CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???

    Inviato dal mio SM-N9005
    Trickster Mod non è compatibile con il note 3.

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???

    Inviato dal mio SM-N9005
    ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale

  4. #793
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6105870]Ragazzi ma perché con Trickster Mod blocco le frequenze, imposto quella minima a 300 e quella max al massimo e poi dopo un po' ritrovo la minima più alta di 300? E come se non rimanessero in memoria le impostazioni che setto io..... Tra l'altro i consumi rispetto a ieri mi sembrano peggiorati..... Ho l'MPDecision abilitato, e lo scaling e voltaggio disabilitati con wanam..... Aiuti???

    Inviato dal mio SM-N9005
    ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale[/QUOTE]

    Questo lo so.....solo che il valore che imposto io è 300 e dopo un pò me lo trovo variato più alto.....se io imposto 300000 di minima e 2265600 di max vuol dire che lavora tra questi due valori......ma se poi dopo un pò la minima impostata me la trovo a 1267200 avrò un range di lavoro più limitato e quindi consumi maggiori giusto??? Cmq ho letto che Trickster Mod non è compatibile col Note 3 però lo usano tutti e mi sembra che funzioni a molti.....quindi???

    Inviato dal mio SM-N9005

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    ma guarda che se imposti la minima a 300 significa che la frequenza non scende sotto i 300, non che non sale
    Questo lo so.....solo che il valore che imposto io è 300 e dopo un pò me lo trovo variato più alto.....se io imposto 300000 di minima e 2265600 di max vuol dire che lavora tra questi due valori......ma se poi dopo un pò la minima impostata me la trovo a 1267200 avrò un range di lavoro più limitato e quindi consumi maggiori giusto??? Cmq ho letto che Trickster Mod non è compatibile col Note 3 però lo usano tutti e mi sembra che funzioni a molti.....quindi???

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    Funziona a molti riguardo solo la disattivazione/attivazione dell'mpdecision non per altro. Nei post precedenti consigliano di utilizzare trickster solo per quello.

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scaricato trickster mod.. però ogni tanto si resetta per i fatti suoi.. ho la g1.. al riavvio le impostazioni non si mantengono .. soluzioni ? sto leggendo un pò di pagina ma 80 sono tante

  7. #796
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: non si scarica più. Tutto attivo, lean kernel e greenify.


  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: non si scarica più. Tutto attivo, lean kernel e greenify.

    Anch'io ho stesso problemauploadfromtaptalk1411146251106.jpguploadfromtaptalk1411146271762.jpguploadfromtaptalk1411146294310.jpg

  9. #798
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Come cavolo hai fatto a fare tutte quelle ore di schermo? .. Io ho il firmware stock..

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    Come cavolo hai fatto a fare tutte quelle ore di schermo? .. Io ho il firmware stock..
    Io monto una custom rom + leankernel

  11. #800
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio condividere con voi questo risultato. Dovete assolutamente scaricare modulo suggerito ci qualche post prima dal utente che nom mi ricordo il nick ma lo ringrazio dal cuore. Ci sono riuscito a smanettare dispositivo per ben due ore ed ho perso solo 10% di batteria.
    Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!

    Inviato dal mio SM-N9005

Pagina 80 di 119 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy