CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato a disattivare l mpdecision. Proverò e vi dirò se noto differenze.
    Lascia perdere si bloccano tutti e 4 i core
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    eccoli...aiutatemi a comprenderli XDAllegato 117633
    Stai andando bene coi consumi a mio parere. .
    Lo schermo è alto perché lo hai usato di più rispetto alle altre voci
    Esempio io ho fatto molto deepsleep e quindi avrò sistema Android alto e schermo basso..
    La % e quanto tale servizio ha inciso sul consumo della batteria nel tuo caso il 48% dallo schermo

    Edit: le barre nel grafico sono i riavvii ovviamente consumi di più riavviando il terminale in tale modo
    Ultima modifica di evilsaga; 31-07-14 alle 20:09
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato evilsaga per il post:

    Aigors (31-07-14)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    Stai andando bene coi consumi a mio parere. .
    Lo schermo è alto perché lo hai usato di più rispetto alle altre voci
    Esempio io ho fatto molto deepsleep e quindi avrò sistema Android alto e schermo basso..
    La % e quanto tale servizio ha inciso sul consumo della batteria nel tuo caso il 48% dallo schermo

    Edit: le barre nel grafico sono i riavvii ovviamente consumi di più riavviando il terminale in tale modo
    Esatto, prova a non riavviarlo se puoi durante la giornata, e vedi se cambia qualcosa..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    Aigors (31-07-14)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ragazzi ho riavviato spesso perchè ho fatto l'unroot e poi il root nuovamente, e varie prove. Resta il fatto che "kitano" fra i primi post con 10 ore di accenzione e con 4 ore di schermo acceso la percentuale del suo schermo è a 28, la mia, con 9 ore di accenzione e 4 di schermo è a 49% e non capisco cosa influisca perchè siamo più o meno li. Oppure sbaglio a fare questi paragoni? cioè perchè il suo schermo acceso 4 ore consuma il 28% e il mio con le stesse ore consuma poco meno del doppio?
    Ma anche tu Gabriele nei tuoi consumi 6 ore di accenzione schermo e 42% di consumo cmq sempre più di me. e il 7% in meno con 2 ore in più fa, sono belle differenze. Quello che mi chiedo è cosa fa differenza?
    Ultima modifica di Aigors; 31-07-14 alle 22:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aigors per il post:

    ELX75 (31-07-14)

  9. #75
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    Si ragazzi ho riavviato spesso perchè ho fatto l'unroot e poi il root nuovamente, e varie prove. Resta il fatto che "kitano" fra i primi post con 10 ore di accenzione e con 4 ore di schermo acceso la percentuale del suo schermo è a 28, la mia, con 9 ore di accenzione e 4 di schermo è a 49% e non capisco cosa influisca perchè siamo più o meno li. Oppure sbaglio a fare questi paragoni? cioè perchè il suo schermo acceso 4 ore consuma il 28% e il mio con le stesse ore consuma poco meno del doppio?
    Ma anche tu Gabriele nei tuoi consumi 6 ore di accenzione schermo e 42% di consumo cmq sempre più di me. e il 7% in meno con 2 ore in più fa, sono belle differenze. Quello che mi chiedo è cosa fa differenza?
    Ecco spiegati i possibili motivi.. il primo è appunto che hai effettuato vari riavvii e il secondo e che hai effettuato piu flash nella stessa giornata.. secondo me dovresti farlo assestare un po...
    Ultima modifica di ELX75; 31-07-14 alle 22:34
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    Aigors (01-08-14)

  11. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la stock non root, ho un solo core fisso a 300 eppure non arrivo neanche a 4 ore di schermo...conviene fare comunque root e la procedura che consigliate? o consigliate un'altra rom? grazie in anticipo

  12. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi per la prima volta dopo aver messo mano al processore (scaling e blocco frequenze disattivati, mpdecision attivo) ho avuto un problema: il telefono si è riavviato e lo schermo rimaneva perennemente acceso in attesa del Pin e codice di sblocco, quindi se non me ne fossi accorto si sarebbe scaricata la batteria. Inoltre fino a circa mezz'ora dopo il riavvio non ha conteggiato i minuti di schermo acceso, nel menu batteria mancava proprio la voce "Schermo" ed è riapparsa solo dopo molto tempo cominciando a conteggiare da allora. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
    EDIT: nuovamente non sta più conteggiando le ore di schermo e non mi stanno arrivando le mail in push, non so cosa stia succedendo
    Ultima modifica di maurol91; 01-08-14 alle 12:47

  13. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi capita anche a voi che fra i consumi la barra blu del wifi rimanga perennemente colorata (quindi come se il wifi fosse attivo) anche se lo spegnete?


    Ho lasciato il cell 4 ore in stamby, alimentazione staccata e ogni possibile cosa spenta quindi anche il wifi ma la barra é sempre colorata come se fosse acceso...
    Ultima modifica di Aigors; 01-08-14 alle 16:56

  14. #79
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi che fra i consumi la barra blu del wifi rimanga perennemente colorata (quindi come se il wifi fosse attivo) anche se lo spegnete?
    vai in impostazioni wifi avanzate edisattiva consenti sempre scansione

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato evilsaga per il post:

    Aigors (01-08-14),showthom91 (01-08-14)

  16. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio non lo sapevo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy