CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 119 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gabriel già fatto tutto.niente di che...invece oggi mi sono accorto che per x motivi greenify non greenifizzava più in automatico. Ora va molto meglio credo. Io lo uso in boost mode con il modulo expose.voi?


    Edit:


    Allego screen
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Varioflex; 21-10-14 alle 23:03

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Occhio non fare post consecutivi, ma edita il precedente...
    Comunque io anche senza greenfizzare ho una durata accettabile.. Tuttavia ho congelato alcune app di samsung e tolte le inutili... Ne e valsa la pena..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #933
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Occhio non fare post consecutivi, ma edita il precedente...
    Quoto.
    Per questa volta ho sistemato io...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #934
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzii... aiutatemi xk adesso non ne posso più....ho il note 3 da marzo e adesso con root, rom jackyaway e il resto tt stock faccio al massimo 3.5h di schermo .... oggi a fine giornata vi posto gli screen... uso titanium , greenfly e myandroidtools e ho anche sbloccato il core... aiutatemi...
    samsung GALAXY NOTE 3

  6. #935
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    salve ragazzii... aiutatemi xk adesso non ne posso più....ho il note 3 da marzo e adesso con root, rom jackyaway e il resto tt stock faccio al massimo 3.5h di schermo .... oggi a fine giornata vi posto gli screen... uso titanium , greenfly e myandroidtools e ho anche sbloccato il core... aiutatemi...
    Occio a non scrivere in stile sms, altrimenti qualcuno può non capire...comunque prova a scaricare fino a 5% per poi ricaricare fino a 100% per due ore in più per poi scaricare di nuovo fino al 5% e così via per 3 volte complessive e consecutive...
    Comunque dammi qualche info in più su come tratti la batteria, così da poterti aiutare a capire qual'è il problema...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #936
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Occio a non scrivere in stile sms, altrimenti qualcuno può non capire...comunque prova a scaricare fino a 5% per poi ricaricare fino a 100% per due ore in più per poi scaricare di nuovo fino al 5% e così via per 3 volte complessive e consecutive...
    Comunque dammi qualche info in più su come tratti la batteria, così da poterti aiutare a capire qual'è il problema...
    proverò a scaricare 3 volte fino al 5% e poi a ricare il tutto ma non capisco il "per due ore in più" che hai detto... comunque uso whatsapp facebook qualche email, un 40 minuti di chiamate 9 ore di 3g e il resto tt wifi... la rom l'ho messa solo da ieri...
    Ultima modifica di fabiano992; 22-10-14 alle 13:39
    samsung GALAXY NOTE 3

  8. #937
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    proverò a scaricare 3 volte fino al 5% e poi a ricare il tutto ma non capisco il "per due ore in più" che hai detto... comunque uso whatsapp facebook qualche email, un 40 minuti di chiamate 9 ore di 3g e il resto tt wifi... la rom l'ho messa solo da ieri...
    Adesso capisco il motivo di così poca durata... Il problema risiede nel fatto che la rom è stata installata ieri e lo utilizzi parecchio pesantemente.. soprattutto le nove ore in 3G... Prova fare come ti ho detto io e forse la situazione si risolve..
    Il fatto delle due ore in più è una delle cose basilari perché se c'è un errore nella lettura della percentuale quelle due ore in più lo ricaricano totalmente facendo raggiungere realmente 100% anche se comunque il 100% non raggiunge mai per preservare la vita della batteria...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    fabiano992 (22-10-14)

  10. #938
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi lo scarico al 5% e lo ricarico fino al 100% e lo lascio altre 2 ore in più sotto carica... Proviamo

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    samsung GALAXY NOTE 3

  11. #939
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Quindi lo scarico al 5% e lo ricarico fino al 100% e lo lascio altre 2 ore in più sotto carica... Proviamo

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    Ah dimenticavo.. Da spento...
    Non è certo obbligatorio ma funzionerà meglio la procedura...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  12. #940
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Questo è il consumo.. Giornaliero... Adesso lo metto a caricare da spento e lo stacco domani mattina appena mi sveglio... Fatemi sapere...

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    samsung GALAXY NOTE 3

Pagina 94 di 119 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy