CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 119 primaprima ... 1868108116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma essendo tedesca non conviene aspettare una italiana

  2.  
  3. #1172
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito


    Ragazzi....
    ...però... mi sembra che si stia perdendo il senso del Thread.

    In sezione c'è già il Thread dove parlare dei firmware europei e confrontarsi su di essi (in tutto....)

    Qui...
    ...si dovrebbe parlare di qualcosa in più.
    App e/o metodiche (che prevedono almeno il Root) per ottimizzare il consumo del device...
    Ultima modifica di Varioflex; 28-07-15 alle 14:03
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Anche perché è stato tutto spiegato nelle pagine addietro e anche nella prima pagina... Bastava leggere..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa cosa vale anche con lollipop? Io ho la stock H3g rootata...

  6. #1175
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, io monto la stock 4.4.2 brand h3g con root e knox 0x0, mi chiedevo se disabilitando tramite trickster mod l'mp decision del kernel stock si incorre nell'alterazione del contatore knox e quindi a 0x1 dato che finora tutte le procedure che ho fatto per ottimizzare la batteria compreso installazione di xposed e di vari moduli mi hanno permesso comunque di mantenere la garanzia sul mio terminale. Grazie delle risposte.

  7. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, io monto la stock 4.4.2 brand h3g con root e knox 0x0, mi chiedevo se disabilitando tramite trickster mod l'mp decision del kernel stock si incorre nell'alterazione del contatore knox e quindi a 0x1 dato che finora tutte le procedure che ho fatto per ottimizzare la batteria compreso installazione di xposed e di vari moduli mi hanno permesso comunque di mantenere la garanzia sul mio terminale. Grazie delle risposte.
    Ormai il root lo hai fatto non credo ti dia problemi..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG Nexus 4, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo post mi è stato molto di aiuto per capire i problemi che affliggono il mio note 3... Unica cosa non so come disabilitare lo scaling, visto che monto la cm12.1 e wanam xposed non è compatibile.. Avete dei suggerimenti?

  9. #1178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    ho installato la [N9005][6.0.1][N5 Port] Phronesis Rom v.1.2 e quando lo schermo è spento la batteria si carica normalmente, ma appena accendo lo schermo anche se il cellulare è sotto carica la percentuale continua ascendere, ma proprio a vista d'occhio (senza usare il cellulare), se si osserva la batteria ogni un tot si vede la percentuale scendere, tanto è che la ricarica non riesce a fare fronte e alla fine si spegne perchè la carica è insufficiente.
    Quando ho installato la ROM ho fatto tutti i wipe consigliati, ho cambiato anche il kernel (da 3.4.112-lsskernel-hlte.eur-2.5-mnport a lsskerneltw-hlte-eur-2.11b-mmport, ora ho quest'ultimo) fatto nuovamente wipe cache e dalvik ma la situazione è la stessa. Ho provato anche il kernel lsskernel-hlte-eur-3.8-note5port ma con questo mi si blocca sulla scritta Samsung, anche se la scritta cambia di intensità, non si avvia anche dopo un'ora di attesa).

    Non uso la luminosità automatica ma comunque la regolazione è circa a poco meno di 1/3 della barra. Tengo sempre acceso il wi-fi e bluetooth, ma queste impostazioni le avevo anche con la Rom stock e non avevo di questi problemi.
    Adesso sto cercando di caricare la batteria al 100% per provare ad usare l'app Battery Calibration ma non credo che sarà risolutiva.
    Avete consigli per risolvere?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la [N9005][6.0.1][N5 Port] Phronesis Rom v.1.2 e quando lo schermo è spento la batteria si carica normalmente, ma appena accendo lo schermo anche se il cellulare è sotto carica la percentuale continua ascendere, ma proprio a vista d'occhio (senza usare il cellulare), se si osserva la batteria ogni un tot si vede la percentuale scendere, tanto è che la ricarica non riesce a fare fronte e alla fine si spegne perchè la carica è insufficiente.
    Quando ho installato la ROM ho fatto tutti i wipe consigliati, ho cambiato anche il kernel (da 3.4.112-lsskernel-hlte.eur-2.5-mnport a lsskerneltw-hlte-eur-2.11b-mmport, ora ho quest'ultimo) fatto nuovamente wipe cache e dalvik ma la situazione è la stessa. Ho provato anche il kernel lsskernel-hlte-eur-3.8-note5port ma con questo mi si blocca sulla scritta Samsung, anche se la scritta cambia di intensità, non si avvia anche dopo un'ora di attesa).

    Non uso la luminosità automatica ma comunque la regolazione è circa a poco meno di 1/3 della barra. Tengo sempre acceso il wi-fi e bluetooth, ma queste impostazioni le avevo anche con la Rom stock e non avevo di questi problemi.
    Adesso sto cercando di caricare la batteria al 100% per provare ad usare l'app Battery Calibration ma non credo che sarà risolutiva.
    Avete consigli per risolvere?
    Vai nelle Impostazioni/Batteria/e disabilita la opzione Ricarica rapida con cavo.
    Vedi se aiuta..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LukeTime per il post:

    pegasoc (28-07-16)

  12. #1180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @LukeTime hai ragione, mi sono dimenticato di dirlo, l'ho già disattivata ma non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di pegasoc; 28-07-16 alle 06:43
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 118 di 119 primaprima ... 1868108116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy