CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 237 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Si ho usato lss kernel 3.9 ho fatto wipe prima della rom prima del kernel e poi alla fine..la twrp e 2.8.7.0. Poiche lo dicino nel post che la 3 non funziona almeno cosi ho capito da google traduttore poiché l'inglese non lo mastico tanto..
    Si la 3.0 ti da errore.
    Prova a fare più flash della rom consecutivi senza riavviare con i wipe.....dovrebbe andare bene poi.

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Si la 3.0 ti da errore.
    Prova a fare più flash della rom consecutivi senza riavviare con i wipe.....dovrebbe andare bene poi.
    Oook pare che ho risolto anche questa.. c'era un link con dei fix che avevo paura ad installare..ora non so con la batteria come è messo ma tutto il resto ho risolto credo.. un paio di giorni per provarlo e vi faccio sapere...

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    un amico mi ha chiesto se esiste un modo per rendere più veloce e durevole di batteria il suo note 3, non conoscendo il dispositivo in questione vi chiedo se potete consigliarmi una rom da flashargli.
    A lui serve un telefono che sia stabile (lo usa anche per lavoro), fluido e con una buona durata della batteria, sarebbe disposto anche a provare delle non stock-based (se sono stabili).
    Nei miei telefoni mi sono sempre trovato bene con la cyano, a suo tempo, e ora con la lineageOS, quindi volevo chiedervi come si comporta la lineage sul note 3 (o magari una ottima versione della vecchia cyano) e se per il suo utilizzo conviene passare a lineage o restare su stock-based.

    Grazie
    Saluti

  5. #2314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si usa il pennino, ovvero per quello che che differenzia il Note da tutti gli altri, Magma UX10 o Phronesis 6.0, le trovi su xda - sono TW, port del 7, sono le migliori, gli altri port sono datati. La Phronesis è più fluida ma non funziona NFC, batteria dura come sulle stock, una giornata se la fanno, altrimenti hai toppato qualche settaggio o la batteria è andata. Aggiornare modem e bootloader, leggere le istruzioni nella prima pagina.

  6. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momom Visualizza il messaggio
    Se si usa il pennino, ovvero per quello che che differenzia il Note da tutti gli altri, Magma UX10 o Phronesis 6.0, le trovi su xda - sono TW, port del 7, sono le migliori, gli altri port sono datati. La Phronesis è più fluida ma non funziona NFC, batteria dura come sulle stock, una giornata se la fanno, altrimenti hai toppato qualche settaggio o la batteria è andata. Aggiornare modem e bootloader, leggere le istruzioni nella prima pagina.
    Intanto grazie per la risposta.
    Attualmente non abbiamo ancora toccato niente il telefono è tutto stock, prima volevo informarmi dato che non è il mio telefono.
    Una rom che ha invece un ottima durata della batteria? Mi sembra di capire che con quelle consigliate la durata sia più o meno simile.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  7. #2316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hanno un'ottima durata entrambi, pari o piu della stock che pero si è fermata a LP queste sono MM ed hanno delle funzioni del Note 7 e 8, scegli Phantom come kernel, setti 1800 come frequenza massima, come governor Phantom, rinunci a AOD. Altrimenti vai sulla stock di debloat, provi vari settaggi di kernel, xposed e greenify se vuoi il massimo di durata e rimane pure Knox (ma se non ti frega del pennino figuriamoci questo) ... se hai un Note usi il pennino, le Lineage, CM etc per me non hanno senso e non le provo neanche. E comunque nessuna Rom, per quanto lite, ti raddoppia l'autonomia, lo schermo sempre quello consuma, stessa cosa per android, gps, wi-fi etc che MM gestisce molto meglio di LP. Se vuoi invece una scheggia tipo Oneplus 5, S8 et simila che duri 2 giorni di al tuo amico di cambiare telefono, sempre che ne esista uno con 8 ore di display on :-)

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momom Visualizza il messaggio
    Hanno un'ottima durata entrambi, pari o piu della stock che pero si è fermata a LP queste sono MM ed hanno delle funzioni del Note 7 e 8, scegli Phantom come kernel, setti 1800 come frequenza massima, come governor Phantom, rinunci a AOD. Altrimenti vai sulla stock di debloat, provi vari settaggi di kernel, xposed e greenify se vuoi il massimo di durata e rimane pure Knox (ma se non ti frega del pennino figuriamoci questo) ... se hai un Note usi il pennino, le Lineage, CM etc per me non hanno senso e non le provo neanche. E comunque nessuna Rom, per quanto lite, ti raddoppia l'autonomia, lo schermo sempre quello consuma, stessa cosa per android, gps, wi-fi etc che MM gestisce molto meglio di LP. Se vuoi invece una scheggia tipo Oneplus 5, S8 et simila che duri 2 giorni di al tuo amico di cambiare telefono, sempre che ne esista uno con 8 ore di display on :-)
    No certo, so benissimo che con le rom non si fanno miracoli, però come ben sai ogni rom ha i suoi punti forti e tra questi può esserci un consumo minore.
    Grazie comunque dei consigli.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  9. #2318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse prima era così: la Samsung non supportava più il tuo cell, allora mettevi l'ultima versione di Android sulla tua carretta a discapito della durata che, causa i vari "giochetti" nuovi ti accorciavano l'autonomia - più che altro era la mancanza di ram e potenza cpu della caretta ad essere colpiti ed affondati. Il Note 3, seppur con 4 anni sul groppone, monta comunque 3 GB di ram ed uno Snapdragon 800, roba da fascia media attuale, se qualcuno ricompilasse frame etc. reggerebbe tranquillamente Nougat ed Oreo. Ti garantisco che a parità di autonomia tra stock LP, per non parlare di KK i port del 7 sono un'altro pianeta e con qualche semplice settaggio standard, tipo tema nero (non possibile su LP, che ti acceca col bianco), via orologio a schermo spento o in edge (che su LP non c'è) forse dura più delle stock ed in quanto a fluidità, settaggi, funzioni aggiuntive non c'è paragone. Le varie rom se la giocano sulle UI: neanche a me piace TW ma è l'unica che ti consente di avere il massimo dal pennino. Se monti un port N7 al Note 8 puoi invidiare il sensore delle impronte, la doppia fotocamera, il riconoscimento dell'iride, lo schermo curvo e poco altro, il resto c'è tutto.

  10. #2319
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sapete se per caso esiste qualche Port rom di note 8(il phablet appena uscito non il modello di 4 anni fa tablet eh lol) per note 3 ?.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #2320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No e probabilmente mai esisterà, è troppo diverso dal 3: il doppio di ram, doppia fotocamera, spen diversa, altra famiglia di cpu (perlomeno quello europeo), frame e partizioni etc. Il rimanente è infondo la stessa roba del 7: AOD, always note, edge etc. I port più famosi ti danno l'opportunità del launcher S8 di cui non mi frega nulla, uso Nova da una vita - praticamente quello che per Sam TW è nuovo, lo ha da una vita

  12. Il seguente Utente ha ringraziato momom per il post:

    frank92samsung (22-09-17)

Pagina 232 di 237 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy