CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Io me lo sono letto tutto il thread ,ma scusate se mi permetto di dire una cosa ,no si capisce niente.....Io sono entrato nel thread per cercare di diminuire il consumo della batteria del note,mi sembra di capire che derivi dal problema del MpDecision....cosa devo fare,disabilitarla?abilitarla?resettarla?....e sporatutto,come si fanno queste operazioni con trickster?
    Ci ho un po giocherellato,ma io una voce con scritto Mpdecision sinceramente non l'ho vista...mi dareste una mano?
    Si in effetti è un po incasinata la discussione...... Cmq io avevo fatto così e funzionava: ottenuti i permessi di root, ho installato Trickster e dalle impostazioni della stessa ho lasciato attivo MPDecision e cambiate le frequenze dei core.... La minima impostata al minimo (300) e la massima impostata al max. Poi ho installato il modulo di wanam xposed, dopo aver installato xposed installer, e dalle impostazioni di wanam nella sezione "avanzato" ho tolto la spunta su "Abilità touchwiz DVFS"..... Con queste impostazioni utilizzando CPU vedrai che dei 4 core presenti 3 saranno stoppati e 1 solo lavorerà alla frequenza più bassa da te impostata...... Questo ti permetterà di risparmiare batteria. Se i core lavorassero tutti (spesso succede) basta tornare in trickster disattivate l'MPDecision, confermare, riattivarlo e riconfermare e i core dovrebbero di nuovo stopparsi. Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dudy15 per il post:

    ernesto60 (03-10-14),Tuone (01-10-14)

  3.  
  4. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tuone" post=6147910]Io me lo sono letto tutto il thread ,ma scusate se mi permetto di dire una cosa ,no si capisce niente.....Io sono entrato nel thread per cercare di diminuire il consumo della batteria del note,mi sembra di capire che derivi dal problema del MpDecision....cosa devo fare,disabilitarla?abilitarla?resettarla?....e sporatutto,come si fanno queste operazioni con trickster?
    Ci ho un po giocherellato,ma io una voce con scritto Mpdecision sinceramente non l'ho vista...mi dareste una mano?
    Si in effetti è un po incasinata la discussione...... Cmq io avevo fatto così e funzionava: ottenuti i permessi di root, ho installato Trickster e dalle impostazioni della stessa ho lasciato attivo MPDecision e cambiate le frequenze dei core.... La minima impostata al minimo (300) e la massima impostata al max. Poi ho installato il modulo di wanam xposed, dopo aver installato xposed installer, e dalle impostazioni di wanam nella sezione "avanzato" ho tolto la spunta su "Abilità touchwiz DVFS"..... Con queste impostazioni utilizzando CPU vedrai che dei 4 core presenti 3 saranno stoppati e 1 solo lavorerà alla frequenza più bassa da te impostata...... Questo ti permetterà di risparmiare batteria. Se i core lavorassero tutti (spesso succede) basta tornare in trickster disattivate l'MPDecision, confermare, riattivarlo e riconfermare e i core dovrebbero di nuovo stopparsi. Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ma l'mpd che cos'é? va attivato o disattivato?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Si in effetti è un po incasinata la discussione...... Cmq io avevo fatto così e funzionava: ottenuti i permessi di root, ho installato Trickster e dalle impostazioni della stessa ho lasciato attivo MPDecision e cambiate le frequenze dei core.... La minima impostata al minimo (300) e la massima impostata al max. Poi ho installato il modulo di wanam xposed, dopo aver installato xposed installer, e dalle impostazioni di wanam nella sezione "avanzato" ho tolto la spunta su "Abilità touchwiz DVFS"..... Con queste impostazioni utilizzando CPU vedrai che dei 4 core presenti 3 saranno stoppati e 1 solo lavorerà alla frequenza più bassa da te impostata...... Questo ti permetterà di risparmiare batteria. Se i core lavorassero tutti (spesso succede) basta tornare in trickster disattivate l'MPDecision, confermare, riattivarlo e riconfermare e i core dovrebbero di nuovo stopparsi. Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    dunque,innanzitutto infinite grazie per la spiegazione,per le frequenze dei core devo andare sotto Generali ,attivare "blocco frequenza" e impostare min 300000 e max 2265600 ?perche cosi facendo se controllo con cpu spy i core mi sembra che lavori sempre tutti come prima...

  6. #844
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    [quote name="Dudy15" post=6148040]Si in effetti è un po incasinata la discussione...... Cmq io avevo fatto così e funzionava: ottenuti i permessi di root, ho installato Trickster e dalle impostazioni della stessa ho lasciato attivo MPDecision e cambiate le frequenze dei core.... La minima impostata al minimo (300) e la massima impostata al max. Poi ho installato il modulo di wanam xposed, dopo aver installato xposed installer, e dalle impostazioni di wanam nella sezione "avanzato" ho tolto la spunta su "Abilità touchwiz DVFS"..... Con queste impostazioni utilizzando CPU vedrai che dei 4 core presenti 3 saranno stoppati e 1 solo lavorerà alla frequenza più bassa da te impostata...... Questo ti permetterà di risparmiare batteria. Se i core lavorassero tutti (spesso succede) basta tornare in trickster disattivate l'MPDecision, confermare, riattivarlo e riconfermare e i core dovrebbero di nuovo stopparsi. Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    dunque,innanzitutto infinite grazie per la spiegazione,per le frequenze dei core devo andare sotto Generali ,attivare "blocco frequenza" e impostare min 300000 e max 2265600 ?perche cosi facendo se controllo con cpu spy i core mi sembra che lavori sempre tutti come prima...[/QUOTE]

    Si devi impostare le frequenze come hai scritto tu con Trickster ma poi dal modulo wanam xposed in "avanzate" devi togliere la spunta da "abilità touchwiz DVFS".... Le due operazioni sono legate..... Per bloccare i 3 core su 4 devi fare entrambe le operazioni sia quella delle frequenze con Trickster che quelle del touchwiz DVFS con wanam xposed..... Dopo vedi con CPUz se i core sono bloccati....ovviamente poi per vedere un cambiamento effettivo sulla durata della batteria, devi aspettare un paio di giorni che il sistema si assesti .....vatti a vedere i miei post vecchi in questa discussione con le immagini dei miei risultati: durata batteria e schermo acceso.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok ,testo la batteria e vedo come va in questi giorni

  8. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusate se mi ripeto, so che non é ne gentile ne tanto meno corretto, ma questo problema mi sta dando veramente fastidio: il Bluetooth non mi manda in deepsleep il cell, sapreste aiutarmi o indicarmi dove trovare delucidazioni?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    scusate se mi ripeto, so che non é ne gentile ne tanto meno corretto, ma questo problema mi sta dando veramente fastidio: il Bluetooth non mi manda in deepsleep il cell, sapreste aiutarmi o indicarmi dove trovare delucidazioni?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma quale kernel usi?

  10. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    [quote name="Merlox" post=6149332]scusate se mi ripeto, so che non é ne gentile ne tanto meno corretto, ma questo problema mi sta dando veramente fastidio: il Bluetooth non mi manda in deepsleep il cell, sapreste aiutarmi o indicarmi dove trovare delucidazioni?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma quale kernel usi?[/QUOTE]
    abyss con xnote

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    [quote name="adywizard" post=6149431][quote name="Merlox" post=6149332]scusate se mi ripeto, so che non é ne gentile ne tanto meno corretto, ma questo problema mi sta dando veramente fastidio: il Bluetooth non mi manda in deepsleep il cell, sapreste aiutarmi o indicarmi dove trovare delucidazioni?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma quale kernel usi?[/QUOTE]
    abyss con xnote

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    con lean non succedeva

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Appunto! Cambia kernel perché non è aggiornato. Probabilmente usi un kernel vecchio non adatto alla rom che usi.

Pagina 85 di 119 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy