CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 237 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho da chiedere un consiglio, sperando di "non essere già avanti" rispetto la maggior parate degli utenti, perché altrimenti rimango "incartato"

    Vorrei mettere una ROM Note 5 su Note 3.

    Per ora ho solo frequentato XDA e la ci sono 3 progetti se non mi sono perso qualcosa.

    Darklord

    Aurora

    Tazzy Aurora

    Ebbene ognuna di essere mi lascia insoddisfatto per diversi motivi.

    [Cut]Quindi chiedo: c'è un progetto diverso da questi tre che si basano sempre su Note 5, ma che di fatto permettono (in anticipo) di avere un Note 5 (3) Europeo? Oppure per ora non essendoci il firmare basato su Snapdragon è inutile sperare in una buona ROM?

    Grazie
    Io credo che devi dare un po di tempo agli sviluppatori di adattare le ROM al nostro terminale e di perfezionare il tutto. I progetti ci sono e questo è già un bene.

  2.  
  3. #1962
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bhè si, su questo non ci piove, il tempo posso concederglielo, ma non è questo il punto. La Darklord è un ibrido. Quando rilasceranno la versione definitiva non avrò un Note 5 puro, ma un ibrido con funzioni che cozzanontra di loro... Ad esempio le notifiche fluttuanto del Note 5 e le notifiche laterali dell'S6... Oknche mi daranno la scelta di decidere, ma solo funzioni che occupano Ram per nulla... e le altre: sono dedicate al Note 3 internazionale, ma non mi sembra che si stiano spremendo per avere tutte le lingue dunzionanti, oltre al fatto che appunto lavorando sul firmware Coreano non ci sono tutte le lingue ne mai ci saranno... se non venderanno Note 5 in europa... bhè non ci sarà neppure il firmware... io go scaricato le coxi TTS italiano... ma quelle due Rom non mi permettono di usarle... quindi sapendo che non tutti passano su XDA, volevo sapere se per caso ci sono progetti interessanti in rete fuori da quel sito...

  4. #1963
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In verità ho visto delle recensioni del note 5 e, non vorrei sbagliarmi ma c'è l'italiano... Inoltre in uno, due paesi d'Europa sembra sia commercializzato

  5. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhè si, su questo non ci piove, il tempo posso concederglielo, ma non è questo il punto. La Darklord è un ibrido. Quando rilasceranno la versione definitiva non avrò un Note 5 puro, ma un ibrido con funzioni che cozzanontra di loro... Ad esempio le notifiche fluttuanto del Note 5 e le notifiche laterali dell'S6... Oknche mi daranno la scelta di decidere, ma solo funzioni che occupano Ram per nulla... e le altre: sono dedicate al Note 3 internazionale, ma non mi sembra che si stiano spremendo per avere tutte le lingue dunzionanti, oltre al fatto che appunto lavorando sul firmware Coreano non ci sono tutte le lingue ne mai ci saranno... se non venderanno Note 5 in europa... bhè non ci sarà neppure il firmware... io go scaricato le coxi TTS italiano... ma quelle due Rom non mi permettono di usarle... quindi sapendo che non tutti passano su XDA, volevo sapere se per caso ci sono progetti interessanti in rete fuori da quel sito...
    Ma quali sono le funzioni che ti attirano così tanto del Note 5? Perché magari se le richiedi forse riesci ad averle anche su ROM stabili come Audax ecc ecc.

  6. #1965
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma quali sono le funzioni che ti attirano così tanto del Note 5? Perché magari se le richiedi forse riesci ad averle anche su ROM stabili come Audax ecc ecc.
    Bhè per ora quello che ho visto di utile:

    La scrittura a schermo spento.

    Il nuovo S-Note: i programmatori Samsung trovano ogni volta un nuovo coniglio da togliere dal cilindro... Ho visto che ora si può scrivere e attivare la funzione di riconoscimento della forma in automatico. Io che lo uso per disegnare artisticamente e prendere misure, lo trovo comodissimo... ora devo creare una forma simil quadrata selezionarla, convertirla e poi scrivere le misure... Con il nuovo S-Note invece tutto avviene in tempo reale. Il problema è che S-Note deve essere riscritto a 32 Bit. originariamente è a 64 Bit, e molte ROM non mi sembra abbiano la nuova versione... A meno che non chiedano a chi l'ha convertii la possibilità di usarlo.

    Poi altre funzioni minori... Il poter abbassare la tendina dei Toggles se metto una SView Cover... Cose che ora non posso fare.

    Ma come ho detto: il problema è che una ROM è un ibrido "pesante" di funzioni tra N5 e S6... le altre invece non sono multi-lingua... tutto qui. Inoltre con nuovo funzioni posso studiare nuovi metodi di lavoro... Ad esempio, sembra stupido, ma su Note 5 se scrivi una nota rapida, poi subito condividerla... Con Note 3 e Note 4 aggiornati a Lollipop puoi solo condividerla con S-Note e da li successivamente, dopo averla salvata puoi condividerla... Insomma su Note 5 credo che abbiano resto più veloce e immediate diverse cose... Anche l'aver sempre attivo il pulsanti dell'Air Command senza dover premere sempre il pulsante... Non è una trovata incredibilmente geniale, ma è comoda...

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un note3 da ormai 2 anni. Oggi, dopo l'update (è arrivato un OTA da circa 80mb) è rientrato nel solito bootloop (attivo il wifi e si riavvia di continuo).
    Non ho possibilità di salvarlo quindi devo procedere al reset.
    Vorrei cambiare rom, tanto ormai la garanzia è scaduta.
    Che rom mi consigliate?
    Ne vorrei una che:
    1) mi permettesse di ripristinare i dati dal backup samsung (se fosse possibile, ma non è fondamentale)
    2) che fosse il più stabile possibile (ormai i tempi che cambiavo 2 rom a settimana sono finite....lo uso per lavoro!)
    3) vorrei una rom più possibile uguale all'originale.
    Ai tempi di HTC usavo proprio per questo motivo la Revolution HD (o la aroma hd non ricordo il nome!)
    Cioè io non voglio funzioni note 4 o note 5, o android stock.
    Vorrei una rom originale ottimizzata
    Grazie a tutti!

  8. #1967
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Audax Rom senza dubbio al massimo se preferisci piu un estetica standard Aryamod, in compenso lo sviluppatore della Audax è italiano (il buon Pier) e ha anche compilato il Kernel (AudaxKernel) che per adesso sulle Sammy risulta il migliore ed il piu usato e di conseguenza saresti sempre seguito e supportato dallo stesso creatore
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dzong per il post:

    khael (03-11-15)

  10. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta; ma non ho capito: è possibile usare il carattere la status bar di default?
    Grazie

  11. #1969
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta; ma non ho capito: è possibile usare il carattere la status bar di default?
    Grazie
    non capisco cosa intendi per carattere ma, si è possibile utilizzare la Stock Status Bar su entrambe le Rom da me consigliate per ringraziarmi puoi usare anche il tasto thanks!
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  12. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cioè la rom usa sia una status bar diversa da quella stock...sia quel carattere veramente bruttino!
    preferisco carattere e status bar stock!

Pagina 197 di 237 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy