete domande sono a vostra disposizione

Pagina 179 di 237 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy