CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 91 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 425 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[GUIDA] All' utilizzo di ODIN (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    954
    Ringraziato 5,514 volte in 4,450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sith Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho il cell collegato, ho fatto tutti i passaggi ( firmware 4.4.2 ) ed ho dato start, mi da come ultimo messaggio " NAND Write Start" ma non avanza la sbarra .. non si muove proprio
    Sei in sezione errata

Spostati in Note 3 Neo

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi, premetto che ho già controllato eventuali soluzioni e provato alcuni rimedi sul forum, ma nulla. Vi spiego. Ho un Note 3 Sm-n9005, Ho fatto l'hard reset per cancellare tutti i dati dopo aver salvato prima cio che mi interessava. A tal punto mando il telefono in download mode, apro Odin, selezione il file md5 e premo start. Il cellulare mi rimane per ore con la scritta "downloading do not turn off". Ho provato svariate rom. Stock rom e rooted stock rom ma il problema rimane. Ora mi è sorto un dubbio, il mio telefono è slovacco. Può essere che si blocchi perche la rom ufficiale che devo installare deve essere quella slovacca? Sto provando a scaricarla e appena il download completa ci provo. Nel frattempo, sapete se esiste un altra soluzione? Vi prego di aiutarmi, poiche oggi è la vigilia e ho assolutamente bisogno del cellulare. Grazie
    Ultima modifica di Daviiduzzo; 24-12-16 alle 11:45

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    954
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviiduzzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che ho già controllato eventuali soluzioni e provato alcuni rimedi sul forum, ma nulla. Vi spiego. Ho un Note 3 Sm-n9005, Ho fatto l'hard reset per cancellare tutti i dati dopo aver salvato prima cio che mi interessava. A tal punto mando il telefono in download mode, apro Odin, selezione il file md5 e premo start. Il cellulare mi rimane per ore con la scritta "downloading do not turn off". Ho provato svariate rom. Stock rom e rooted stock rom ma il problema rimane. Ora mi è sorto un dubbio, il mio telefono è slovacco. Può essere che si blocchi perche la rom ufficiale che devo installare deve essere quella slovacca? Sto provando a scaricarla e appena il download completa ci provo. Nel frattempo, sapete se esiste un altra soluzione? Vi prego di aiutarmi, poiche oggi è la vigilia e ho assolutamente bisogno del cellulare. Grazie
    ...ma odin restituisce un messaggio di errore?
    Cosa succede?

Sposto in Sezione Modding nel Thread dedicato a Odin

Ultima modifica di Varioflex; 24-12-16 alle 13:22

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    954
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviiduzzo Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...ma odin restituisce un messaggio di errore?
    Cosa succede?

Sposto in Sezione Modding nel Thread dedicato a Odin

Unito a Thread dedicato

[GUIDA] All' utilizzo di ODIN (Galaxy Note3)
    Ultima modifica di Varioflex; 24-12-16 alle 13:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema, ho comprato un note 3 16gb dalla Cina, siccome mo dava qualche problema alla tastiera, ho deciso di reflasharlo con odin con un firmware italiano... Non é andato a buon fine, ho trovato un firmware Taiwan e l'ho flashato per recuperare ma il WiFi non mi funziona più... Come posso fare per avere un firmware pulito dato che se non va il WiFi non mi serve a niente? Il firmware con cui mo é arrivato é sm-n9005zsugol1. Grazie in anticipo, so che se qualcuno mi può aiutare su androidiani sono nel posto giusto!

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    954
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serphilip Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, ho comprato un note 3 16gb dalla Cina, siccome mo dava qualche problema alla tastiera, ho deciso di reflasharlo con odin con un firmware italiano... Non é andato a buon fine, ho trovato un firmware Taiwan e l'ho flashato per recuperare ma il WiFi non mi funziona più... Come posso fare per avere un firmware pulito dato che se non va il WiFi non mi serve a niente? Il firmware con cui mo é arrivato é sm-n9005zsugol1. Grazie in anticipo, so che se qualcuno mi può aiutare su androidiani sono nel posto giusto!
    Prova a riflashare il firmware Ormai con Odin

Utilizza cortesemente il thread di Aiuti Modding
    Questa discussione è dedicata solo alla Guida all'utilizzo di Odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie, ho temporaneamente risolto riflashando l'originale rom.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio