CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Vabbe quelli sono consigli... Leggiti la prima pagina se non lo hai fatto e dimmi tu cosa preferisci se attivo o disattivo..
    appena puoi dimmi ancora quali app e altre cose rimuovere con app remover..per ora ho mpdecision attivo e lo scaling e il blocco delle frequenze e il voltaggio dinamico disattivati
    Spoiler:

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda io ho fatto root poi lasciato attivo l mpdecison e disattivato scaling e blocco frequenze adesso vediamo come va...
    ma volevo sapere se metto su un lean kernel risolvo il problema dei core o il problema rimane lo stesso?
    Ps con trikstar basta che riavvio il telefono noto che il blocco delle frequenze si riattiva nuovamente .... quindi lo devo disattivare ogni volta

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo in questa discussione, ho letto un po' qua e la quello che avete scritto, e per prima cosa ho scaricato CPU Z perché ho letto che se non tocchi il telefono dovrebbe funzionare solo 1 core, invece io vedo questa situazione sul mio terminale:
    CPU 0 300 MHz
    CPU 1 1958 MHz
    CPU 2 1958 MHz
    CPU 3 300 MHz
    Solo il primo e l ultimo quando muovo si sbloccano, gli altri rimangono sempre a 1958 MHz, c' qualcosa che non va vero? Come posso ottimizzare? Devo disattivare qualcosa ?
    Grazie anticipatamente

    EDIT:
    Riavviando il dispositivo ho notato che adesso è solo 1 core a funzionare a schermo acceso senza toccarlo (come dovrebbe essere), ma se volessi evitare questa cosa? io non spengo mai il cellulare e so che presto risuccederà come si può ovviare recuperando magari qualcosa anche in batteria?
    Ultima modifica di Calaio91; 15-12-14 alle 12:28

  5. #1054
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Vabbe quelli sono consigli... Leggiti la prima pagina se non lo hai fatto e dimmi tu cosa preferisci se attivo o disattivo..
    ora ho notato che se premo una sola volta il tasto home come se dovessi risvegliare il cell mi crasha sempre l'interfaccia intera D:
    Spoiler:

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ora ho notato che se premo una sola volta il tasto home come se dovessi risvegliare il cell mi crasha sempre l'interfaccia intera D:
    Anche a me lo faceva.. Mi teneva anche sveglio il processore a frequenze impensabili.. Poi ho disinstallato l'ultimo aggiornamento di supersu e puff problemi spariti.. Almeno a me... Poi io monto una s5rom ported finalv40..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #1056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo faceva.. Mi teneva anche sveglio il processore a frequenze impensabili.. Poi ho disinstallato l'ultimo aggiornamento di supersu e puff problemi spariti.. Almeno a me... Poi io monto una s5rom ported finalv40..
    adesso ho riflashato il firmware stock brand 3 e disattivato un bel po' di app inutili poi non so cos'altro disattivare
    Spoiler:

  8. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    adesso ho riflashato il firmware stock brand 3 e disattivato un bel po' di app inutili poi non so cos'altro disattivare
    Ma scusa metti un nobrand, che non ha anche tutte la robaccia dell'operatore ed è molto piu pulito!!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è passato un giorno da quando ho spento e acceso e aprendo CPU Z ho nuovamente due core sempre al massimo. Cosa devo disabilitare?

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    se lo hai acceso e subitissimo dopo guardato cpu z è normale, in qualche modo si dovrà avviare no? XD
    aspetta almeno uno o due minuti e poi ricontrolla cpu z
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    sto per prendere un note 3 usato....se dovessi avere il problema dei core basta rootare e disabilitare mpdecision con trickster? grazie

    il problema si verifica su tutti i note3?
    Ultima modifica di fava; 19-12-14 alle 22:03

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy