CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Vedo consumi allucinanti e ore schermo paurose. domanda: ma facebook, whatsapp e messenger li usate?
    non vorrei portare knox a 0x1 per provare rome e kernel per poi comunque ritrovarmi gli stessi consumi. da quel che ho capito il lean kernel è il top per consumi bassi (prestazioni?) per le rom o audax o s5 porting?
    Pensiero legittimo che più volte ho fatto anch'io...

  2.  
  3. #682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Vedo consumi allucinanti e ore schermo paurose. domanda: ma facebook, whatsapp e messenger li usate?
    non vorrei portare knox a 0x1 per provare rome e kernel per poi comunque ritrovarmi gli stessi consumi. da quel che ho capito il lean kernel è il top per consumi bassi (prestazioni?) per le rom o audax o s5 porting?
    Si uso tutte queste app. Per quanto riguarda lean le prestazioni sono più che buone, non come gli altri kernel ma decisamente superiori del kernel stock. Ecco qua un screen di antutu.
    uploadfromtaptalk1409822487861.jpg
    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Vedo consumi allucinanti e ore schermo paurose. domanda: ma facebook, whatsapp e messenger li usate?
    non vorrei portare knox a 0x1 per provare rome e kernel per poi comunque ritrovarmi gli stessi consumi. da quel che ho capito il lean kernel è il top per consumi bassi (prestazioni?) per le rom o audax o s5 porting?

  4. #683
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Beh allora non ti resta altro che spostare tutti file sul pc e poi fai format dalle impostazioni e dopo aspeta trasferire le foto, prima proba capire se si calmano i consumi, secosi non trasferire piu le foto al cellulare
    Se avete problemi con android.process.media avendo la memory card (è successo anche a me) non formattate, spostate o eliminate niente. Perderete solo parecchio tempo. Con greenify ibernate la galleria e "archivio multimediale", e reibernate quest'ultimo ogni volta dopo aver usato la galleria o la fotocamera. Io per comodità mi sono messo il widget sulla home e iberno tutto con un solo tocco
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  5. #684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Se avete problemi con android.process.media avendo la memory card (è successo anche a me) non formattate, spostate o eliminate niente. Perderete solo parecchio tempo. Con greenify ibernate la galleria e "archivio multimediale", e reibernate quest'ultimo ogni volta dopo aver usato la galleria o la fotocamera. Io per comodità mi sono messo il widget sulla home e iberno tutto con un solo tocco
    Palliativo allora😊

  6. #685
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non c'è altro modo avendo una memory card con molti file multimediali. O così, o vi ritroverete con 2 ore di schermo e il telefono che sembra un fornello elettrico
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  7. #686
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Non c'è altro modo avendo una memory card con molti file multimediali. O così, o vi ritroverete con 2 ore di schermo e il telefono che sembra un fornello elettrico
    Si può fare pian piano si individua file corrotto, ma ci vuole del tempo

  8. #687
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non è colpa di file corrotti. Ho fatto mille scansioni con ogni tipo di programma e non ce n'era nemmeno uno. Se si ha la sd con molti file multimediali il processo resterà attivo molto tempo, e una soluzione non c'è. Ci ho perso 2 settimane a trovarla e dopo aver provato di tutto questa è l'unica che funziona veramente
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  9. #688
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Non è colpa di file corrotti. Ho fatto mille scansioni con ogni tipo di programma e non ce n'era nemmeno uno. Se si ha la sd con molti file multimediali il processo resterà attivo molto tempo, e una soluzione non c'è. Ci ho perso 2 settimane a trovarla e dopo aver provato di tutto questa è l'unica che funziona veramente
    Io invece ho letto che questo battery drain è dovuto a un errore di scrittura di uno dei file e comunque lui dice che problema esiste da recente, da qualche giorno. E comunque sia non mi interessa. Non ho voglia di discutere. Sta a lui probare più soluzioni fin che non trova la soluzione. Se posso aiutare io aiuto.

  10. #689
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma non puoi nemmeno pretendere di sapere tutto! C'ho perso 2 settimane a trovare una soluzione e tu adesso vieni tu e mi dici che è un palliativo. Lo scanner multimediale è un processo che si avvia, analizza i file presenti nella memory card e quelli che lui ha archiviato e se ce n'è qualcuno in più o in meno aggiorna l'archivio. Se ce n'è qualcuno corrotto è va in loop, ma anche se non c'è quando la mole di dati è ampia deve restare attivo più tempo per analizzare tutti i file. La differenza è che con la memory card viene richiamato ogni volta che si apre la galleria, la fotocamera o il lettore video, mentre senza viene richiamato dal sistema ogni quando lo rende necessario, senza creare i problemi scritti sopra. Metti anche tu 25gb di foto e video nella memory card e poi trova una soluzione alternativa. Se ci riesci postala qui che lo faccio subito
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  11. #690
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Si ma non puoi nemmeno pretendere di sapere tutto! C'ho perso 2 settimane a trovare una soluzione e tu adesso vieni tu e mi dici che è un palliativo. Lo scanner multimediale è un processo che si avvia, analizza i file presenti nella memory card e quelli che lui ha archiviato e se ce n'è qualcuno in più o in meno aggiorna l'archivio. Se ce n'è qualcuno corrotto è va in loop, ma anche se non c'è quando la mole di dati è ampia deve restare attivo più tempo per analizzare tutti i file. La differenza è che con la memory card viene richiamato ogni volta che si apre la galleria, la fotocamera o il lettore video, mentre senza viene richiamato dal sistema ogni quando lo rende necessario, senza creare i problemi scritti sopra. Metti anche tu 25gb di foto e video nella memory card e poi trova una soluzione alternativa. Se ci riesci postala qui che lo faccio subito
    Gurda ribadisco che non ho nessuna intenzione di fare la polemica per carità potresti avere la ragione. Io sulla scheda sd ho 20 GB di file multimediali e non ho nessun problema scanner multimediale che continua a tener sveglio mio dispositivo. Per quanto riguarda il pretendere di sapere tutto, non penso di sapere tutto, semplicemente ho riportato quello che ho letto in giro nei altri forum. Niente altro

Pagina 69 di 119 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy