CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 237 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul topic della rom che tra qualche giorno esce la nuova versione...eventualmente la proverò per adesso la'Audax mi sta piacendo...veramente ottima rom😆
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di marco7677


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Già ..veram ottima!!

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate buonasera a tutti ho un problema ho appena a effettuato il root e messo su la recowery però quando cerco di avviarlo mi si riavvia il telefono e riparte normalmente come se niente fosse...

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Non è lungo e macchinoso basta scaricare le parti che sono 6 e poi dalla recovery cwm installi tutte e 6 le parti ... però ne vale la pena veramente ... mentre se usi ho la philz o la twrp e molto macchinoso il flesch ...
    Certo 6 pacchetti da installare su una rom non si é mai sentito ne é ben chiaro il perché di una scelta del genere (spero non sia dato dall'incapacità del cuoco di creare un unico pacchetto sinceramente un installazione del genere su 6 terminali da me posseduti non l'ho mai vista... bho) come se non bastasse parliamo di svariati gb da scaricare, per il resto non metto in dubbio che sia una buona rom ma io preferisco passare, più tosto penso che la audax sia una tra le migliori rom in circolazione e con un ottimo supporto qui sul forum.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 26-05-14 alle 21:00

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi può aiutare??

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilmiky Visualizza il messaggio
    Scusate buonasera a tutti ho un problema ho appena a effettuato il root e messo su la recowery però quando cerco di avviarlo mi si riavvia il telefono e riparte normalmente come se niente fosse...
    Quote Originariamente inviato da Evilmiky Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che mi può aiutare??
    Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Certo 6 pacchetti da installare su una rom non si é mai sentito ne é ben chiaro il perché di una scelta del genere (spero non sia dato dall'incapacità del cuoco di creare un unico pacchetto sinceramente un installazione del genere su 6 terminali da me posseduti non l'ho mai vista... bho) come se non bastasse parliamo di svariati gb da scaricare, per il resto non metto in dubbio che sia una buona rom ma io preferisco passare, più tosto penso che la audax sia una tra le migliori rom in circolazione e con un ottimo supporto qui sul forum.
    Continua nel thread della rom.

    Comunque la rom vera e propria è uguale alle altre tutti i gb sono le varie mod .

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Continua nel thread della rom.

    Comunque la rom vera e propria è uguale alle altre tutti i gb sono le varie mod .
    Come dicevo non sono interessato alla rom, ho semplicemente risposto agli altri commenti sulla assasin e ho consigliato l'audax giustificando il mio perché, se sono andato Ot dilungandomi chiedo venia.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 26-05-14 alle 22:29

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Io infatti volevo provarlo mi sono registrato, iscritto al gruppo e tutto ma poi ho desistito, purtroppo con le versioni alfa di qualsiasi software il rischio é sempre alto, da una versione all'altra ci possono essere grosse differenze in positivo o in negativo anche se sono certo che faux farà grandi cose, ha solo bisogno di un po' di tempo.

    Per il resto sto ancora cercando un degno sostituto del lean possibilmente che offra minimi consumi, app dedicata e buona fluidità, ma ci sono tanti nuovi kernel abbastanza anonimi (apparte i soliti noti) e molti kernel famosi latitano, bisognerebbe testare tutti i lavori dei cuochi entry level ma non ho più la pazienza di una volta .

    PS: Sarei tentato di provare l'abyss non lo provo dai tempi di s3 anche se all'epoca l'ho abbandonato per via dell'instabilità tra una release e l'altra è dei continui aggiornamenti quasi quotidiani adesso non so come vada su note3 ma fino a poco tempo fa ho sentito di reboot e bootloop e altro ovviamente se la cose fossero cambiate sarei felice di ricredermi.
    Come sto consigliando ultimamente, Aurora promette bene con la v5, e lo sviluppatore sta postando le prime Alpha della v6, che dovrebbe essere molto meglio, essendo basato sul faux.

    Credo la cosa sia normale, ma i primi 2 giorni, anche avendo i settaggi medium-battery-saving ho avuto consumi più alti del dovuto. Ma ora si sta stabilizzando e va ottimamente.
    Ultima modifica di asusgarb; 27-05-14 alle 05:53

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    BlackWolf80 (26-05-14)

  12. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di tenere d'occhio Aurora Kernel. Io sto provando la v5 con i settaggi consigliati dallo sviluppatore (orientati verso il risparmio batteria) ed è più fluido del Lean (per ora, almeno). Inoltre stanno uscendo le Alpha della v6. se vuoi prova la v5.
    Quali sono i settaggi consigliati ? Io per ora monto la versione 5 molto fluida e mi fa circa 5 h di schermo

Pagina 57 di 237 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy