CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 237 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non è vietato aprire un thread al riguardo.

    Basta farlo bene... e seguirlo...

    Non sempre si trova la pappa pronta.
    A volte bisogna anche prepararla....

    Io onestamente ci avevo pensato quando è uscita, ma non avendo il tempo di aggiornare e seguire un thread come si conviene ho lasciato stare.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Io onestamente ci avevo pensato quando è uscita, ma non avendo il tempo di aggiornare e seguire un thread come si conviene ho lasciato stare.
    Peccato è una rom che merita tu sai come ovviare a questi problemi ?A te dava questi difetti o la versione 6.1 andava bene senza i bug che ho io?

  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biga1 Visualizza il messaggio
    Peccato è una rom che merita tu sai come ovviare a questi problemi ?A te dava questi difetti o la versione 6.1 andava bene senza i bug che ho io?
    Per i video su YouTube basta cambiare il codice modello sul build.prop con l'app che trovi nel play store, se ne parla su xda.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  5. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami non sono così efferato in materia

  6. #2145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma fischia... qui è da pagine che si cerca una rom stabile e fluida arrivando poi sulla scelta della Phronesis. E si scopre che ha problemi con youtube, netflix, scatticchia e poi si di dice che "ma è bella". Ma ci sarà un versione definitiva 6.0 6.1 6.2 o dobbiamo provarle tutte? Io non so quanto ci mettete voi ma se si pretende uno swipe del telefono ad ogni aggiornamento diventi vecchio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ma fischia... qui è da pagine che si cerca una rom stabile e fluida arrivando poi sulla scelta della Phronesis. E si scopre che ha problemi con youtube, netflix, scatticchia e poi si di dice che "ma è bella". Ma ci sarà un versione definitiva 6.0 6.1 6.2 o dobbiamo provarle tutte? Io non so quanto ci mettete voi ma se si pretende uno swipe del telefono ad ogni aggiornamento diventi vecchio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Penso tu non abbia tutti i torti,comunque questi sono i prb che ha dato a me bisognerebbe sentire altri

  8. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Ma fischia... qui è da pagine che si cerca una rom stabile e fluida arrivando poi sulla scelta della Phronesis. E si scopre che ha problemi con youtube, netflix, scatticchia e poi si di dice che "ma è bella". Ma ci sarà un versione definitiva 6.0 6.1 6.2 o dobbiamo provarle tutte? Io non so quanto ci mettete voi ma se si pretende uno swipe del telefono ad ogni aggiornamento diventi vecchio

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    La versione ultima uscita è la 6.2, quello di netflix non è un bug (basta attivarlo dalle impostazioni della rom) e con l'ultima che ho provato mi sono trovato molto bene come reattività e fluidità col kernel che ho già indicato.
    Per qualunque tipo di dubbio basta entrare nel thread su XDA, guardare la sezione Q&A linkata in OP o usare la comodissima funzione "search", non mi pare complicato.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    montagna73 (20-03-16)

  10. #2148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    La versione ultima uscita è la 6.2, quello di netflix non è un bug (basta attivarlo dalle impostazioni della rom) e con l'ultima che ho provato mi sono trovato molto bene come reattività e fluidità col kernel che ho già indicato.
    Per qualunque tipo di dubbio basta entrare nel thread su XDA, guardare la sezione Q&A linkata in OP o usare la comodissima funzione "search", non mi pare complicato.
    A me pareva meno complicato lasciare l'opzione che funzionasse tutto compreso netflix e compagnia... chissa perché fanno ste robe boh.
    Ma se io metto la versione precedente alla 6.0 che quindi dovrebbe essere una definitiva senza bug vado sul sicuro?
    No perché sembra una rindondanza infinita mettere rom su rom con versioni sempre crescenti e bug infidi.

    Il punto è che per come è impostato il mio telefono non posso fare ogni volta tavola rasa e reinstallare, non so come lo usate voi ma il mio è settato a 360°.

    Fabio

  11. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    A me pareva meno complicato lasciare l'opzione che funzionasse tutto compreso netflix e compagnia... chissa perché fanno ste robe boh.
    Ma se io metto la versione precedente alla 6.0 che quindi dovrebbe essere una definitiva senza bug vado sul sicuro?
    No perché sembra una rindondanza infinita mettere rom su rom con versioni sempre crescenti e bug infidi.

    Il punto è che per come è impostato il mio telefono non posso fare ogni volta tavola rasa e reinstallare, non so come lo usate voi ma il mio è settato a 360°.

    Fabio
    Onestamente ho usato la 6.1 come "daily driver" da quando è uscita fino a quando ho cambiato device.
    Usala, come ho scritto, con kernel Darklord 1.5 modified e non avrai problemi.
    Ti capisco per il fatto del full wipe, infatti avevo deciso che, a meno di nuove versioni con changelog spaziali, sarei rimasto con quella.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  12. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai messo anche xposed?

Pagina 215 di 237 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy