CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 237 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma alla fine conviene sta audax rispetto alla stock nee oppure cambia poco?

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buon di forum, mi sapreste consigliare un modem per la darkloard oppure una rom completa per il note?inizialmente avevi montato aryamod e mi sembra che andava bene, dopo audax ma ieri Resurrection solo che il gapps non me lo flashava alla fine ho provato questa però anche se ho gia il problema che il note.funziona solo internet e wifi ma non si attacca alla rete con la dark nemmeno una tacca per la navigazione 4g mi esce.Quindi pensavo dincambiare il modem ma non so proprio quale provare in alternativa chi le.conosce bene mi sa consigliate una rom buona per il mio note?ora con la dark risulta 5.1.1 ma di stock il mio fw e.5.0.Grazie anticipatamente a chi mi consiglierà.

  4. #1983
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto per moddare per la prima volta il mio note 3 acquistato usato qualche settimana fa.
    Ho gia avuto esperienze di modding con galaxy s2 e nexus 4. Ora la domanda sembra fin troppo scontata: Quale rom mi consigliereste? cerco qualcosa di molto molto stabile, uso quotidino e buon ottimizzazione della batteria (anche se già in stock mi fa oltre 4h di schermo), zero riavvii e bug. Insomma, diciamo che non sono il tipo che cambia una rom a settimana. Consigli?

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per moddare per la prima volta il mio note 3 acquistato usato qualche settimana fa.
    Ho gia avuto esperienze di modding con galaxy s2 e nexus 4. Ora la domanda sembra fin troppo scontata: Quale rom mi consigliereste? cerco qualcosa di molto molto stabile, uso quotidino e buon ottimizzazione della batteria (anche se già in stock mi fa oltre 4h di schermo), zero riavvii e bug. Insomma, diciamo che non sono il tipo che cambia una rom a settimana. Consigli?
    Ciao Joker io ho il note e s6E ti.diro ho provato audax l ed e per me fatta davvero bene come rom infatti ho tenuto una copia fi bakup da parte.Ora però ho installato Aryamod 7.4 che non stravolge la grafica ma secondo me è ben bilanciata sia in consumo che fluidità.Ho anche provato resurrection che e velocissima ma non mi piace l'estetica ma sono opinioni personali.

  6. #1985
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    queste rom sono aosp o basate su Samsung? Io col software Samsung mi trovo abbastanza bene in quanto lo vedo abbastanza completo, e non voglio rinunciare a tutte le features della s pen.

  7. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io almeno parlando di arya e audax non ho perso nulla anzi confronto alla stock creso di aver guadagnato...però io uso piu che altro l's6 e penso che qualcuno qua possa risponderti molto meglio di me per in note.Cmq sia uo penso che tu usi la recovery quindi alla fine secondo ke potresti provarle tranquillamente e poi scegliere cosa fare.Io ti dico personalemente monto aryamod ma perché lo uso poco altrimenti forse terrei audax...ho provato la darkloard ma sinceramente non mi ha convinto nonostante sia basata sul s6

  8. #1987
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda le funzioni che offre una rom, io già con la stock mi trovo abbastanza bene... Mi tornerebbe utile avere la funzione task manager al posto del tasto menu, anche swippare le notifiche hands up senza che la notifica se ne vada dalla barra di stato.. magari anche qualche personalizzazione in più del lockscreen poi per il resto non sento grande necessità di personalizzazione.. Mi era stato detto di considerare qualche rom basata su note 4

  9. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Vorrei sapere se metto una rom basata su note 5 o s6 ad esempip sul mio note 3, perdo la qualità della fotocamera o magari la durata della batteria come se dovessi mettere una cysnogenmod? E vorrei sapere se cè una rom appunto basata su note 5 stabile. Grazie in anticipo e buona serata!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anulu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vorrei sapere se metto una rom basata su note 5 o s6 ad esempip sul mio note 3, perdo la qualità della fotocamera o magari la durata della batteria come se dovessi mettere una cysnogenmod? E vorrei sapere se cè una rom appunto basata su note 5 stabile. Grazie in anticipo e buona serata!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ciao Anulu.Io monto aryamod 7.4 per la batteria è soggettiva dipende dal uso ma la differenza tra questa e la stock personalmente non l'ho vista...riguardo alla fotocamera a mio parere è piu reattività e hai la stessa.risoluzione anzi credo che puoi selezionare qualche opzione in piu...poi se e la fotocamera che ti interessa allora la darkloard ha le funzioni del mio s6edge con la differenza che cmq s6 ha piu mega pixel e li si parla di hardwere e non softwere cmq con arya mi trovo bene e come detto anche audax ma per la fotocamera preferisco Aryamod.

  11. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anulu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vorrei sapere se metto una rom basata su note 5 o s6 ad esempip sul mio note 3, perdo la qualità della fotocamera o magari la durata della batteria come se dovessi mettere una cysnogenmod? E vorrei sapere se cè una rom appunto basata su note 5 stabile. Grazie in anticipo e buona serata!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda le Note 5 porting c'è la Phronesis che non è niente male, come fotocamera in Aroma puoi scegliere fra N4, N3 o s6, qualche funzione non va ma in genere sono ok.
    La rom è basata sulla Darklord (Android 5.1.1), ma è molto più personalizzabile e la uso come daily driver praticamente da quando è uscita.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



Pagina 199 di 237 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy