CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 237 primaprima ... 135185225233234235236237 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho ancora la rom originale e purtroppo comincia ad avere problemi ad installare qualche app ,mi consigliate una rom veloce e recente senza puntamenti nell'uso?

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigli su come aggiornare il mio note 3?
    Stamane l'ho resuscitato lo avevo da anni nel cassetto con il display rotto...vorrei dargli nuova vita, gli ho sostituito già il display, ma mi serve una mano per il software ..

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #2343
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    LINEAGEOS 16.0

    annunciato oggi su xda il ritorno tra i devices supportati anche il nostro note 3
    https://www.xda-developers.com/linea...-3-htc-one-m8/
    https://download.lineageos.org/hlte
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robotttino per il post:

    DreamReaper (13-08-19),pegasoc (13-08-19)

  6. #2344
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    LINEAGEOS 16.0

    annunciato oggi su xda il ritorno tra i devices supportati anche il nostro note 3
    https://www.xda-developers.com/linea...-3-htc-one-m8/
    https://download.lineageos.org/hlte
    Buona notizia! Note 3 ancora seguito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2345
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buona notizia! Note 3 ancora seguito.
    Concordo. Ancora gran bel Device. Per ora, dopo averlo moddato a mille, sono tornato alla ultima rom stock. Quando la compatibilità inizierà a venire meno, almeno per le app principali, passerò nuovamente alla phronesis, che offre la possibilità di usare la rom del note 7 adeguatamente portata.
    P. S la lineage non l 'ho ancora messa, però a suo tempo installai diverse cyano, di cui la lineage è il successore spirituale.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mia moglie ha questo splendido device da ormai 4 anni, che non ne vuole sapere di morire . E' perfettamente funzionante in tutto e per tutto, batteria compresa.
    Lei ha sempre utilizzato rom stock, ma Android 5 inizia ad avere sempre meno app (MS Office tra tutte).

    Ho provato la Phonresis, il porting di Note 7, ma ho notato grossi problemi di DPI, le Resurrection Remix Android 7,8,9 ma anche li bug di diverso genere.

    Mi consigliate una rom, anche Android 6, che sia stabile, giusto per tirare avanti un altro annetto (o anche 2... )?

    Grazie mille!

  9. #2347
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mia moglie ha questo splendido device da ormai 4 anni, che non ne vuole sapere di morire . E' perfettamente funzionante in tutto e per tutto, batteria compresa.
    Lei ha sempre utilizzato rom stock, ma Android 5 inizia ad avere sempre meno app (MS Office tra tutte).

    Ho provato la Phonresis, il porting di Note 7, ma ho notato grossi problemi di DPI, le Resurrection Remix Android 7,8,9 ma anche li bug di diverso genere.

    Mi consigliate una rom, anche Android 6, che sia stabile, giusto per tirare avanti un altro annetto (o anche 2... )?

    Grazie mille!
    Ciao! Coma da post sopra il tuo sembra rimasta solo la Lineage. Arriviamo persino sino ad Android 10. Ti consiglio di dare un occhiata ai thread prima di provare. Non fare come me che preso dall'entusiasmo prima provo e dopo leggo le discussioni .

    Link a XDA --> https://forum.xda-developers.com/galaxy-note-3
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi è finalmente arrivata la schedina col connettore usb del Note e mi appresto a sostituirla e a dare nuova vita a questo mostro di longevità .

    Ho letto un po‘ in giro, giusto per essere sicuro di aver capito: Le ultime rom complete e con pennino funzionante sono Port del n7 e basate su Android 6. giusto? In questo caso consigliate la Phronesis ?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  11. #2349
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi è finalmente arrivata la schedina col connettore usb del Note e mi appresto a sostituirla e a dare nuova vita a questo mostro di longevità .

    Ho letto un po‘ in giro, giusto per essere sicuro di aver capito: Le ultime rom complete e con pennino funzionante sono Port del n7 e basate su Android 6. giusto? In questo caso consigliate la Phronesis ?
    Ciao!. Si le ultime custom rom a base stock per note 3 sono realizzate partendo dalla rom originale del note 7, basata su marshmallow, nome in codice di Android 6. A suo tempo mi sono cimentato nel modding di questo dispositivo, che, peraltro uso ancora quando ho bisogno di prendere qualche veloce appunto con la spen. Avevo trovato la phronesis una discreta rom, però provai anche, in certi casi con migliori soddisfazioni anche altre rom su base del note 7.. Però non ricordo i loro nomi.
    Al momento sono nuovamente su rom stock, prima avevo reinstallato la 4.4.2 principalmente per i consumi, ora da qualche mese sono obbligato a usare la Lollipop per avere la compatibilità, ma non mi entusiasma... La trovo più lenta specialmente nell'installare gli aggiornamenti delle varie App di terze parti. Non escluso di tornare a breve sulla "nuova" TouchWiz offerta dalla rom ported del note 7.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (16-11-19),fdragon (16-11-19)

  13. #2350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi ad oggi 20.08.2020 quale android posso mettere sul mio Note 3? consigliate un lineage 16 quandi adroid 9 o il 10 con lineage 17.1? mi date i link di qualche guida? grazie

Pagina 235 di 237 primaprima ... 135185225233234235236237 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy