CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 126 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Hey mi conviene aspettare la prossima realese allora? Ho su una xnote da un bel po ormai e mi son scocciato vorrei provare questa, a quanto pare va una meraviglia .
    I tester la stanno testando adesso, non so quanto tempo servirà, dai 2 ai 7 giorni di test di solito se non di più. Ti dico già che la mia ROM non offre tutte le personalizzazioni che puoi trovare nella X-Note. Nell'ultima release ho rimosso Xposed (da installare a parte se lo si vuole) siccome lo trovo troppo pericoloso per la sicurezza del dispositivo. In questa versione si sta testando il miglioramento prestazionale del mio tool giunto alla seconda versione, miglioramenti al reparto audio e fotocamera. Adesso i font selezionabili ammontano a più di 500. Sto lavorando molto sull'ottimizzazione, il tool decompila e ricompila ogni singolo apk di sistema compressando tramite un mio algoritmo i file .pgn riducendo così lo spazio occupato, comprime la classes.dex e zipaligned il tutto. Questo dovrebbe garantire perfomance superiore (attenzione: non significa fare 100000 punti su Antutu o altro ma un'usabilità quotidiana migliorata) garantendo al sistema una fluidità tipica delle ROM AOSP. Bisogna fare test molto approfonditi proprio per questo.

    Stay tuned
    Ultima modifica di legiolinteata; 20-10-14 alle 19:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    eL145 (21-10-14)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, confermo che cambiando il modem la situazione è migliorata, il segnale in alcuni punti è sempre molto debole ma il telefono non perde più la connessione alla rete. Una domanda per legiolinteata :Come posso tornare alla versione mail del note 3? Non che non mi piaccia il porting del s5,ma molte volte va in crash. Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di gionnyb89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    I tester la stanno testando adesso, non so quanto tempo servirà, dai 2 ai 7 giorni di test di solito se non di più. Ti dico già che la mia ROM non offre tutte le personalizzazioni che puoi trovare nella X-Note. Nell'ultima release ho rimosso Xposed (da installare a parte se lo si vuole) siccome lo trovo troppo pericoloso per la sicurezza del dispositivo. In questa versione si sta testando il miglioramento prestazionale del mio tool giunto alla seconda versione, miglioramenti al reparto audio e fotocamera. Adesso i font selezionabili ammontano a più di 500. Sto lavorando molto sull'ottimizzazione, il tool decompila e ricompila ogni singolo apk di sistema compressando tramite un mio algoritmo i file .pgn riducendo così lo spazio occupato, comprime la classes.dex e zipaligned il tutto. Questo dovrebbe garantire perfomance superiore (attenzione: non significa fare 100000 punti su Antutu o altro ma un'usabilità quotidiana migliorata) garantendo al sistema una fluidità tipica delle ROM AOSP. Bisogna fare test molto approfonditi proprio per questo.

    Stay tuned
    Diamine Legio, dopo questo aspetto con ansia la prossima realese

  6. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono su xnote, aspetto la prossima legio e mi aggiungo a voi... I dpi si possono cambiare? Io metto sempre tutto piccolo... Ciao grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #485
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelijac Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, confermo che cambiando il modem la situazione è migliorata, il segnale in alcuni punti è sempre molto debole ma il telefono non perde più la connessione alla rete. Una domanda per legiolinteata :Come posso tornare alla versione mail del note 3? Non che non mi piaccia il porting del s5,ma molte volte va in crash. Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Puoi dirmi in che situazioni va in crash? Perché se cerchi in rete l'applicazioni email stock del Note 3 o portata da S5 dopo aver ottenuto i permessi di root ha dei crash/force close random. Di solito succede copiando un elemento dagli appunti, inviando una nuova email (non dipende quindi dalla ROM o dalla versione dell'apk utilizzato, in più aggiungo che possa avere problemi anche a causa di alcune dipendenze da Knox).

    Edit: ho modificato il framework relativo all'apk email, in teoria non dovrebbe più dare problemi, testo e poi condividerò.

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Anch'io sono su xnote, aspetto la prossima legio e mi aggiungo a voi... I dpi si possono cambiare? Io metto sempre tutto piccolo... Ciao grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    I dpi puoi cambiarli in qualsiasi ROM, solo che io non ho modificato le applicazioni di sistema per il supporto al multi-dpi per cui nel farlo, avresti degli artefatti visivi. Comunque il multi-dpi è una feature che avevo già preso in considerazione e sto valutando se inserirla o meno, ma non è una priorità.
    Ultima modifica di legiolinteata; 23-10-14 alle 12:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    Merlox (24-10-14)

  9. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi in che situazioni va in crash? Perché se cerchi in rete l'applicazioni email stock del Note 3 o portata da S5 dopo aver ottenuto i permessi di root ha dei crash/force close random. Di solito succede copiando un elemento dagli appunti, inviando una nuova email (non dipende quindi dalla ROM o dalla versione dell'apk utilizzato, in più aggiungo che possa avere problemi anche a causa di alcune dipendenze da Knox).

    Edit: ho modificato il framework relativo all'apk email, in teoria non dovrebbe più dare problemi, testo e poi condividerò.



    I dpi puoi cambiarli in qualsiasi ROM, solo che io non ho modificato le applicazioni di sistema per il supporto al multi-dpi per cui nel farlo, avresti degli artefatti visivi. Comunque il multi-dpi è una feature che avevo già preso in considerazione e sto valutando se inserirla o meno, ma non è una priorità.
    Vedrò che posso fare con appsetting

  10. #487
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente rimuovo Email, al suo posto Gmail preso da Android 5.0


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

    Merlox (24-10-14),nessuno10 (24-10-14)

  12. #488
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Annuncio anche che ho da poco scaricato l'ultimo firmware trapelato per il Note 3. Lo testo e se dovessi notare miglioramenti la Legio IV sarà basata su quest'ultimo, il che significa che avrò bisogno di tempo per deodexare il system/app - system/framework - system/priv-app ed ottimizzare le medesime sottocartelle con il mio tool. Poi debloat, riscrivere tutte le mod ed infine passare ai tester la build. Spero di sbrigarmi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    eL145 (25-10-14)

  14. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Legio come faccio a inserire le emoji di hangout di default sulla tastiera samsung?


    EDIT

    ho risolto 😁
    Ultima modifica di caccalo; 24-10-14 alle 16:41

  15. #490
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccalo Visualizza il messaggio
    Legio come faccio a inserire le emoji di hangout di default sulla tastiera samsung?


    EDIT

    ho risolto ��
    Sono presenti di default, hai avuto dei problemi che non gli trovavi?

Pagina 49 di 126 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy