CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[GUIDA] All' utilizzo di ODIN (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sith Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho il cell collegato, ho fatto tutti i passaggi ( firmware 4.4.2 ) ed ho dato start, mi da come ultimo messaggio " NAND Write Start" ma non avanza la sbarra .. non si muove proprio
    Sei in sezione errata

    Spostati in Note 3 Neo

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, premetto che ho già controllato eventuali soluzioni e provato alcuni rimedi sul forum, ma nulla. Vi spiego. Ho un Note 3 Sm-n9005, Ho fatto l'hard reset per cancellare tutti i dati dopo aver salvato prima cio che mi interessava. A tal punto mando il telefono in download mode, apro Odin, selezione il file md5 e premo start. Il cellulare mi rimane per ore con la scritta "downloading do not turn off". Ho provato svariate rom. Stock rom e rooted stock rom ma il problema rimane. Ora mi è sorto un dubbio, il mio telefono è slovacco. Può essere che si blocchi perche la rom ufficiale che devo installare deve essere quella slovacca? Sto provando a scaricarla e appena il download completa ci provo. Nel frattempo, sapete se esiste un altra soluzione? Vi prego di aiutarmi, poiche oggi è la vigilia e ho assolutamente bisogno del cellulare. Grazie
    Ultima modifica di Daviiduzzo; 24-12-16 alle 10:45

  4. #33
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviiduzzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che ho già controllato eventuali soluzioni e provato alcuni rimedi sul forum, ma nulla. Vi spiego. Ho un Note 3 Sm-n9005, Ho fatto l'hard reset per cancellare tutti i dati dopo aver salvato prima cio che mi interessava. A tal punto mando il telefono in download mode, apro Odin, selezione il file md5 e premo start. Il cellulare mi rimane per ore con la scritta "downloading do not turn off". Ho provato svariate rom. Stock rom e rooted stock rom ma il problema rimane. Ora mi è sorto un dubbio, il mio telefono è slovacco. Può essere che si blocchi perche la rom ufficiale che devo installare deve essere quella slovacca? Sto provando a scaricarla e appena il download completa ci provo. Nel frattempo, sapete se esiste un altra soluzione? Vi prego di aiutarmi, poiche oggi è la vigilia e ho assolutamente bisogno del cellulare. Grazie
    ...ma odin restituisce un messaggio di errore?
    Cosa succede?


    Sposto in Sezione Modding nel Thread dedicato a Odin

    Ultima modifica di Varioflex; 24-12-16 alle 12:22
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #34
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviiduzzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che ho già controllato eventuali soluzioni e provato alcuni rimedi sul forum, ma nulla. Vi spiego. Ho un Note 3 Sm-n9005, Ho fatto l'hard reset per cancellare tutti i dati dopo aver salvato prima cio che mi interessava. A tal punto mando il telefono in download mode, apro Odin, selezione il file md5 e premo start. Il cellulare mi rimane per ore con la scritta "downloading do not turn off". Ho provato svariate rom. Stock rom e rooted stock rom ma il problema rimane. Ora mi è sorto un dubbio, il mio telefono è slovacco. Può essere che si blocchi perche la rom ufficiale che devo installare deve essere quella slovacca? Sto provando a scaricarla e appena il download completa ci provo. Nel frattempo, sapete se esiste un altra soluzione? Vi prego di aiutarmi, poiche oggi è la vigilia e ho assolutamente bisogno del cellulare. Grazie


    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...ma odin restituisce un messaggio di errore?
    Cosa succede?


    Sposto in Sezione Modding nel Thread dedicato a Odin

    Unito a Thread dedicato


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
    Ultima modifica di Varioflex; 24-12-16 alle 12:24
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema, ho comprato un note 3 16gb dalla Cina, siccome mo dava qualche problema alla tastiera, ho deciso di reflasharlo con odin con un firmware italiano... Non é andato a buon fine, ho trovato un firmware Taiwan e l'ho flashato per recuperare ma il WiFi non mi funziona più... Come posso fare per avere un firmware pulito dato che se non va il WiFi non mi serve a niente? Il firmware con cui mo é arrivato é sm-n9005zsugol1. Grazie in anticipo, so che se qualcuno mi può aiutare su androidiani sono nel posto giusto!

  7. #36
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serphilip Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, ho comprato un note 3 16gb dalla Cina, siccome mo dava qualche problema alla tastiera, ho deciso di reflasharlo con odin con un firmware italiano... Non é andato a buon fine, ho trovato un firmware Taiwan e l'ho flashato per recuperare ma il WiFi non mi funziona più... Come posso fare per avere un firmware pulito dato che se non va il WiFi non mi serve a niente? Il firmware con cui mo é arrivato é sm-n9005zsugol1. Grazie in anticipo, so che se qualcuno mi può aiutare su androidiani sono nel posto giusto!
    Prova a riflashare il firmware Ormai con Odin

    Utilizza cortesemente il thread di Aiuti Modding
    Questa discussione è dedicata solo alla Guida all'utilizzo di Odin

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, ho temporaneamente risolto riflashando l'originale rom.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy