CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 249 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giancarlo73 Visualizza il messaggio
    Sia screen mirroring che dispositivi vicini sono attivati. Samsung link funziona. Però allshare non appena si connette mi da l'errore "impossibile connettere. ..."

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App
    Hai una samsung smart?[/QUOTE]
    Sì scusate avevo dimenticato di indicarlo. Samsung Smart TV 2013. Funzione allshare già provata in precedenza. Nel menu rete del tv l'attivo, faccio la scansione sul note. Si vedono, si connettono e subito dopo esce l'errore.

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io collego il cellulare alla rete WiFi, poi apro samsung link e clicco sul simbolo in alto a sx collegandomi col televisore. Prova ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note.[/QUOTE]
    Ciao Pencio, ho provato diverse volte ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note (l'ho cancellato e riconesso). Samsung link funziona correttamente anche con allshare disattivato.
    Non ho capito una cosa ma se nel tuo note clicchi su allshare riesci a vedere il tuo dispositivo nella tv?

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se io clicco suk simbolo in alto a sx (allshare) mi dice collegamento con tv... E si collega

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pencio per il post:

    dado72 (23-07-14),Gramier (23-07-14),japoco_poz14 (23-07-14),pescixx79 (23-07-14)

  3.  
  4. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ho fatto confusione io. Non intendevo dire allshare ma screen mirroring. Come appunto avevo descritto qualche post indietro.

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App

  5. #1913
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fatto wipe cache e dalvik ma continua a farmi l'errore. non ho il full screen caller id e ho TW note3 5x5. operatore wind se può essere utile e ho cambiato qualche dpi di alcune app...

    per wipe data che intendi?

    ps
    l'errore me lo fa solo la prima volta, se infatti spengo lo schermo e lo sblocco di nuovo con la vecchia chiamata ancora non cancellata non mi fa nessun errore

  6. #1914
    Baby Droid L'avatar di zaff79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    prov.gorizia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    [quote name="zaff79" post=5901829]per passare dalla 7 alla 7.5 devo rifare tutto dacapo ? come una nuova rom ?
    merita il passaggio o mi tengo la 7?

    grasie a tutti !! so che sono un rompi!!!
    Solo i wipe (cache e dalvik) e format system da recovery (anche se li fa la rom nel flash)

    Non perdi i dati.

    Dopo il flash riattiva i moduli xsposed e rimetti il kernel (se ne usi uno non stock) preceduto dal cleaner.[/QUOTE]
    Il kernel rimettero il lean .... che intendi preceduto dal cleaner?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ------note3----surface pro -----Asus n53------

  7. #1915
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Hai installato il Bloatware AllShare presente in Aroma?
    Sono stati fatti test e funziona sia NFC/SBeam che il wifi direct.

    EDIT:
    In OTA trovi anche il fix per lo Screen Mirroring anch'esso testato e funzionante.
    ecco era il allshare che mi mancava, ora il wifi direct funge, il nfc no ma poco mi importa... grazie come sempre

  8. #1916
    Androidiano L'avatar di pescixx79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MONZA e BRIANZA
    Messaggi
    187
    Smartphone
    One Plus 5 8/128

    Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaff79 Visualizza il messaggio
    Solo i wipe (cache e dalvik) e format system da recovery (anche se li fa la rom nel flash)

    Non perdi i dati.

    Dopo il flash riattiva i moduli xsposed e rimetti il kernel (se ne usi uno non stock) preceduto dal cleaner.
    Il kernel rimettero il lean .... che intendi preceduto dal cleaner?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    In OTA trovi un tool che cancella le tracce del vecchio kernel prima di flashare il nuovo.

    Scarica lo zip del cleaner, quello del kernel e riavvia in recovery.
    Flasha prima il cleaner e all'ultima schermata non flaggare x il reboot.
    Tornerai in recovery e flasha il kernel (senza riavviare il dispositivo)

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

    Gramier (23-07-14),japoco_poz14 (23-07-14),pencio (23-07-14),Pierdebeer (23-07-14),zaff79 (23-07-14)

  10. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    [quote name="Giancarlo73" post=5901874]Sia screen mirroring che dispositivi vicini sono attivati. Samsung link funziona. Però allshare non appena si connette mi da l'errore "impossibile connettere. ..."

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App
    Hai una samsung smart?[/QUOTE]
    Sì scusate avevo dimenticato di indicarlo. Samsung Smart TV 2013. Funzione allshare già provata in precedenza. Nel menu rete del tv l'attivo, faccio la scansione sul note. Si vedono, si connettono e subito dopo esce l'errore.

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io collego il cellulare alla rete WiFi, poi apro samsung link e clicco sul simbolo in alto a sx collegandomi col televisore. Prova ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note.[/QUOTE]
    Ciao Pencio, ho provato diverse volte ad andare sul tv in menu/rete/impostazioni allshare e dare di nuovo il consenso al note (l'ho cancellato e riconesso). Samsung link funziona correttamente anche con allshare disattivato.
    Non ho capito una cosa ma se nel tuo note clicchi su allshare riesci a vedere il tuo dispositivo nella tv?

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se io clicco suk simbolo in alto a sx (allshare) mi dice collegamento con tv... E si collega[/QUOTE]
    Ho letto un po in giro ed ho visto che molti lamentavano che a seguito l'aggiornamento a kitkat hanno avuto problemi con screen mirroring. Poi samsung ha rilasciato una patch scaricabile sul Market e molti hanno risolto. Ho provato anch'io ma non me la fa installare dicendomi che non é necessaria. Ho fatto anche la prova ad installare altri kernel (sneakitkat e quello stock) ma nulla.
    Per Pier: ma il Fix agisce sul kernel? Dopo il kernel devo reinstallare il Fix ? (Preciso che quando ho installato sneakitkat ho reinstallato il Fix ma non ha funzionato). Adesso non ho rimesso la Lean lasciando la stock.


    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App

  11. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Svelato l'arcano. Non era né un problema di kernel né di rom. Ho disinstallato l'aggiornamento di allcast update della Samsung ed il tutto ha funzionato perfettamente. Adesso screen mirroring funziona perfettamente. Sempre grazie a tutti anche per la pazienza.

    Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Giancarlo73 per il post:

    japoco_poz14 (24-07-14),pescixx79 (23-07-14),Pierdebeer (23-07-14),uzzz (24-07-14)

  13. #1919
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    ricevo una chiamata ma non rispondo, lascio spegnere il display in automatico. poi tasto power e striscio per togliere il bloccaschermo e esce:

    il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato

    se invece ricevo due chiamate senza risposta oppure sblocco il display prima che si spenga da solo va tutto bene

    capita solo a me?
    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    anche a me..ma anche con altre modalità.....sempre però quando è in arrivo una telefonata...mi sa che è colpa della mod chiamata fullscreen...succede se lo schermo si spegne e si premomo o il tasto home o il tasto power ( a me il display quando arriva una tel non si spegne neppure...)
    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ragazzi fate una prova per favore fatevi arrivare una telefonata rispondete e poi dopo un po quando lo schermo si spegne premete il tasto home ...dovrebbe uscire la scritta il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato ( se avete la mod full screen)
    ps
    a me capita questo....
    Fate questa prova e ditemi se lo fa ancora.
    In gestione applicazioni / tutte
    cancellate dati e cache a
    com.sec.android.app.keyguard

  14. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

    boomby78 (24-07-14),dado72 (24-07-14),Gramier (24-07-14),iscio (24-07-14),japoco_poz14 (24-07-14),kavstefa (24-07-14),pencio (24-07-14),pescixx79 (24-07-14),uzzz (24-07-14)

  15. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene.... tu vorresti lasciare attiva la localizzazione in modalità risparmio giusto?

    1) Cosa intendi per attivare/disattivare gps? Se fai riferimento al pulsante dei toggles... quello non è più il gps (prima lo era) ma la posizione (quindi tutto il pacchetto localizzazione).

    Detto ciò se disattivi la localizzazione dai toggles è normale che ti spegne tutto e quando riaccendi la localizzazione ti fa reimpostare tutto.

    2) In sintesi (almeno io la vedo così) se vuoi usare "modalità risparmio" devi lasciare attiva la localizzazione e impostare la tua scelta sulla modalità desiderata.

    PS: Se noti ogni volta che modifichi una modalità appare il popup con la richiesta google di usare la geolocalizzazione e se "accetti" ti mette automaticamente precisione elevata".



    EDIT: la modifica è dovuta al firmware (diverso dallo stock di cui parli), è così anche in altri dispositivi ;-)
    ok capito.. e non c'è un modo.. qualcosa tipo un app, per attivare di default quando premo su posizione di attivare su " risparmio energetico " la localizzazione?

Pagina 192 di 249 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy