CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 237 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado72 Visualizza il messaggio
    Ciao japoco allora come va conviene metterlo su oppure aspettare che esce l'ufficiale
    ma guarda io lo sto usando da ieri alle 2 circa. per nessun problema che uno. da quanto ho capito su xda lui aspetterà i prossimi sorgenti per far uscire per 9005.

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    Raga ma un kernel che consumi poco quando si gioca ???? Cioe anche con undervolt quando gioco, non necessariamente a giochi pesanti, e con risparmio energetico attivo la batteria va giu del 10% ogni 30 minuti.....qualche kernel buono in consumi ??

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    considera che mezz'ora di gioco va giù solo 10% è già buono. considera che se giocassi ininterrottamente faresti dal 100% di carica allo 0% (teorico) faresti 5 ore di display e non è assolutamente male. detto questo kernel ottimizzati per i giochi non c'è ne sono.
    puoi provare il lean , il civ, l abyss e l aurora. fai dei test e vedi quale secondo il tuo utilizzo consuma meno.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    dado72 (16-06-14)

  3.  
  4. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Allora sul mio note 3 avevo su la s5 porting canadian, con il lean kernel. Su antutu mi dava 20mila, ma tutto sommato la batteria aveva dei consumi medio/bassi. Adesso sono passato alla s5 porting di fadhal, rom che merita tantissimo, e durante l'aroma mi ha chiesto che kernel installare. Come consigliato c'era l'aurora r10, quindi ho continuato l'installazione con il medesimo kernel. A installazione completata, scarico e avvio antutu e si riavvia il dispositivo, il tutto per tre volte. Quindi metto il lean, e mi segna 19 mila su antutu. Rimetto l'aurora ma l'r11v2, rifaccio il test, 21mila... Come faccio ad ottenere ottimi risultati? E può essere che il punteggio è basso perché su set cpu la frequenza minima e massima è di 1036? Dovrei aumentare quella massima e mettere quella minima a 300? Il kernel migliore per quella rom? grazie


    EDIT adesso la s5 porting di fadhal con l'aurora non funziona più antutu, si riavvia a 14% :S
    Ultima modifica di peyadragons; 16-06-14 alle 04:03

  5. #753
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sarà un problema di rom. È un porting e ha ancora molte cose da aggiungere. I valori dei test fregatene. Se l esperienza utente ti soddisfa può anche fare 15000


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  6. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    in test lean 3.0

    ho già fatto un ciclo intero di carica su rom audax v5. per ora ottimo. nessun problema di gps,rete,wifi e luminosità. il telefono non scalda ed è sempre reattivo in ogni sua parte. molto fluido tutto il sistema. quello che ancora non capisco è perchè si basa su NE6 ma lo sviluppatore Imoseyon dice che non l' ha testato e provato sulla versione 9005.
    stay tuned
    Io ho sempre superapprezzato il Lean, soprattutto perché nasce già con la configurazione migliore, infatti io non cambiano mai niente. Per curiosità da un po sto provando il Blaze. Vedo sul suo thread che ha ancora pochi seguaci, ma è assolutamente favoloso. A parer mio alla pari con il Lean e anche un po meglio. Inoltre usa Tool chain più aggiornate. E la sua configurazione nativa è quella suggerita dallo sviluppatore (ottima).

    Blaze Kernel: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52812160
    Ultima modifica di asusgarb; 16-06-14 alle 08:36

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    mi piacerebbe flashare una rom sul mio note 3 appena rootato con le novità s5, chi mi consiglia la migliore rom(link)?è la X-NOTE 16?Sono riusciti ad implementare anche la componente fotocamera dell's5?

    grazie in anticipo

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ormai da quando ho provato la Port s5 mi risulta impossibile tornare a rom stock per n9005. Di sicuro saranno meno performanti in ternini di batteria ma ci sono troppe innovazioni, funzionalità, rinnovamenti grafici e aggiornamenti per tornare indietro. Eppure devo dire che l'ultima canadian è perfetta, funziona praticamente tutto, è fluidissima e poi è s5. E col lean kernel 3 va una bomba anche la batteria che mi fa 5-6 ore di schermo assicurate in una giornata. Ve la consiglio vivamente.
    Ultima modifica di caccalo; 16-06-14 alle 18:24

  9. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quindi con Lean 3 va anche in deep sleep il telefono sul porting s5?

  10. #758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la crash rom con lean 3.0 ma non capisco che app utilizzare per modificare le impostazioni, e soprattutto chi mi da una mano ad impostarlo al meglio?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guarda il Lean a quanto ho capito già ha il miglior settaggio quindi puoi anche lasciarlo così

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    simoboy89 (16-06-14)

  13. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il lean kernel sulla rom di fadhat non mi va in deepsleep... l aurora mi fa crashare antutu ma almeno il deep mi va.. chi mi aiuta a setare l aurora kernel v11?

Pagina 76 di 237 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy