CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io sto usando il telefono da oltre mezz'ora e non è andato giù neanche di un uno per cento...pazzesco...
    Sto messaggiando solo un po e scrivendo su tapatalk...ma di solito si scaricava anche senza fare niente...una bomba..
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacheraalessandro Visualizza il messaggio
    Perché no? Io l'ho fatto...
    Allora se non mi sbaglio, ho letto sul xda che disinstallando my magazine si toglie una libreria necessaria per un altro processo, non mi ricordo quale. E poi basta disabiltarla nelle impostazioni. In questo modo si evitano gli eventuali guai.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    pacheraalessandro (02-09-14)

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Allora se non mi sbaglio, ho letto sul xda che disinstallando my magazine si toglie una libreria necessaria per un altro processo, non mi ricordo quale. E poi basta disabiltarla nelle impostazioni. In questo modo si evitano gli eventuali guai.
    Oddio, io non ho nessun guaio. Cmq ho letto la storia della sd, però il nostro utente ha problemi causati dal download! Rimane il fatto che tentar non nuoce...

  6. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacheraalessandro Visualizza il messaggio
    Oddio, io non ho nessun guaio. Cmq ho letto la storia della sd, però il nostro utente ha problemi causati dal download! Rimane il fatto che tentar non nuoce...
    Quale v download?
    Poi ho trovato il problema che si puo verificare se si disinstalla o disattiva my magazine. L'app stock emai ha qualche problema dopo. Ma altrettanto altri utenti non hanno riscontrato il problema.
    Ultima modifica di adywizard; 02-09-14 alle 17:48

  7. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Quale v download?
    Poi ho trovato il problema che si puo verificare se si disinstalla o disattiva my magazine. L'app stock emai ha qualche problema dopo. Ma altrettanto altri utenti non hanno riscontrato il problema.
    Dallo screen precedente si vedeva che aveva problemi di download, il processo media che peraltro dovrebbe gestire la ad card, non dovrebbe centrare nulla. Io credo che dovrebbe tenere sotto controllo anche la connessione dati contestualmente al consumo di batteria. Ovvio che tutto potrebbe essere e tutto può aiutare, ma proprio per questo bisogna provare...

  8. #666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacheraalessandro Visualizza il messaggio
    Dallo screen precedente si vedeva che aveva problemi di download, il processo media che peraltro dovrebbe gestire la ad card, non dovrebbe centrare nulla. Io credo che dovrebbe tenere sotto controllo anche la connessione dati contestualmente al consumo di batteria. Ovvio che tutto potrebbe essere e tutto può aiutare, ma proprio per questo bisogna provare...
    Ok adesso ho capito cosa stai dicendo. Io mi sono basato sul ultimo screen. Dove si vede il processo incriminato.😊 Appunto dovrebbe provare tutto, in primo luogo dovrebbe disinstallare Spotify se ha dei dubbi, dopodiché se non funziona dovrebe provare a formattare la sd. Inoltre anche knox consuma una cifra dovrebe disabilitarlo con titanium.

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Ok adesso ho capito cosa stai dicendo. Io mi sono basato sul ultimo screen. Dove si vede il processo incriminato.😊 Appunto dovrebbe provare tutto, in primo luogo dovrebbe disinstallare Spotify se ha dei dubbi, dopodiché se non funziona dovrebe provare a formattare la sd. Inoltre anche knox consuma una cifra dovrebe disabilitarlo con titanium.
    Sono d'accordo...

  10. #668
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non disinstallate rivista personale, altrimenti quando aprite le email dalla barra notifiche vi va in crash l'applicazione. Ibernatela con greenify! Altri 2 consigli:

    - andate in impostazioni/gestione applicazioni/in uso e ibernate tutto quello che non serve con greenify. Mostrate anche i processi cache e fate lo stesso. Le app attive che si vedono in greenify non sono tutte quelle effettivamente in esecuzione. Recupererete anche molta ram libera
    - per chi ha i nuovi fw dove la ricerca sulla barra notifiche c'è "posizione" invece che "gps", disattivatela (la attivate solo all'occorrenza). Ho recuperato moltissimo tempo in deep sleep...prima di fare questo ero arrivato a fare 2 ore e mezza di schermo acceso in una giornata, adesso sono a 5 passate
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Non disinstallate rivista personale, altrimenti quando aprite le email dalla barra notifiche vi va in crash l'applicazione. Ibernatela con greenify! Altri 2 consigli:

    - andate in impostazioni/gestione applicazioni/in uso e ibernate tutto quello che non serve con greenify. Mostrate anche i processi cache e fate lo stesso. Le app attive che si vedono in greenify non sono tutte quelle effettivamente in esecuzione. Recupererete anche molta ram libera
    - per chi ha i nuovi fw dove la ricerca sulla barra notifiche c'è "posizione" invece che "gps", disattivatela (la attivate solo all'occorrenza). Ho recuperato moltissimo tempo in deep sleep...prima di fare questo ero arrivato a fare 2 ore e mezza di schermo acceso in una giornata, adesso sono a 5 passate
    ...però disattivando la geolocalizzazione si possono compromettere l'attività di determinate app.

  12. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacheraalessandro Visualizza il messaggio
    ...però disattivando la geolocalizzazione si possono compromettere l'attività di determinate app.
    Basta andare nelle impostazioni su geolocalizzazione e mettere "risparmio energetico" cosi la posizione potrà essere determinata quando vi collegate a internet

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy