CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 119 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1190
Discussione:

[Guida-supporto] Ottimizzazione consumi Galaxy Note3 [Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a riavviare l'mpdecision... se con il Lean Kernel uso L'emulatore terminale e provo a restartarlo non si riavvia, mi rimangono tutti e 4 i core attivi. ho provato a scaricare trickster mod ma l'opzione per l'mpdecision non c'è

    Edit:
    Risolto con 3C Toolbox
    Ultima modifica di Ciov4; 04-11-14 alle 23:17

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a riavviare l'mpdecision... se con il Lean Kernel uso L'emulatore terminale e provo a restartarlo non si riavvia, mi rimangono tutti e 4 i core attivi. ho provato a scaricare trickster mod ma l'opzione per l'mpdecision non c'è

    Edit:
    Risolto con 3C Toolbox
    Mi sembra però strano che non ci sia l'opzione...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Riuppo questo 3D per segnalarvi che ho cambiato kernel e rom, mettendo Aurora & S5rom (porting).
    principalmente perché mi ero scocciato del monotono tema della Touch Wiz di Samsung e per la durata scarsa della batteria e della scarsa gestione di essa da parte della rom stock del Note 3. Mi rendo conto che in prima pagina ho scritto che è anche senza modifiche il sistema operativo di Samsung Gestiva bene la batteria, ma dopo 4 mesi di utilizzo e dopo diverse applicazioni installate ho dovuto ottimizzare in vari modi il sistema operativo, e uno di questi è appunto il cambiamento della Rom e del kernel.
    Una delle tante opzioni che si possono modificare è lo scegliere il governor giusto per la CPU e ovviamente per lo Schedule.
    In questo momento, ho ROW e ADAPTIVE..
    Vi terrò aggiornati per farvi sapere come sarà la durata di batteria dopo un po di cicli di carica.
    A presto e arrisentirci..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti perchè dopo aver utilizzato towelroot mi compare "stato dispositivo personalizzato"?
    Guarda, qui sei OT.. Chiedi in aiuti e consigli modding.. Comunque perche lo hai rootato.. L'importante è che knox sia a 0.. Fine OT
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    alby8 (20-11-14)

  7. #985
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Guarda, qui sei OT.. Chiedi in aiuti e consigli modding.. Comunque perche lo hai rootato.. L'importante è che knox sia a 0.. Fine OT
    Grazie.
    Ho provveduto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ELX75 (20-11-14)

  9. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..c'è un modo facile e sicuro per togliere per sempre il problema dei core? Ho provato varie applicazioni ma ho fatto più danni che altro..premetto che quando si presenta il problema riavvio e scompare..ora con il root volevo qualcosa di più efficace..prima del root facevo sempre 6 ore di schermo acceso e oltre

  10. #987
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io uso Trickstar Mod e disabilito e poi ri abilito l'mpdecision.

    non capisco perché non risolvono q questo Bug
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Raleigh
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Riuppo questo 3D per segnalarvi che ho cambiato kernel e rom, mettendo Aurora & S5rom (porting).
    Io ormai ci ho messo una pietra sopra. Nel senso, con rom stock e gli accorgimenti di questo thread riesco a non avere drain quando il cell è in stand by. E già è qualcosa.
    Vedo su XDA rom con screenshot da schermo accesso anche a 8 ore.. e mi domando come fanno.
    Pure la rom che ho messo su adesso, lo sviluppatore assicura 7 ore di schermo, io se arrivo a 4 è grasso che cola. E parlo di uso normale del cell. senza giochi ovviamente.

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonimozzo Visualizza il messaggio
    Io ormai ci ho messo una pietra sopra. Nel senso, con rom stock e gli accorgimenti di questo thread riesco a non avere drain quando il cell è in stand by. E già è qualcosa.
    Vedo su XDA rom con screenshot da schermo accesso anche a 8 ore.. e mi domando come fanno.
    Pure la rom che ho messo su adesso, lo sviluppatore assicura 7 ore di schermo, io se arrivo a 4 è grasso che cola. E parlo di uso normale del cell. senza giochi ovviamente.
    Io con la rom stock e lean kernel, alcune app bloccate con titanium ed altre invece ibernate con greenify arrivo quasi sempre a 7h di schermo acceso.
    Utilizzo il telefono in modo normale ma nei momenti vuoti ci gioco anche.

  13. #990
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    La rom è stata aggiornata, è stato tolto il lean di serie e messo di default il kernel stock sammy.. Avevo messo il governor conservative ma mi è sembrato che non funzionasse a dovere: schizzava al massimo e tornava mooooolto lentamente al minimo, quando il funzionamento dovrebbe essere il contrario...drain assurdo.. Comunque ora ho interactive e ROW... aggiornato ieri qui di vediamo come va nei prossimi giorni..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 99 di 119 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy