CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 237 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta @momom in effetti avevo già poche speranze... amen. 😅al massimo reinstallerò qualche Port rom note 7 o note 5 . Grazie ancora.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona sera. Qualcuno potrebbe indicarmi le migliori rom recenti per note 3. Io monto una Audax e vorrei rinnovare un po' il mio note senza rovinarlo o avere problemi tipo il non funzionamento del pennino o fotocamera. Grazie
    Mito Gilles

  4. #2323
    Baby Droid L'avatar di ANDROIDXFOREVER


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Buona sera. Qualcuno potrebbe indicarmi le migliori rom recenti per note 3. Io monto una Audax e vorrei rinnovare un po' il mio note senza rovinarlo o avere problemi tipo il non funzionamento del pennino o fotocamera. Grazie
    ciao ne ho provato varie e anche io avevo audax di pierdebeer ora mi sono fermato a questa ottima a mio parere ciao

    link: https://forum.xda-developers.com/gal...-v2-0-t3610152

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDXFOREVER per il post:

    gilles127 (09-11-17)

  6. #2324
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDXFOREVER Visualizza il messaggio
    ciao ne ho provato varie e anche io avevo audax di pierdebeer ora mi sono fermato a questa ottima a mio parere ciao

    link: https://forum.xda-developers.com/gal...-v2-0-t3610152
    Grazie per la sua risposta.
    Per quanto riguarda pennino e fotocamera riscontra problemi?

    Grazie
    Mito Gilles

  7. #2325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il gruppo, mi servirebbe una rom leggerissima che consumi meno ram possibile, devo usare il note 3 per il drone, mi serve più ram possibile. sono rimasto al modding cn l s 4, qualcuno mi indicanqualche guida da seguire? grazie
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  8. #2326
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il gruppo, mi servirebbe una rom leggerissima che consumi meno ram possibile, devo usare il note 3 per il drone, mi serve più ram possibile. sono rimasto al modding cn l s 4, qualcuno mi indicanqualche guida da seguire? grazie
    Sposto in Sezione Modding e Unisco a Cafè point

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #2327
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il gruppo, mi servirebbe una rom leggerissima che consumi meno ram possibile, devo usare il note 3 per il drone, mi serve più ram possibile. sono rimasto al modding cn l s 4, qualcuno mi indicanqualche guida da seguire? grazie
    A mio avviso cyanogenmod.

  10. #2328
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La cyanogenmod è parecchio che ha "chiuso" i battenti. L'ultima rom per note 3 cyano è ormai vecchia. .. se vuoi installa la lineage rom ,il successore spirituale della cyano. Ma se vuoi stabilità ti conviene rimanere su base touchwiz. .ilo a suo tempo mi trovai bene con la Sweetrom però mi rendo conto che ormai essendo una 4.4.2 non è il massimo... di rom lollipop mo viene in mente la audax .. se no vai di rom ported dal note 7 che consumano quasi la stessa quantità di ram di quelle kitkat originali per note 3 ma hanno maggiore fluidità. (Io mi trovo bene con la phronesis ). attenzione a installare certe rom che possono danneggiare la sezione radio del note 3 o diminuire la ricezione e la qualità generale delle chiamate. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #2329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, dopo aver fatto il passaggio da Note 3 a Note 8 per via che il Note 3 aveva un battery drain assurdo (Anche dopo aver cambiato la batteria con una originale), ho pensato che quest'ultimo fosse dovuto alla rom o kernel o altro che avevo installato qualche anno prima e volevo provare a cambiarli.. Il punto è che sono fuori da questo campo da ormai qualche anno e quindi non ricordo assolutamente nulla ne so le migliori rom etc in circolazione per questo ho deciso di accedere al mio vecchio account e scrivere qui.
    La mia domanda è: che rom, kernel e firmware posso mettere molto simile all'originale che funzioni bene e garantisca una buona durata della batteria ? E cosa posso controllare per garantire questo ? So che chiedo molto, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di simile in giro ma che non riesco a trovare.. Grazie mille anticipatamente e spero di aver scritto nel posto giusto

  12. #2330
    Baby Droid L'avatar di ANDROIDXFOREVER


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoAT Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, dopo aver fatto il passaggio da Note 3 a Note 8 per via che il Note 3 aveva un battery drain assurdo (Anche dopo aver cambiato la batteria con una originale), ho pensato che quest'ultimo fosse dovuto alla rom o kernel o altro che avevo installato qualche anno prima e volevo provare a cambiarli.. Il punto è che sono fuori da questo campo da ormai qualche anno e quindi non ricordo assolutamente nulla ne so le migliori rom etc in circolazione per questo ho deciso di accedere al mio vecchio account e scrivere qui.
    La mia domanda è: che rom, kernel e firmware posso mettere molto simile all'originale che funzioni bene e garantisca una buona durata della batteria ? E cosa posso controllare per garantire questo ? So che chiedo molto, ma sono sicuro che ci sia qualcosa di simile in giro ma che non riesco a trovare.. Grazie mille anticipatamente e spero di aver scritto nel posto giusto
    questo e il mio link telegram cosi ti spiego cosa fare ciao ...
    Ultima modifica di Varioflex; 08-06-18 alle 20:31

Pagina 233 di 237 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy