CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 119 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi posto le mie statistiche...... Ho fatto il root 2 gg fa ho installato Greneefy (moltissime app congelate) ,Trickster Mod (MPDecision attivo, blocco frequenze attivo tra 300 e il max impostabile) xposed installer, wanam xposed (DVD disabilitato) e Xposed UN bounce (ancora da settare)....... Esiste qualche altro accorgimento per ridurre i consumi e quindi aumentare la durata della batteria??? Ho Knox a 0x0!!!

    Inviato dal mio SM-N9005

  2.  
  3. #802
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono quello che si può modificare e quello che no

  4. #803
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah..... Dimenticavo lo schermo....

    Inviato dal mio SM-N9005

  5. #804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ah..... Dimenticavo lo schermo....

    Inviato dal mio SM-N9005
    Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify

  6. #805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole ecco qua un'altra piccola guida come ridurre ulteriormente i consumi disabilitando alcuni servizi google ? Inutili?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2869119

  7. #806
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6108393]Ah..... Dimenticavo lo schermo....

    Inviato dal mio SM-N9005
    Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify[/QUOTE]

    Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....

    Inviato dal mio SM-N9005

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dudy15 per il post:

    adywizard (19-09-14)

  9. #807
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6108361]Ciao io ho scaricato da xposed il modulo in questione..... Si chiama Xposed Unbounce...... Tu hai acquistato la versione a pagamento e come hai settato i parametri??? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darai!!!

    Inviato dal mio SM-N9005
    Si ho donato a sviluppatore. Ma non ho toccato nessun altro parametro a parte i 4 gia settati ho alzato da 240 a 480 sec. Se vuoi cambiare altri parametri prova a dare una occhiata al thread sul xda prima di farlo. Ci sono tanti che hanno avuto problemi dopo aver modificato altri parametri. Non ho voglia di flashare ancora e ancora prima vedo cosa scoprono quello che si può modificare e quello che no[/QUOTE]

    Per la donazione hai scelto la n°3???Io non riesco a capire come cambiare i parametri e dove sono da cambiare.........


    Inviato dal mio SM-N9005

  10. #808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
    Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.

  11. #809
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="adywizard" post=6108459][quote name="Dudy15" post=6108450]Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify[/QUOTE]

    Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.[/QUOTE]

    Lo so, cambiando il kernel ma per ora vorrei tenere lo stato "ufficiale" anche per poter installare eventuali aggiornamenti e per poterlo spedire eventualmente in garanzia....... Cmq che kernel potrei mettere e sopratutto come dovrei fare?

    Inviato dal mio SM-N9005
    Ultima modifica di Dudy15; 20-09-14 alle 00:02

  12. #810
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    [quote name="adywizard" post=6108459][quote name="Dudy15" post=6108450]Quanto tempo ci sei riuscito guadagnare con greenify
    Non vorrei dire una boiata perché non mi sono scritto i dati rilevati ieri ma mi pare di aver fatto intorno alle 3 e 30 di schermo acceso.....

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    Se non hai paura di perdere la garanzia potresti aumentare ulteriormente la durata della batteria.[/QUOTE]

    Lo so, cambiando il kernel ma per ora vorrei tenere lo stato "ufficiale" anche per poter installare eventuali aggiornamenti e per poterlo spedire eventualmente in garanzia....... Cmq che kernel potrei mettere e sopratutto come dovrei fare?

    Inviato dal mio SM-N9005[/QUOTE]
    La donazione ho fatto quella 2. Quando vai nei settaggi invece di trascinare interruttore devi fare un tocco è un bug che sarà sistemato in breve se non hai la versione donate allora non puoi fare niente è già tutto settato. Beh se preferisci la garanzia allora lascia stare kernel.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Dudy15 (20-09-14)

Pagina 81 di 119 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy