CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 237 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusa un ultima domanda...ho visto questo flash fire sembra una procedura molto facile da fare e ci proverò, però già che sei stato così gentile mi consiglieresti tu una rom per favore?mi faresti un grande piacere perché io conosco solo 3 rom e per s6 Edge.

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Scusa un ultima domanda...ho visto questo flash fire sembra una procedura molto facile da fare e ci proverò, però già che sei stato così gentile mi consiglieresti tu una rom per favore?mi faresti un grande piacere perché io conosco solo 3 rom e per s6 Edge.
    Veramente non so cosa potrebbe piacerti. Io personalmente uso cm12.1 poi ogni uno ha i suoi gusti.
    Le due principali che tutti usano sono aryamod e audax ROM.
    P.s.
    Ricordati di fare backup della partizione efs e imei.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (31-10-15)

  5. #1943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Terrò in considerazione le rom che mi hai consigliato o meglio do una letta per capire ma userò una di queste per il resto spero di non aver fatto una cavolata ma il backup lo sto facendo anzi appena finito con flash fire perché ho visto che si puo fare un po di tutto e la rom da quello che ho capito devo flasharla direttamente dal telefono cioè scarico la rom nel tel e la flasho con il programma...se ho capito bene il pc non serve...grazie perché questa applicazione sembra una cosa molto bella e semplificata pur se in beta e speriamo non abbia dei bug...in ogni caso se qualcosa va storto però posso flashare un fw stock con odin spero

  6. #1944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Terrò in considerazione le rom che mi hai consigliato o meglio do una letta per capire ma userò una di queste per il resto spero di non aver fatto una cavolata ma il backup lo sto facendo anzi appena finito con flash fire perché ho visto che si puo fare un po di tutto e la rom da quello che ho capito devo flasharla direttamente dal telefono cioè scarico la rom nel tel e la flasho con il programma...se ho capito bene il pc non serve...grazie perché questa applicazione sembra una cosa molto bella e semplificata pur se in beta e speriamo non abbia dei bug...in ogni caso se qualcosa va storto però posso flashare un fw stock con odin spero
    Si, devi scaricare il .zip e poi lo flashi con flashfire (leggi istruzioni) è semplice.
    Poi ricordati che devi flashare solo ROM basate stock con kernel stock altrimenti scatta il Knox.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (31-10-15)

  8. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ora mi mandi in tilt io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto

    Adywizard volevo ringraziarti e dirti che so o riuscito ed è stato anche facile fortunatamente.Dalle prime impressioni solo la tastiera non mi sembra un gran che ma ci dovrò fare la mano.Amcora sto finendo cmq l'installazione ma già che si è avviato è buona cosa.
    Ultima modifica di gabriosan75; 01-11-15 alle 00:23 - Motivo: riuscita

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gabriosan75 per il post:

    adywizard (01-11-15)

  10. #1946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ora mi mandi in tilt io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto

    Adywizard volevo ringraziarti e dirti che so o riuscito ed è stato anche facile fortunatamente.Dalle prime impressioni solo la tastiera non mi sembra un gran che ma ci dovrò fare la mano.Amcora sto finendo cmq l'installazione ma già che si è avviato è buona cosa.
    Ottimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

  12. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si davvero, oltretutto anche la ROM non sembra male.Però siccome ho un s6e nel caso questo volessi cederlo flasho con Fw originale da odin e torna normale?penso di si magari è una domanda sciocca ma avendo usato un altro programma non so.

  13. #1948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Si davvero, oltretutto anche la ROM non sembra male.Però siccome ho un s6e nel caso questo volessi cederlo flasho con Fw originale da odin e torna normale?penso di si magari è una domanda sciocca ma avendo usato un altro programma non so.
    Si esatto, fai un wipe data, cache prima e dopo flash.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

  15. #1949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok ancora grazie allora adesso non mi rimane che fare il root sul s6E purtroppo ho scaricato e flashato l'ultima versione è da come ho letto nel sito di chainfire c'è un bootloader e ci penso se provarlo perché finché non leggo una guida qua preferisco aspettare...ancora thanks

  16. #1950
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mandami il link, non ho capito bene cosa intendi con ce un bootloader.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    gabriosan75 (01-11-15)

Pagina 195 di 237 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy